Vai al contenuto

Androcur

sweetfairy

Messaggi raccomandati

sì ma ultimamente sono un po' cambiate le cose...

io ho avuto questa estate una fidanzatina brasiliana...

ti assicuro che non dovevo chiedere mai...

viapolibio dice però che questo mi è successo perchè lei è brasiliana

e le brasiliane sono calientissime...

per le italiane vale quello che dici tu

ma io non ne sono così convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie io parlo sempre delle donne italiane, e ti assicuro che le cose stanno proprio come dico io.

Anche se molti preferiscono vedere e concepire un'altra realta', quella che a loro fa piu' comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che abbiate voglia SEMPRE

in effetti è un po' una rottura,,,

perchè molte volte è in un momento sbagliato,e alla lunga personalmente mi infastidisce

non esiste solo quello,magari una vuole parlare di qualcosa che ritiene importante,o è preoccupata o c'ha i fatti suoi che le danno da pensare o ha solo voglia di rilassarsi,e dall'altra parte c'è un maniaco sessuale...che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady hai tutta la mia solidarieta' :okboy:

Io personalmente, dopo aver capito certe cose, mi sono poi adeguato di conseguenza... in fondo per me il sesso non e' mai stato un valore. Rinunciarvi (se pur parzialmente) non e' un cosi' grosso sacrificio.

Ma ci sono certi che non capiscono, so' di coccio, che ce devi fa' -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma ultimamente sono un po' cambiate le cose...

viapolibio dice però che questo mi è successo perchè lei è brasiliana

e le brasiliane sono calientissime...

per le italiane vale quello che dici tu

ma io non ne sono così convinto

Scusate l'OT, ma Franky ha proprio ragione :okboy:

e se lo dico io....buone brasiliane a tutti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli effetti collaterali dell'androcur sono di diverso tipo, nn è vero che sono tutti irreversibili, mi spiego:

la ginecomastia (la cui comparsa è soggetto tempo e dose dipendente) è ASSOLUTAMENTE irreversibile se non sottoponendosi ad un intervento chirurgico;

la riduzione del testosterone (e di conseguenza della libido) è certamente reversibile, è bene ricordare inoltre che la libido nn dipende solo dal testosterone ma vi è anche una forte componente psicologica. Anche su quest'ultima l'influenza dell'andorcur è rilevante visto che essendo un progestinico ha una potente azione depressiva, soprattutto ad alte dosi.

Personalmente poi credo che per renderlo davvero efficente in una azzardatissima cura per l'alopecia nei MASCHI nn siano sufficienti le proposte dosi omeopatiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

x SWEETFAIRY

CIAO , IO ANDROCUT L'HO PRESO ASSOCIATO A DIANE NEI PRIMI DIECI GIORNNI DEL CICLO E LA SITUAZIONE SI ERA RISOLTA E MOLTO MIGLIORATA

HO RICOMINCIATO A PRENDERLO IL MESE SCORSO PER UNA "RICADUTA" E SPERO DI VEDERE PRESTO GLI EFFETTI POSITIVI

COM NON RICORDO GROSSI EFFETTI COLLATERALI FORSE A LUNGO ANDARE UN Pò DI CICCIA IN PIù E GAMBE GONFIE MA PROBABILMENTE DOVUTI AL DIANE

IN BOCCA AL LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Claire.....ti ringrazio moltissimo....

ma è vero che fa cadere in depressione?

io prendo diane da qualche mese e ora il derma mi ha consigliato di abbinare androcur perchè la mia caduta dipende dal ovaio micropolicistico....

spero tanto che funzioni.....ma tu dopo quanti mesi hai notato il miglioramento? per quanti mesi l'hai preso? dopo avere smesso con l'assunzione la "ricaduta" è stata immediata o quasi?

scusa se ti faccio tutte queste domande ma qui nel forum mi hanno messo una paura.....praticamente ne parlano tutti molto negativamente....

Grazie ancora.....un baicone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che.... Maiaco sessulae! :supersorriso:

Io amo un uomo molto focoso e pieno di attenzioni... che sappia stare ai miei ritmi... Se un uomo lo scelgo come compagno, e non come amico... certo... ho voglia di stare insieme a lui... su 7 giorni, almeno 6....

Spero di non essere una ninfomane per questo... :wacko:

La cosa più frustrante per me, è stata quella di incontrare uomini o pigri... o più freddini... li ho mollati di colpo.... non si può davvero! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti discosti un po' dalla media delle donne italiane!

x sweetyfair

androcur porta anche un po' di depressione,che è inevitabile facendo calare gli androgeni a quel modo,lo fa anche la pillola,anche la diane può portere a stai di depressione

c'è un'altra discussione sull'androcur,ho postato un messaggio lungo sugli effetti di questo medicinale,se ti interessa vai dare una sbirciatina,è una discussione iniziata da mar86

caiooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

X SWEETFAIRY

ciao il derma quando ho avuto la prima caduta( agosto 2001) inizialmente mi ha curato con cortisone-solo in un secondo tempo è passato a diane e androcur +soluzione galenica(progesterone-ciproterone-alfaestradiolo+minoxidil)

la cura ha dato risultati e pian piano ho smesso di prendere tutto tranne il diane

dopo un anno di diane ( i capelli erano ricresciuti e non cadevano+9) sono passata a yasmine e tutto è andato bene fino a febbraio del 2004 quando hoprovato sospendere tutto (anche yasmine) e la caduta è ricominciata

ho ricominciato tutta la cura con cortisone(1 mese circa)+diane +androcur+soluzione galenica e a maggio stavo già bene e anche i capelli erano ok

ho continuato solo con diane fino a settembre poi sono passata a Yasmine ma questa volta la cauta e ricominciata e sono ancora in ballo

inizialmente il dermatologo mi ha dato solo la soluzione galenica ma poi a novembre visto che la caduta peggiorava sempre di più mi ha dato tutta la cura al completo

dopo 15 gg ho vistoi primi miglioramenti

adesso sono passati altri 15 gg ma me ne cadono ancora diversi(meno di prima)

cmq di solito non si sistemano completamente prima di 3/4 mesi

spero di nn averti annoiato con questa storia

bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti