Vai al contenuto

Vostro Parere...

Gladiatore

Messaggi raccomandati

ciao , sono un nuovo utente del forum, ho 21 anni e da un'anno soffro di alopecia androgenetica, sono più di tre mesi che prendo propecia, e ovviamente non ho riscotrato giovamenti particolari.Lavo i capellli quotidianamente e posso affermare con certezza che sono mesi che ne perdo più di 350,e volevo sapere se è normale una caduta così forte(per chi a.a.), e magari una soluzione almeno per diminuirla!grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , sono un nuovo utente del forum, ho 21 anni e da un'anno soffro di alopecia androgenetica, sono più di tre mesi che prendo propecia, e ovviamente non ho riscotrato giovamenti particolari.Lavo i capellli quotidianamente e posso affermare con certezza che sono mesi che ne perdo più di 350,e volevo sapere se è normale una caduta così forte(per chi a.a.), e magari una soluzione almeno per diminuirla!grazie anticipatamente

prima di usare qualsiasi prodotto vai a fare un salto dal dermatologo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente tutto quello che sto assumendo è sotto prescrizione del mio dermatologo,il problema è che invece di migliorare, o almeno stabilizzare, peggioro giorno dopo giorno :cry:

se il dermatologo t'ha detto così ne saprà più di noi. Cmq le prime valutazioni dell'utilizzo di fina vanno fatte almeno dopo 6 mesi di uso (anke se le somme vanno tratte dopo 2 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti