Vai al contenuto

Lipostruttura


liam3000

Messaggi raccomandati

  • 3 years later...

A quanto pare nessuno eh? Io mi sono imformato oggi da un chirurgo, proprio per curiosità e basta, senza andar là con l'idea di dover fare qualcosa, per il Lipofilling con metodo Fischer, per togliere le occhiaie più riempimento degli zigomi. Mi ha chiesto 4.000 €uro. Secondo me è un pò caro. ma poi c'è anche da dire che il grasso, anche se autologo (cioè prelevato dal proprio corpo), non è detto che si attecchisca perfettamente ed esteticamente bene e che non si riassorba poi nel tempo. Bisogna valutare bene se è veramente il caso di procedere con questo tipo di interventi, che tra l'altro spesso e volentieri necessitano dei richiami, dei ritocchi, e poi si rischia di diventarne dipendenti, non solo psicologicamente ma economicamente. Basta prendere esempio da attori che oggi come oggi vorrebbero, dopo anni di interventi, ritornare alla loro normale struttura fisiognomica originale. Capisco però chi si rifà il naso, quello si. C'è una struttura ossea stabile, ovvio che poi dipende dalla mano del chirurgo anche lì. Però la vedo come un'altra cosa, con un naso dritto o rifatto si può respirare anche meglio. Per il resto mah, sono ancora scettico, ed i prezzi, per 40 minuti di intervento quale la lipostruttura..mi sembrano eticamente esagerati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...