Vai al contenuto

Jonathan

7°Pantere

Messaggi raccomandati

:D Vieri :D

Dunque....il fratello di 22 anni studente in giurisprudenza....del quale si parla nella scheda di Giulia Ponsi sul sito del GF5....saresti tu ???

Bella questa !! ;)

Beh....tua sorella è carina....anche se io preferivo l'altra toscana Annalisa e la gallese Catrina.

Mi riferisco esclusivamente all'aspetto fisico ovviamente....con una come Annalisa ci resisterei mezz'ora al massimo....poi mi verrebbe la tentazione di abbandonarla al primo Autogrill lungo l'autostrada.

Non ho seguito molto il GF5 però sono contento anch'io per la vittoria di Jonathan....simpatico, spontaneo, sincero, affabile, molto intelligente e con un livello culturale decisamente superiore rispetto a quello dei suoi co-inquilini.

Ha avuto problemi di incompatibilità con Antonio....non poteva andare diversamente......sono antitetici......Antonio è rozzo, falso modesto, ipocrita, arrogante, ignorante......e pure "ciula" come si dice dalle mie parti

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx stiamo parlando del nulla televisivo ...

Magari fosse il nulla.

Hanno artatamente messo insieme una "realtà ideale" nella quale milioni di beoti hanno potuto immedesimarsi spiando dal buco della serratura e godendo della scurrilita' di uno, della volgarità dell'altro, dell'ignoranza di questo e del cattivo gusto di quello.

La sintesi delle più futili e riprovevoli "qualità" umane messe in mostra: non già alla pubblica gogna ma in pura esaltazione di quanto in basso possa cadere l'uomo.

Sodoma e gomorra erano un club di educande al confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

..aspetta aspetta... vuoi vedere che te e Curva vi conoscete!?...

no.........conosco il cognato di vieri....stava con una amica.....

devo dire che invece Giulia è nello stesso tempo "molta",nel senso che è mooolto alta,ma non banale e "ingombrante" a sè stessa come non di rado avviene in questi casi..inoltre ha un viso elegante,particolare e delle splendide gambe...

Link al commento
Condividi su altri siti