capelluto Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Sono in cerca di un integratore completo per i capelli che possa trovare in farmacia o erboristeria senza perdermi in mille composti diversi.. Che ne dite di diradax urto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 nessuno risponde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Certo caro capelluto va bene come integratore! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maestro Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Sono in cerca di un integratore completo per i capelli che possa trovare in farmacia o erboristeria senza perdermi in mille composti diversi.. Che ne dite di diradax urto? -------------------------------------------------- si anche io l'ho comparto da qualche settimana ottimo credo per la diradazione/ caduta dei capelli - certo è da poco che lo prendo..al meno dovro' usarlo per 3 mesi ed 1 di riposo... a vita...si deve assuemere come del resto ogni composizione compressa anti caduta a vita la si deve assumere - tipo la finasteride la si prende a vita solo che a contro indicazioni ed il mio dott non me l'ha mai prescritta --infatti io non la comprero' - faro' 3 mesi di questo poi tsacco un mese e proi riprendo è costoso come prodotto ma per i capelli spendo tutto quello che cè da spendere.. ti consiglio di usare in aggiunta anche lo shampoo e lozione + compresse tipo bio mineral plus o tricofort per vitalizzare il capello....ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 COSA C'è IN STO DIRADAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati