Gin Fizz Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Che senso ha litigare? cerchiamo invece di informarci meglio, ci sono molti ricercatori dediti a questa ricerca, cripto ha fatto degli ottimi reportage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 infatti fatti dire dall informatissimo cripto quanto vi potete illudere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 gradirei evitare toni così polemici, grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 mica volevo essere polemico cripto veramente è informatissimo su questo argomento perciò anch io sono curioso di sapere quanto vi potete illudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 ancora con questa illusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 antonio1, mi dispiace per te... Uno perchè non hai niente di meglio da fare che alzare idioti polemiche in un forum che parla di capelli, due perchè nel creare queste idioti polemiche metti una costanza fuori dal comune... Hai espresso la tua opinione? ok, sei libero di farlo, ma adesso basta, abbiamo capito e ti prometto che non ci illuderemo più. :60: E se proprio ti piace frequentare questa sezione del forum, renditi utile cercando su internet articoli che possano confermare che tutte le ricerche che si stanno facendo sono fittizie e che tutte le storie sulla clonazione e sulle cellule staminali sono create da un complotto intercontinentale volto a creare illusioni, o sogni (ti ripeto che sono sinonimi), in persone che hanno interesse nel seguire da "vicino" la ricerca scientifica. E' capace anche il mio yorkshire di dire che siamo degli illusi, quando magari non sa neanche di che argomento sta parlando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 lascio a cripto farvi ritornare sulla terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Resta il fatto che puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma hai un modo di scrivere abbastanza irritante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Va bene non ci illuderemo più. Ci limiteremo a informarci ritornando sulla terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 allora, visto che sono stato chiamato in causa esprimo le mie opinioni, del tutto PERSONALI e OPINABILI. -l'Hm è una questione di QUANDO e non piu di SE (in questo caso cito Bazan, ma sono anch'io convinto che sia cosi) -Sui tempi per una commercializzazione ci sono troppe variabili ancora da considerare. solo per fare qualche esempio, tra le maggiori ci sono la sicurezza del trattamento (e ralative approvazioni) la maturazione della tecnica e la standardizzazione di efficacia. -Dovendo azzardare e se tutto fila liscio, posso ritenere RAGIONEVOLE una commercializzazione su larga scala ad opera della aderans in accordo con le previsioni della stessa società e di washenik (2008/2009). Forse prima solo in qualche stato. Per la intercytex la timeline è piu o meno quella anche perchè le due società stanno collaborando. -seguo con estremo interessa i ricercatori come gho e bazan (che tra l'altro a brevissimo dovrebbe mettere sul sito le prime foto) ma non posso dire che abbiano una tecnica commerciale "pronta" dietro l'angolo. Gho è un po che non rilascia dichiarazioni e sembra molto "spingere" la FM piu che la HM. Alla luce dei fatti, la data del 2006 come uscita commerciale NON mi sembra più ragionevole. Ma puo darsi che stia lavorando senza fare chiasso... Bazan sta testando pesantemente le tecniche Dp-HM e sDpGC e sta inziando a testare su volontari (ma ancora in modo non massiccio ma minimale) anche le tecniche Sit (che sono la HM come la intende la maggior parte della gente). Sta migliorando alcuni aspetti, come la direzione di uscita del capello (che non ha risolto però completamente). Puo darsi che bazan esca anche prima (o molto prima) con qualche tecnica HM, ma c'è HM e HM e sulla qualità della tecnica proposta ora non si puo ragionevolmente sapere. Rimangono comunque le questioni su sicurezza e standardizzazione sopra proposte. -le ricerche sulle staminali del bulbo sono ormai consolidate e ogni nuovo articolo ne conferma le potenzialità, portando nel campo altri ricercatori (non che questo possa DI PER SE abbreviare i tempi, ma potrebbe favorire collaborazioni) -il punto di vista strategico della Aderans è molto diverso da quello di bazan o gho. la Aderans è una grande industria di sistemi protesici e possiede la Bosley, la piu grande organizzazione americana di trapianti. Chiaro che vuole l'escusività del trattamento, anche in chiave commerciale, visto che che un trattamento efficace di "altri" avrebbe un impatto enorme sulle loro attuali attività. Anche per questo in mancanza di competitors non mi sarebbe difficile pensare ad una commercializzazione senza il "patema" d'animo e in tutta calma.. Bazan, da quello che dice, vuole la distribuzione libera di informazioni e trattamento. Sembrerebbe un po windows vs linux.. :rolleyes: Non si possono escludere sorprese, rallentamenti o accelerazioni. Ripeto, queste sono SOLO le mie opinioni personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 altri 4 anni allora mi tocca incominciare a risparmiare perchè gia immaggino la botta di soldi che costeranno sti procedimenti B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 scusa antonio, per curiosità...ma quanti anni hai? Ieri ci davi degli illusi perchè commentavamo un articolo scientifico, ponendoti nei nostri confronti come l'uomo che prevede il futuro e che già da adesso sa quali saranno le nostre prospettive future in campo di capelli, ed ora, dopo aver letto il commento di un altro utente (il più informato), torni tra noi sognatori addirittura sapendo che devi risparmiare fin da adesso perchè tra 4 anni potrai moltiplicare i tuoi bulbi... Non siamo più degli illusi adesso? Oppure hai deciso che illudersi è meglio? Quello che deve tornare sulla terra a questo punto mi sembra qualcun altro, ma non con la fantasia, proprio con la materia di base... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 scusa forse hai travisato nel mio ultimo post ero molto ma molto ironico.......con cripto ho gia avuto altre conversazioni perciò il suo punto di vista gia lo conoscevo e infatti speravo che la sua rosea previsione di 5anni vi avrebbe calmati un po invece mi sa che vi siete entusiasmati ancora di più. cripto secondo te per ogni trattamento quali saranno in teoria i prezzi....visto che per un buon autotrapianto bisogna spendere quasi 10000euro. ps io nn sono iscritto dal 2003 ma da molto prima e ti assicuro che di ste cose ne parlavo prima ancora che tu sapessi che era la calvizie......è solo un dato di fatto non vuole essere una polemica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Ma perchè invece di domandare in giro non vai ad informari direttamente sui siti attinenti? Usa google e collabora. E credimi, vista l'esperienza che dimostri, sono certo che saresti di grande aiuto alla comunità se cercassi qualche articolo o qualche news inerente il tema, che ti ripeto, è l'hm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 come ho gia detto a cripto tempo fa io nn sono il tipo che si mette a navigare su internet il problema della calvizie per me è marginale mi piace tenermi informato e lo faccio tramite un mia amico che è ricercatore (nn in questo campo).io tenendo presente altri fattori nn credo come di cripto che questa tecnica fra 4anni avra una commercializzazione di massa. tutti noi chi di piu chi meno spera un giorno di ritornare capellone credo che per ora pero sia molto meglio vagliare altre possibili scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 già, io e "antonio" ne abbiamo gia parlato e abbiamo opinioni diverse sull'uscita commerciale di una procedura efficace.. ;) per ciò che riguarda i prezzi, ci sono da considerare molti aspetti. A "regime" la procedura credo costerà come un buon trapianto. Le cifre che si sono sentite in giro parlano di 10.000 dollari americani. Lo stesso bazan per i suo trials ha abbassato i costi rispetto già solo a settembre. davvero comunque non è facile ipotizzare l'andamento del prezzo o il prezzo di esordio all'uscita. Alcune considerazioni mi fanno pensare che all'uscita costerà di più.. considerate che la domanda sarà molta alta, che i costi tecnologici si abbasseranno col tempo ma all'inizio saranno alti. Si abbasseranno con la standardizzazione e con la concorrenza (ammesso che i termini legali legati a brevetti lo permettano). C'è anche però da dire che all'esordio potrebbe essere necessario un periodo di prezzi piu appetibili per permettere alla tecnica di farsi conoscere e di acquisire credibilità.. Col passare del tempo il prezzo dovrebbe scendere e la tecnica diventare piu accessibile. Potrebbe diventare una cosa tipo botulino che potrebbe essere eseguita da svariati soggetti, come chirughi, dermatologi, etc..(questa è l'idea di bazan e coincide con i progetti della intercytex che a suo dire non sarebbe interessata a eseguire direttamente la procedura, ma solo alla produzione della matrice cellulare) Riassumendo, a parte il primissimo periodo che rimane un po un'incognita, credo che il prezzo sarà quello, l'equivalente di un buon trapianto.. il costo tecnologico è piu alto ma la procedura è più veloce e richiede meno personale di un trapianto.. non mi stancherò mai di ripeterlo, questi sono scenari possibili e mie considerazioni assolutamente opinabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 PER ANTONIO: ecco, questa è una risposta che non fa girare le palle a nessuno... così si va d'accordo... ma dare degli illusi a persone che parlano serenamente ti assicuro che da fastidio, specialmente quando lo si fa senza darne motivazione e soltanto per il puro gusto di sfottere il prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 cripto gia te l ho detto io mi voglio far clonare insieme a te se no ho paura :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 per mar io ho detto solo che tra sogni e illusione c'è differenza. per quanto riguarda le motivazioni nn le ho fato nn per sfottere ma perche mica possiamo ogni volta io e cripto fare sta tarantella lui l ottimista e io il realista ci sono gia decine discussioni su questo argomento.......quando ci sarà qualcosa di concreto sul quale entusiasmarsi stai cerco che io e cripto e tanti altri utenti "anziani" saremo i primi a scrivere decine di post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 opterei x l'elezione di cripto come l'uomo più acclamato del forum :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 di conseguenza io voglio essere quello piu odiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 cripto è realista e oltretutto è informato. qualcun'altro è solo pessimista e non altrettanto informato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 se ti riferisci a me si diretto almeno nel forum te lo puoi permettere...nessuno ti mangia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 basta è inutile allungare i post con questi discorsi. Ci rimettono solo le persone che andando a leggere perdono tempo nei battibecchi che si creano ogni volta. STOP p.s. continuate privatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 sono stato chiamato in causa sta volta.......invece di ringraziarmi che ho spinto cripto a intervenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati