Geronimo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 I nostri amici del sito di Aragorn (lo dico senza ironia, li considero davvero ancora amici) hanno ripetutamente accusato Salusmaster di essere un sito dittatoriale dove regna la censura. :ph34r: Bene !.....anche loro stanno seguendo la stessa strada a quanto pare. Pochi istanti fà ho inserito un nuovo post sul sito di Aragorn ma c'è stato un piccolo problema : un mesaggio mi avvisava che il mio post, prima di comparire sul forum, sarebbe stato letto dai moderatori. Saranno quindi i moderatori a valutare il contenuto del mio post e decidere se "mandarlo in onda" o meno. Mi auguro, nelle prossime ore, di vedere in onda il mio post....... :D ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 nn conosco la motivazione del proveddimento però forse ancora nn ti è chiaro che l altro forum ha come unico scopo la ricerca e lo scambio d informazioni riguardanti la calvizie......tu hai scritto solo post per fare polemiche sul comportamento di alcuni utenti.......con questo nn dico che nn sei gradito ma che se è possibile di post spazzatura ne possiamo fare a meno la stessa cosa vale per i cloni. se vuoi parlare di calvizie sei sempre il benvenuto come chiunque è in buona fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 ps se poi la tua intenzione nn è solo quella di cercare di buttare fango sull altro forum e sei interessato veramente a capire le motivazioni del proveddimento manda un mess privato ai moderatori nn scrivere qui dove sai benissimo che nessun puo replicare essendo tutti bannati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ps se poi la tua intenzione nn è solo quella di cercare di buttare fango sull altro forum e sei interessato veramente a capire le motivazioni del proveddimento manda un mess privato ai moderatori nn scrivere qui dove sai benissimo che nessun puo replicare essendo tutti bannati. Credo invece che sia interessante ed utile per tutti sapere queste cose, poi ognuno di noi trarra' le proprie conclusioni. Devo dire che mi spiace davvero quello che succedendo nell'ultimo periodo sui vari forum. Gli ultimi provvedimenti presi qui dall'admin mi hanno lasciato davvero senza parole (letteralmente, visto che e' stata tolta pure la possibilita' di discuterne :) ). Sull'altro forum invece a tratti si percepisce una chiusura mentale su alcuni argomenti che rende difficile una qualsiasi discussione che non sia in linea con le idee dei piu'. Mi e' gia' capitato di vedere nascere situazioni di questo tipo su altri forum e il risultato a lungo andare e' stato sempre negativo. Speriamo bene... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 cappy sei una persona intelligente perciò nn fare una libera interpretazione di cio che dicono le persone..... è di norma quando si ha un problema tecnico rivolgersi ai moderatori del forum no aprire post su altri forum prima ancora di sapere cosa è realmente successo.cmq ho parlato con tre moderatori è nessun sa niente credendo alla tua buona fede chiedero a pasquale d interessarsi personalmente per vedere cosa è successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 caro Antonio1, Ieri pomeriggio avevo scritto un post dai contenuti civili ed educati per replicare ad Aragorn. Dopo aver cliccato sul bottone "invia messaggio" con triste sorpresa mi è apparsa sullo schermo questa scritta : "Grazie, il tuo messaggio sarà letto dai moderatori del forum prima di essere inserito". :huh: Ho subito inviato un messaggio privato ad Aragorn per chiedere spiegazioni. Non ho ancora ricevuto risposta. :huh: Poco fà ho dato una rapida occhiata al sito di Aragorn...il mio post non è ancora stato inserito. Forse i moderatori non hanno avuto tempo di leggerlo....ma quali sarebbero i moderatori incaricati di leggerlo ? Non credo si tratti di Ronald e toponet poichè loro, a quanto pare, cascano dalle nuvole e di questa storia non ne sanno nulla..... Ho fatto una ulteriore prova....ho inserito un nuovo messaggio con un testo di poche lettere "Prova inserimento messaggio". Ho cliccato sul bottone "invia mesaggio" ed è comparsa di nuovo la scritta : "Grazie, il tuo messaggio sarà letto dai moderatori del forum prima di essere inserito" Attendo che qualcuno mi dia una risposta. Antonio1, se sei una persona intelligente avrai capito che io non stavo gettando fango su nessuno e non scrivevo post spazzatura. Il mio nome e quello di Brasileiro era stato invocato dagli utenti bannati di HH, i quali chiedevano un nostro intervento o perlomeno una nostra presa di posizione a seguito degli eventi. Probabilmente la mia presa di posizione on è piaciuta a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 come si dice dalla mia parti :geronimo stai sbaglian a parla. le critiche che ti sono state mosse sono dovute al fatto che volevi paragonare questo forum all altro. nell altro forum sei stato chiamato in causa perche ti eri auto proclamato il nuovo re artu dei poveri che avrebbe portato nuova luce al forum di salus con il tuo progetto.....che nn è neanche incominciato. te l ho scritto nel primo post tutti sono i benvenuti ma di post spazzatura o di cloni ne possiamo fare a meno come io evito di scrivere post riguardanti l altro forum su questo fallo anche tu anche perche avevi affermato che per motivi personali saresti stato meno presente sui vari forum invece vedo che la tua presenza è costante e ha il solo intento di fare polemiche.....da quando nn scrivi un post inerente all argomento calvizie? quando aragorn si colleghera leggera il tuo mess privato e risolvera il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Ho appena inviato ad Aragorn un altro messaggio in privato, ecco il testo : Gradirei avere spiegazioni da parte tua riguardo al provvedimento restrittivo preso nei miei confronti : Da ieri non posso più scrivere messaggi sul forum senza che questi vengano prima filtrati dai moderatori. Se non sono indiscreto vorrei anche sapere da chi sarebbe composto questo "consiglio di saggi" incaricato di valutare se Geronimo ha dirirtto di parola o meno. Non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a te o ad altri membri del tuo forum. Attendo fiducioso tua replica. Geronimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Il mio progetto non è andato in porto perchè ho avuto altri problemi ai quali pensare. Se sei intelligente, se sei capace di parlare senza sbagliare e sopratutto se sai leggere noterai che i bannati di HH hanno chiesto un intervento o perlomeno una opinione da parte mia e di Brasileiro, probabilmente perchè hanno visto in noi persone oneste sempre pronte a schierarsi per la libertà di parola. Per questo li ringrazio molto, così come ringrazio pubblicamente cameron per le sue parole scritte su HH, che riporto di seguito : xxxxx, questa volta state commettendo un errore di proporzioni bibliche. Io non condivido assolutamente nulla delle posizioni e opinioni di Geronimo, ma darei comunque la vita affinchè possa continuare a esprimerle liberamente. Evitiamo almeno noi spregevoli atteggiamenti catto-comunisti di chiara marca marxista-stalinista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 stai continuando...... ripeto siete stati chiamati in ballo perche voi vi eravate autoploclamati....brasilero se ne lavato le mani accorggendosi che le cose su questo forum nn possono cambiare invece la tua presa di posizione è stata alquanto ambigua. incollando solo il mess di cameron dai una visione distorta di quanto è successo dimostrando che sei poco corretto. impar prima campa e poi puo esse che puoi parla con me. visto che io partecipo ai forum per ricevere e diffondere informazioni sulla calvizie nn rispondero piu a queste discussioni che sono il pane quotidiano tuo di geppo e dei mitici della vecchia guardia che ancora nn se capit perche partecipano a questi forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ps poi ti lamenti del comportamento di quell altro forum perche nn hai fatto lo stesso quando l amministratore ha cacciato da questo forum persone senza motivazione e ha chiuso perfino tutte le discussione inerenti all accaduto. che la voglia di protestare ti viene a sprazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 pss nn capisco neanche il comportamento dell amministratore di questo forum che ha affermato che chiudeva le discussioni per difendere la serenita di questo forum......allora perche nn chiude anche questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ultimo mess:t informo che puoi ritornare a scrivere il problema è stato risolto.......per scrivere cosa nn so visto che oltre a far polemiche la tua fantasia nn produce altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Antonio1 (alias Raffaele1 :unsure: ), Salusmaster.com nasce con l'intento di aiutare chi soffre di problemi inerenti alla caduta dei capelli. L'uso del forum è riservato a tale ed esclusivo uso. Polemiche, insulti, litigi non appartengono e non rientrano negli scopi che ci poniamo di raggiungere; inoltre sono di poco interesse e di disturbo a questa comunità. Purtroppo, ancora una volta le regole di questo Forum erano state ignorate da certi utenti, seppur moderando alcuni posts. Incredibile notare chi, recidivamente, spende le proprie ore ed energie a litigare su Internet.. la frustrazione di questi individui è sicuramente sconcertante, ancor di più il panorama di totale povertà intellettuale. Il ban è pressochè inevitabile e a salvaguardia delle funzioni primarie di Salusmaster.com. Concludo questo mio messaggio (il primo e l'ultimo sull'argomento, statene certi) con una riflessione per tutti quelli che amano il litigio, l'insulto e l'animosita' in generale: "Come potete pretendere che in questo mondo governi la Pace, quando in ogniuno di voi regna la guerra?" Cordialmente Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 i cloni sono una tua esclusiva la mia identita nn è un mistero per nessuno io stesso ho avvertito l amministratore.....quello che deve nascondere la faccia sei te come gli utenti piu esperti sanno. Concludo questo mio messaggio (il primo e l'ultimo sull'argomento, statene certi) con una riflessione per tutti quelli che amano il litigio, l'insulto e l'animosita' in generale: mi raccomando nn rispondere a questo mio post poi nn ti preoccupare che quando abbiamo bisongo di schampi miracolosi ti chiamiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 La situazione sembra essersi normalizzata. Sul sito di Aragorn mi hanno restituito la parola.... La polemica per il sotttoscritto si conclude qui..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 peccato eri entrato nelle topten dei bannati! su 2 forum! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Su 3 forums... Gerox e' stato gia' bannato da salus (anche se si reiscrive su di esso continuamente, con nick fittizi) e da Effluvium.Net. :rolleyes: Stavi per arrivare a quota 3, complimenti! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 grande Gero! non sapevo della performance su effluvium! :okboy: qui si sta sempre un gran bene.. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Se AdminSalus lo ritiene opportuno può cancellare questo 3d. Mi sono servito di questo spazio per un unico scopo : riprendermi il diritto di parola sul sito di Aragorn senza dover sottostare a nessun regime di "libertà vigilata". Per il tono dei messaggi scritti da me in quella sede non meritavo certo un trattamento del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 purtroppo nn sempre il fatto di essere innocenti ci difende dalle ingiustizie.tralasciando il fatto che usando questo spazio nn hai difeso il tuo diritto alla parola.........la prossima volta manda un mess privato ai vari moderatori che sono presenti in quel momento e il problema si risolve subito.con questo chiudo. ps la limitazione te l ho levata io ho detto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 gli spazi dopo i punti, please! :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Per favore ... lo chiedo ancora una volta: se avete questioni da risolvere con il forum tal-dei-tali andate presso il forum tal-dei-tali a risolverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati