Vai al contenuto

scusate l'ignoranza...

Messaggi raccomandati

Serve "anche" a quello, ma si usa in svariati altri modi ed ha benefiche proprietà, trovi tutto nella relativa scheda nella sezione prodotti.

Per fissare l' "acconciatura" personalmente lo trovo addirittura migliore degli altri gel cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io in origine acquistai l'aloe vera gel per migliorare lo stato del mio cuoio capelluto ma devo dire che i risultati migliori me li ha dati proprio sotto il profilo del fissaggio dei capelli...e' incredibile, rimangono "scolpiti" quasi perfettamente anche dopo che ho tolto il casco biggrin.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, vi do una dritta per rendere i capelli più corposi, voluminosi e per facilitare l'acconciatura: mettete in uno spruzzino 50% di aloe e 50% di acqua (senza sale), dopo lo shampoo e dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano, pettinate i capelli come li portate di solito, spruzzate la miscela sui capelli lasciate assorbire un minuto e poi asciugate con il phon. Per la messa in piega finale (dopo l'asciugatura), usate l'aloe puro come un comune gel, e vedrete che fissaggio!

Ciao, e fatemi sapere.

P.S. Non spruzzatene troppa sui capelli, se no si appesantiscono troppo i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...