Mel Gibson Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 devo per forza dire che è bella perchè è la sorella di un ragazzo del forum? :blink: ok è bellissima,ma a me non piace :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 :D Vieri :D Dunque....il fratello di 22 anni studente in giurisprudenza....del quale si parla nella scheda di Giulia Ponsi sul sito del GF5....saresti tu ??? Bella questa !! ;) Beh....tua sorella è carina....anche se io preferivo l'altra toscana Annalisa e la gallese Catrina. Mi riferisco esclusivamente all'aspetto fisico ovviamente....con una come Annalisa ci resisterei mezz'ora al massimo....poi mi verrebbe la tentazione di abbandonarla al primo Autogrill lungo l'autostrada. Non ho seguito molto il GF5 però sono contento anch'io per la vittoria di Jonathan....simpatico, spontaneo, sincero, affabile, molto intelligente e con un livello culturale decisamente superiore rispetto a quello dei suoi co-inquilini. Ha avuto problemi di incompatibilità con Antonio....non poteva andare diversamente......sono antitetici......Antonio è rozzo, falso modesto, ipocrita, arrogante, ignorante......e pure "ciula" come si dice dalle mie parti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Secondo me la più fxxx è Cinzia. Inoltre sembra anche una tipa tranquilla, non scassa palle come la scimmia urlatrice Catrina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Cinzia Annalisa Veronica le scimmie stanno bene allo zoo.. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Admin le donne sono tutte belle, sei bannato per un giorno! :D E poi il GF cos'è se non uno zoo??? :P senza offesa per nessuno, i partecipanti sono vittime in cattività. :ph34r: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 xxxxx stiamo parlando del nulla televisivo ... Magari fosse il nulla. Hanno artatamente messo insieme una "realtà ideale" nella quale milioni di beoti hanno potuto immedesimarsi spiando dal buco della serratura e godendo della scurrilita' di uno, della volgarità dell'altro, dell'ignoranza di questo e del cattivo gusto di quello. La sintesi delle più futili e riprovevoli "qualità" umane messe in mostra: non già alla pubblica gogna ma in pura esaltazione di quanto in basso possa cadere l'uomo. Sodoma e gomorra erano un club di educande al confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 ..aspetta aspetta... vuoi vedere che te e Curva vi conoscete!?... no.........conosco il cognato di vieri....stava con una amica..... devo dire che invece Giulia è nello stesso tempo "molta",nel senso che è mooolto alta,ma non banale e "ingombrante" a sè stessa come non di rado avviene in questi casi..inoltre ha un viso elegante,particolare e delle splendide gambe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 cape' per il tuo post di FRANCO E CICCIO ero diventato cianotico dalle risate!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 eh eh.. :lol: peccato, l'hai capita solo tu.. :cry: follò ora ti tocca partecipare al GF6 :okboy: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati