Vai al contenuto

Parabola: "la Moltiplicazione Delle Dermo"

Messaggi raccomandati

In quel tempo Proty faceva il suo onesto lavoro sul capo di Boy già da diversi mesi (3 per l'esattezza)...

Ella aveva come unica amica e compagna di sventura la Proty più piccola del fratello di Boy.

Venne il giorno in cui le 2 si sentirono tristi e uniche al mondo e chiesero ai loro padroni di poter accogliere delle nuove sorelle con cui poter scambiare 2 chiacchiere e raccontarsi le varie esperienze...gli sguardi ipotetici degli altri portatori per strada...le manutenzioni settimanali...

Fu cosi' che vennero accontentate e dopo una "gestazione" di un paio di mesi, ecco arrivare una scatola con le nuove sorelle...

Identiche tra loro le vecchie e le nuove nella loro forma "primordiale", ma ancora "selvagge" nel loro aspetto le 2 nuove (non sono stati fatti i tagli iniziali dal parrucchiere per "domarle")...

Queste 2 sorelle neonate giacciono ancora nella scatola timide e impaurite, in attesa di entrare in scena e magari sostituire un giorno anche Proty e sua sorella...

:P

...tutto questo racconto per fare una domanda: se la mia Proty è ancora del colore iniziale, non è rovinata, non ha perso capelli...perché dovrei sostituirla?

E' giusto o no che le nuove attendano il loro turno nella scatola?

Cosa fareste voi?

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boy....quanta delicatezza e bontà d'animo che dimostri! Quesito non facile, quello che ci poni...ma io ho una soluzione per te!

La tua attuale Proty ti ha dato tanto, e si mantiene ancora in forma. Ti è sempre rimasta fedele (è mai andata a letto con un altro?) e ti è sempre stata vicino, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia (puoi toccarti!)...perchè tradirla proprio ora? ... pensa a come si sente una donna, quando viene abbandonata dal suo uomo per una donna più giovane e bella...

No, Boy, non è giusto....

D'altra parte, pensa anche alla nuova Proty chiusa nella sua scatola, ancora timida e impaurita, ignara della vita che la attende, mentre aspetta trepidante di venire al mondo e di fare tutte le sue esperienze....

...no, Boy,...non è giusto nemmeno questo....

Soluzione: ecco che arrivo io! anima tormentata in cerca di una Proty da amare e che mi faccia sentire una persona diversa. no...la tua nuova Proty non può rimanere chiusa nella scatola...ha bisogno di vivere..però, prima falle fare un piccolo viaggetto di 300 km...

ti mando il mio indirizzo in pvt? :lol: :lol: :lol:

poi passeremo insieme il Natale, come una vera famiglia, con le nostre Proty che si incontreranno... e saremo tutti belli e felici!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti