Raiden Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 ciao mi chiedevo se raul bova ha o no a.a. Perchè credo che la sua attaccatura con gli anni sia arretrata,però quelli che ha sembrano apposto. ha solo la fronte + alta. possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 questa storia che Roul BOva ha l'AA è girata già tempo addietro. era ieri notte al programma di Gigi Marzullo e sinceramnte non mi è sembrato avere AA anche se l'anno scorso mi era sembrato diradato nella zona dietro la fronte cioè al centro della zucca. molti diranno che ha usato Toppikk etc perchè questi cosmetici risolvono molto. di piu' non so dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 ...se ce l'ha, vorrei averla come lui...beato lui! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 però la fronte (attaccatura) penso gli si sia arretrata..vero? mi pare da giovane avesse un'attaccatura un po più bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati