Vai al contenuto

Consiglio Su Depilazione

dado74

Messaggi raccomandati

• Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Jerwel io sto usando quella della klorane perche' mi son reso conto che i risultati erano uguali a livello di ritardo e assottigliamento dei peli confrontando con sinepil la differenza sta nel fatto che la klorane costa circa la meta' e poi risolve tutti i problemi di irritazione, follicolite etc... l'importante e' passarla tutti i giorni ed e' questa la principale fregatura!

Boro ecchime , che da fa' cio'? un cavolo! Sto a fa il casalingo mo! :P :P :P

L'unica lozione che credo veramente efficace si puo' dire quasi definitiva da applicare dopo ceretta e' in questo sito che ti allego pero' purtroppo costa tanto:

http://www.shavenomore.com/?a=nastybabes&b=47

Gordon esistono quelle creme pero' non te le consiglio hanno lo stesso effetto del rasoio, quindi a questo punto conviene usare se vuoi un risultato del genere un rasoio elettrico specifico per la epilazione, io lo uso in casi di emergenza quando non posso fare la ceretta !

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavinnnnn....alleluia!!!so' tre giorni che aspetto una tua risp...e che cxxxxx :60:

ma allora secondo te li posso taglia' sti peli con la macchinetta senza che si irrobustiscano???

ma la klorane in quanto tempo si assorbe?Fa effetto pure senza ceretta?

ma quel discorso sulla papaina...non hai piu' cercato???se vado in erboristeria in cerca della papaina cosa dovrei cercare in realta':una polvere da sciogliere in acqua o che???

scusa le tante domande ma visto che fai il prezioso e non ti fai vedere mai approfitto :D :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchinetta la puoi usare, naturalmente se la usi spesso il pelo lo rinforza pero' se usi la crema della klorane anche con questo sistema di depilazione i peli li assottiglia pero' ci vuole molto piu' tempo!

Si assorbe abbastanza pero' sempre vari minuti ci vogliono!

Ho telefonato alla klorane per chiedere se potevano farla in versione lozione cosi' l'assorbimento sarebbe immediato e non mi hanno saputo dare qualche risposta in merito!

Per quanto riguarda la papaina ho avuto l'informazione che cercavo: deve essere il medico curante a fare la ricetta per ottenere la papaina in polvere in qualche farmacia dove fanno i preparati galenici, dopo di che si puo' usare diluita anche in acqua pero' la papaina lavora solo su chi si fa la ceretta e puo' dare dei grossi risultati, diciamo che si puo' arrivare ad una epilazione di durata notevole, di vari mesi, trasformando finissimi anche i peli che rispuntano!

cmq se hai soldi ti consiglio quella lozione americana che senz'altro e' piu' sicura come risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutta la fiducia che riponi su questa crema americana e' suffragata da qualche esperienza o ti basi solo su quello che c'e' scritto in quel sito???nel secondo caso facciamo che lo provi tu e poi mi fai sapere cosi' se non funziona i soldi li hai sprecati tu ok?? :D :D SCHERZO

tornando alla papaina perche' pensi che sia assolutamente necessaria la ceretta???corregimi se sbaglio...credo che gli effetti siano sul pelo in fase anagen;ora con la ceretta sarebbero tutti ricondotti a quella fase,senza ceretta sarebbero solo una certa pecentuale:insomma un po' come per sinepil gli effetti sarebbero meno immediati ma ci sarebbero ...o no???

hai detto poi di aver scoperto che ci serve la richiesta ma mi sembra di aver capito pero' che non la stai usando come mai?e' cosi' difficile trovarla o che?

ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro per eliminare basta che fai un click su elimina che trovi scritto in basso al post! :P :P :P

Jerwel per quanto riguarda il sito americano io l'ho provata la lozione per circa tre mesi ed iniziavo a vedere i primi risultati cioe' i peli stavano diventando piu' fini, pero' purtroppo ho capito che non ci volevano solo quattro mesi per eliminarli del tutto da come scrivono e allora ho smesso per problemi di costi troppo alti, altrimenti avrei proseguito senz'altro!

Secondo me e' una lozione veramente superiore!

Per quanto riguarda la papaina , bisogna fare la ceretta solo perche' il pelo estratto alla radice lascia libelo il follicolo e la papaina interviene prima che si riformi il nuovo pelo, denaturandolo e facendolo ricrescere piu' fino fino a farlo diventare quasi invisibile e biondo con le successive cerette , in genere ci vogliono sei cerette per vedere grossi risultati!

Robinwood non ba bene la papaia fermentata avrebbe un effetto troppo blando, ci vuole proprio la papaina che si estrae dalla papaia e quindi raggiunge una concentrazione elevata e quindi piu' molto piu' efficace!

la papaina ha la concentrazione maggiore nella buccia verde e nei semi non nel frutto maturo che si usa per alimentazione!

Se riesci a fare un estrazione dal frutto immaturo su buccia e semi sarebbe l'ideale!

oppure l'altra soluzione e farsi fare la ricetta dal proprio medico per la papaina in polvere! Anzi chi ci riesce io la vorrei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' una crema , e' una lozione ed e' comoda perche' si asciuga subito proprio perche' non unge!

Si ordina esclusivamente nel loro sito con la carta di credito! Quando arriva puo' essere che per spese doganali fanno pagare anche qui in italia per quello sale il prezzo anche di 100 euro !

Oltretutto se vuoi fare il passo calcola che ti conviene prenderne varie confezioni altrimenti secondo quanta zona devi trattare ti dura pochissimo, hai letto tutto nel loro sito?

Ad esempio per tutto il corpo parte una confezione a settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' difficile farsela prescrivere, il tuo medico curante lo puo' fare tranquillamente, perche' tanto bisogna pagarla in farmacia! Poi e' sufficente andare nelle farmacie dove fanno i prodotti galenici non in tutte le farmacie! Io ho il medico lontano fuori Roma altrimenti lo avrei fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro per eliminare basta che fai un click su elimina che trovi scritto in basso al post!    :P   :P   :P

a gavì,guarda che io non vedo nessun ELIMINA post sulla mia :blink: videata,forse tu che sei moderatore ce l'hia ma noi poveri menbri :60: niente

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho posto il quesito circa gli "effetti del tagliacapelli" anche nella sez "chiedi all' esperto" per avere un parere dal dott gigli ma non so perche' non mi ha dato una risp definitiva...li' gli utenti mi dicono che i peli non si irrobustirebbero,qui i pareri sono un po' diversi;ho cercato di informarmi meglio con una ricerca nel web ma anche qui pareri diversi...boh.Io parto gia' da una situazione tipo uomo lupo ci mancherebbe solo che peggiori la situazione...boh non ci capisco niente

gavin ma la ricetta per la papaina non puo' farla anche un dermatologo???o per forza il proprio medico???ma mi sembrerebbe strano <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

la ricetta della papaina in polvere te la puo' fare anche il dermatologo , pero' se te fa il tuo medico curante non pagheresti nulla per la ricetta! Certo se devi andare dal derma anche per altri motivi , approfitta allora!

Io direi che sono efficaci sia la lozione americana che la papaina, pero' i costi sono diversi la papaina penso che la pagheresti molto meno!

Per il tagliacapelli, devi sentire chi le prova sulla propria pelle, e io ti dico che tagliando anche i peletti piu' fini con il tempo anche quelli crescono piu' grossi, l'unica soluzione che puo' aiutarti e passarti dopo il tagliacapelli la crema della klorane, giacche' agisce sia su epilazione con ceretta che con il taglio dei peli anche se bisogna passarla giornalmente!

Cmq per grossi problemi di peluria e' meglio ceretta e trattamenti a base di enzimi come la papaina e vedrai che dopo vari mesi inzii a vedere i risultati!

Se guardi questo sito potrebbe essere efficace il trattamento, prova a contattarli!

http://www.bionatural-italia.it/Ita/epildef.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto una domanda che hanno posto allo studiorinaldi cosi' ti rendi conto:

vorrei sottopormi alla depilazione laser di gambe e braccia.quanto mi costa? e quanto tempo ci vuole?

Ogni area deve essere trattata almeno 4 volte ed il trattamento di ogni arto richiede dai 30 ai 60 min (dipende dalla densità dei peli e dall'estensione della zona da trattare). Il costo di 30 min di trattamento è intorno ai 400 euro

Se vuoi darci un occhiata eccolo: http://www.valxer.it/cgi-bin/WebObjects/Va...ione+definitiva

Campo non ti so' dire se si innteressa di questo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

L'importante e' che rimedi la papaina in polvere dopo di che la puoi sciogliere anche nella semplice acqua, ne basta mezzo cucchiaino raso in 20/30 ml e te la passi facendola assorbire nelle zone epilate, pero' sciogli solo quella che utilizzi al momento perche' poi entro 24 ore perde l'efficacia!

Te la devi passare almeno i primi tre giorni dal momento che ti sei fatto la ceretta, e poi aspetti la successiva ceretta, nel frattempo nei giorni successivi puoi anche passarti la crema della klorane se vedi problemi cutanei!

Per caso riesci a rimediarla la papaina?

Link al commento
Condividi su altri siti