Blue66 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Ciao a tutti :D Sarebbe carino prendendo spunto da quanto già avviene in altra sezione del forum organizzare un incontro tra i vari partecipanti per conoscerci e renderci conto dal vivo del livello raggiunto scambiandoci pareri e qualche consiglio disinteressato su possibili miglioramenti. Butto li. Pranzo infrasettimanale a Roma, all'Insalata Ricca di Piazza Mazzini, nella settimana compresa dal 13 al 18 Dicembre. In caso di consensi definiremo meglio dettagli o eventuali alternative. Saluti Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Non porto la protesi......ma se a questo pranzo partecipa anche Proty, non posso perdermi l'occasione di conoscerLA... :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 L'iniziativa è ottima. Anzi direi che dovrebbe diventare una pratica consolidata, per quanto mi piace questa proposta. Attualmente, non essendo "portatore" (lo sarò mai???) declino l'invito, anche perchè vivo molto più a nord... Ma in futuro credo accoglierei l'invito nonostante la distanza, sempre che venga però accompagnato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati