Gladiatore Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 ciao , sono un nuovo utente del forum, ho 21 anni e da un'anno soffro di alopecia androgenetica, sono più di tre mesi che prendo propecia, e ovviamente non ho riscotrato giovamenti particolari.Lavo i capellli quotidianamente e posso affermare con certezza che sono mesi che ne perdo più di 350,e volevo sapere se è normale una caduta così forte(per chi a.a.), e magari una soluzione almeno per diminuirla!grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 la caduta è soggettiva......nn è importante quante te ne cadono ma quanto ne ricrescono nel ciclo successivo.cmq cerca di chiedere al tuo dermatologo d integrare la cura con il minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 ciao , sono un nuovo utente del forum, ho 21 anni e da un'anno soffro di alopecia androgenetica, sono più di tre mesi che prendo propecia, e ovviamente non ho riscotrato giovamenti particolari.Lavo i capellli quotidianamente e posso affermare con certezza che sono mesi che ne perdo più di 350,e volevo sapere se è normale una caduta così forte(per chi a.a.), e magari una soluzione almeno per diminuirla!grazie anticipatamente prima di usare qualsiasi prodotto vai a fare un salto dal dermatologo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 28 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 ovviamente tutto quello che sto assumendo è sotto prescrizione del mio dermatologo,il problema è che invece di migliorare, o almeno stabilizzare, peggioro giorno dopo giorno :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 ovviamente tutto quello che sto assumendo è sotto prescrizione del mio dermatologo,il problema è che invece di migliorare, o almeno stabilizzare, peggioro giorno dopo giorno :cry: se il dermatologo t'ha detto così ne saprà più di noi. Cmq le prime valutazioni dell'utilizzo di fina vanno fatte almeno dopo 6 mesi di uso (anke se le somme vanno tratte dopo 2 anni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati