franky Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Okkio anche a non esagerare tagliando i capelli troppo corti perchè rischi di fare una fatica mostruosa per non far vedere il passaggio tar i tuoi e quelli nuovi confido nel parrucchiere mr.marte ne prendo una per ora. xxxxx ho quasi deciso, ho quasi partorito l'ordinevi ringrazio a tutti già da ora. Per ora lace 75%front + lace 80% nel resto con bordini laterali. ok raga esagero e seguo il vostro consiglio Di esperti (tuo mr e di blue66=STUPENDI) GRAZIE xxxxx ECCO LA MIA SCELTA: lace 85% con bordini laterali. DATEMI LA FORZA PER SPEDIRE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Franky, vai spedisci !! Io ancora sono inguaiato con il calco...ne ho fatto due, ma sono venuti na schifezza...tra l'altro ora devo partire per un paio di giorni, quindi se ne parla la prox sett....in fondo nn ho tanta fretta, come termine ultimo mi sono posto l'inizio dell'estate 2005 ....anche se forse non è proprio una buona cosa iniziare col caldo...vedrò di fare un pò prima... Franky, io che nn so niente di densità, non ho mai visto una protesi dal vivo, potresti postare le foto della tua (quando t arriverà) ? Grazie mille e auguroni !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Ok quando arriva ti posto la foto. Però nelle foto sembra tutto grossolano e fatto male! Anche io farò la prossima settimana. Devo andare via 5 gg e sto aspettando i commenti di mrmarte e blue66. Senza i loro pareri non spedisco. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 ricordate...i consigli si accettano e danno volentieri...ma la forza per compiere determinate azioni non c'e la può dare nessuno. Dobbiamo cercarla dentro di noi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Stavolta ho solo bisogno degli ultimi consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Il problema se li tagli corti non lo avverti subito...ma dopo quando farai i nuovi incollaggi che non saranno tutti identici ;) 85 direi che sia meglio......giuro hce se avessi una top tra le mani te la farei vedere...ma quelle che ho io hanno parametri diversi e l'unico paragone che posso fare è con la 110/115 acquistata da xxx a marzo. :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Ciao Franky :D Va bene densità 85, se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo ordinerei un lace senza bordi in poly per due motivi. 1) La colla si comporta in maniera diversa tra lace e poly quindi la manutenzione è meno "ordinata". 2) una impercettibile variazione tra poly e lace esiste e questo portando i capelli corti potrebbe finire con il risultare visibile. Troppo relativi i vantaggi dei bordi in poly rispetto a quanto sopra. Ciao Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 grazie amici, di cuore! :P i bordini li volevo prendere perhè ho pensato che in alcune settimane.. tipo le settimane in cui studio e sono chiuso in casa a preparare gli esami POTREI INCOLLARE SOLO I BORDINI e il front e lasciare il resto della cute libera... per questo volevo i bordini...ma non per altro. è una stupidata? se volessi farmi un giorno i capelli tutti a 1 cm utilizzando un all lace DITE CHE SAREBBE UNA COSA COSì DIFFICILE E SGAMABILE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Già che ordini la protesi alla top, prenditi anche del tape(con il poli ci va a nozze) e magari la colla in crema :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Anche con una all-lace puoi incollare solo il contorno nei periodi in cui non ti occorre una particolare tenuta. Per quel che riguarda la lunghezza è molto difficile stimare in Cm il minimo raggiungibile, nel momento del taglio (se chi taglia è bravo) puoi richiedere la minor lunghezza possibile che garantisca l'invisibilità. Diciamo che con almeno 2 Cm hai la certezza del risultato. Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 franky sui bordi in poly ci metti il tape e ti risparmi casini con la colla;se poi volessi tagliare i capelli cortissimi basta che sui bordi in poly scegli un'alta densita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 xxxxx IO VI AMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Sistemi con basi combinate hanno un buon risultato solo ad alte densità. Se scegli 85 % (cute visibile) ed hai parietali non da urlo logica vuole che non si può alzare la densità per nascondere il poly. Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 MAZZATA!!!! Mi faccio sempre prendere da entusiasmi improvvisi... Devo meditare bene sto acquisto... blue66 grazie di cuore veramente! sei un amico! Forse allora la scelta giusta è questa ALL LACE 18 CON 85% Riuscirò ad attaccarla parzialmente solo nei lace-bordini nei periodi in cui non necessito di un perfetto incollaggio? speremm ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ho tentato in tutti i modi di farmi questo calco da solo ... Ma niente da fare non ci sono riuscito. Troppo difficile tenere il domopack e mettere lo scotch da solo :°° MI SERVE NA MANOOOOOOOO pero' qua a casa mia non c'e mai nessuno e se ci sono poko se ne fregano ... MmM se domani li acchiappo, seriamente li lego alla sedie e mi faccio aiutare :\ .. cmq x me all lace 16front 64il resto :D con densità 110 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 anzi 110 sta scritto che e consigliata per le donne... ma tra 100 e 110 che cambia ... Bah cmq allora facciamo 100 avanti e 110 dietro :) ... sempre se riesco a fare sto calco del caSSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Io ho fatto così: prendi il domopack e lo tieni bello lungo tanto da farti un nodo nella nuca e il gioco è fatto...hai le due mani libere :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 prendi il domopack e lo tieni bello lungo tanto da farti un nodo nella nuca e il gioco è fatto...hai le due mani libere cioè? puoi spiegarlo un po' meglio? oddio scusa mr.marte se ti attacco sempre queste TOMELLE (si dice cos' anche a reggio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Diciamo che non sono proprio di reggio reggio.....ang'ò brisa la testa quedra :D :D ......praticamente ti fai un bandana con il domopack (effetto Totò) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Ciao mr. marte . Aspetta non ho capito tanto bene ... Prendo una bella striscia di domopak e la metto sulla testa . Poi??? devo fare un nodo dietro ? E come rimane ben saldo alla capoccia? Io la misi pero ogni volta che mettevo uno strato di scotch si muoveva tutta :° .. Ciao GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Mi e venuta una idea grazie a mr marte... Allora sentite : Prendo una strisica di domopak ke mi arriva dal mento alla nuca. Poi l'attacco al mento e alla nuca con lo scotch cos' dovrebbe rimanere bella salda e tirata e ho le mani libere ... Che ne pensate ?? Chiamatemi Mc Giver (si scrive così?) =D Ciao GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Mi e venuta una idea grazie a mr marte...Allora sentite : Prendo una strisica di domopak ke mi arriva dal mento alla nuca. Poi l'attacco al mento e alla nuca con lo scotch cos' dovrebbe rimanere bella salda e tirata e ho le mani libere ... Che ne pensate ?? Chiamatemi Mc Giver (si scrive così?) =D Ciao GiRiNo a giri' se te leggi lo storico del forum c'è scritto tutto e di + anche come fare i calchi da solo B) B) fidati :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Prendo una strisica di domopak ke mi arriva dal mento alla nuca. Poi l'attacco al mento e alla nuca con lo scotch cos' dovrebbe rimanere bella salda e tirata e ho le mani libere ... Mc Giver, ricordati che devi anche respirare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 infatti,oppure ti devi fare il calco in apnea!!!! occhio!!!fai un buco a livello del naso presumo poi che tu non porti gli occhiali,altrimenti avresti effetto tipo nebbia in val padana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 vabbe che esagerati!!! :) lo devo attaccare in testa mica in faccia ... Comunque.. C'ho provato ... e venuto na schifezza.. il problema maggiore e il retro ... che non vedi una minCxxAe nn riesci a mettere bene lo scotch e ankor piu tragico a disegnare la forma della zona calva :\ ... Arrivato lì ho preso e buttato tutto :°) ... Ora come ha detto eric mi leggo qualche storico e se manco ci riesco ho bisogno di una mano ... dal cielo :) Ciao GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati