Vai al contenuto

Metodo Asgard E Infiammazione Colon

alex1

Messaggi raccomandati

Quando diciamo di essere aumentati di 2 cm, è perchè forse una persone intelligente si misura sempre alla stessa ora?

Non sei arrivato a pensare ad una cosa del genere?  :wub:

Benvenuto sul forum. ^_^

Non devi solo misurarti alla stessa ora, ma aver fatto le stesse cose.

Se te ti misuri alle 9 di sera ma ti sei riposato su un divano per un'ora è chiaro che sei aumentato.

Misurati le domeniche... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si definisce effetto "placebo" il cambiamento del comportamento del soggetto che "crede" in un trattamento quando in realtà chi somministra il trattamento è ben a conoscenza del fatto che quanto somministrato è assolutamente innocuo o inerte.

Alcune informazioni aggiuntive >> qui <<

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Anlan ti posso dire che nel campo Biomedico l'effetto placebo è utilissimo e importantissimo per 2 motivi essenziali.1 il nostro organismo ha fattori immunitari e ormonali inattivi, questi fattori sono controllati dal cervello.Somministrando farmaci a effetto placebo si fa credere a noi stessi e sopratutto al cervello che vi è una terapia e quest'ultimo si predisporrà per reagire al meglio alla terapia stessa iniziando la propria attività ormonale.2 l'effetto palcebo non ha controindicazioni perchè il lavoro è svolto in maggior parte dal nostro organismo.Ci sono casi di guarigione a tumori quali del colon o del seno...guarigioni a prima vista miracolosi ma con analisi più accurate dovute ad alcuni anticorpi se non ricordo male i linfociti T secreti dal cervello dopo che i pazienti erano stati trattati da cure placebo.Rispondendo a SuperSpine non credo che i cm guadagnati siano dovuti ad un effetto placebo se non in minima parte, visto che l'azione della ginnastica è prettamente meccanica, anche se c'è da premettere che la stessa Asgard afferma che bisogna avere la predisposizione mentale giusta....beh fondalmente perchè credo che non bisogna mai sottovalutare il potere del nostro organismo. :okboy: Gian21.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Metto qui in questo forum come promesso la mia testimonianza del metodo Asgard che in circa 1 mese mi ha fatto crescere senza alcun intervento chirurgico di 1 cm...A Mio avviso con del sano Stretching e attività fisica leggera costante e duratura si posso ottenere dei risultati.1 Saluto a tutti quelli del forum.Gian21 :okboy: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro del risultato?

voglio dire, non parlo di quando ti misuro, penso che tu sappia che la mattina si è 2 cm più alti della sera, ma proprio della misurazione stessa.......

io quando stimo quanto sono alto ho un approssimazione di mezzo cm.....

potresti esserti misurato prima nella giornata e in modo sbagliato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex vuoi un consiglio??? Curati il cavolo del colon. La ginanstica di Asgard non c'entra niente e neppure gli integratori. Avrai mangiato qualcosa che t è rimasta indigesta oppure il tuo fisico aveva dei problemi.

Non mettere paura a persone che vogliono e possono aumentare di statura cavolo!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti