Emulat Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 se mi atteggiassi da dottore nn cosiglierei alle persone di parlare di piu con i propri dermatologi o di leggere quanto scritto dai doc di questo forum.con questo chiudo. no io do la mia opinione tu oltre a dare la tua ti metti pure ad offendere e questo in un forum di persone corrette non è accettato. Cmq su una cosa hai ragione... chiudi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 costatare che siete ignoranti in materia nn significa voler offendere...... ps ridi finche stai in forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Risposta al primo post thread NON a tutto quello che ne è seguito: la Finestaride va presa a vita se ti fa un buon effetto altrimenti ti perdi tutti i risultati positivi. Per di più da una scoperta recente i risultati positivi se si dovessero perdere a causa dell'interrruzine di Finasteride, anche se si dovesse iniziare di nuovo la terapia, non si otterranno mai più. La Finasteride non ti fa ricrescere i capelli che non hai più ma ti permette di mantenere quelli che eventualmente si potrebbero miniaturizzassero a causa dell'alopecia androgenetica per un tempo superiore, sì perchè l'alopecia può esserre ritardata non bloccata totalmente. Se il tuo problema non è alopecia la Finasteride non ti servirà a nulla. A mio parere, ma questo è molto discutibile, l'uso di un farmaco per anni e anni potrebbe causare danni più seri della miniaturizzazione dei capelli. A tal proposito il problema sollevato da "Ippocrate" oltre ad essere interessante è molto giusto e significativo. Secondo me NON fa assolutamente bene a prendere Finsteride a 16 anni come si è detto! A 16 anni ancora l'organismo non è ben formato e quindi neanche l'apparato genitale. Come è noto mamme che assumano Finasteride in gravidanza andranno quasi certamente in contro ad una modificazione del feto di sesso maschile, in special modo malformazioni dell'apparato genitale. Come si avvince anche dal foglietto illustrativo di Proscar donne in gravidanza e bambini non possono usare Finasteride. Per l'inversione di miniaturizzazione ci vuole il Minoxidil, ma non è detto che funzioni ed è sempre un farmaco che va utlizzato per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 costatare che siete ignoranti in materia nn significa voler offendere......ps ridi finche stai in forum. con questo hai fatto capire l'attenzione che meriti, sto parlando per caso con un dottore che è in grado di dirmi quanto sono competente in materia? Mi scusi dottor antonio non interverrò più dove vedrò un suo provocatorio post, mi perdoni :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 ridi cosi almeno hai la bocca impegnata ed eviti dire cose inesatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 ridi cosi almeno hai la bocca impegnata ed eviti dire cose inesatte. beh se uno va a sbandierare che la finasteride fa male, beh complimentoni hai ragione tu e l'andrologo delle iene e torto il resto del mondo :lol: della serie: "quando si perde l'occasione di star zitti" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati