Vai al contenuto

come si mette???

Dinamite

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx volevo chiedervi se 1)l'aloe si mette come una normalissima crema cioe' massaggiandola per farla assorbire a cute asciutta... 2)Qaunto lo si tiene su'???

3)E' giusto che bruci se messa sulla parte infiammata???'

4)Ne devo mettere poco???

ciao e grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

1)l'aloe si mette come una normalissima crema cioe' massaggiandola per farla assorbire a cute asciutta...

SI

2)Qaunto lo si tiene su'???

Quanto vuoi.

3)E' giusto che bruci se messa sulla parte infiammata???

Più che bruciore forte senso di freschezza

4)Ne devo mettere poco???

Quanto vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita il mio dermatolgo mi ha consigliato di lasiare stare propio tutto per 10 giorni....... e poi e' molto strano che mi bruci abbastanza quando metto l'aloe .... poii stasera lo aavevo su' , mi sono allenato e nn vi dico il bruciore incredibile alla zona frontale che ho avuto... avevo semppre tutta la zona bagnata e molto infiammata.....quando si suda l'infiammazione ti fa' davvero impazire fie.giffie.giffie.gif speriamo che riusciro' a guarire la pelle moolto presto rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio Pla' cmq il derma oggi mi ha guardato per un minuto ed ha detto che e' normale perche' la mia pelle si deve abituare all'acido retinoico.. cmq sulla zona frintale infiammata lascero' stare cmq per un po' si giorni ma il resto della testa va bene quindi posso continuare lo stesso... wink2.gifwink.gif mettero cmq il locoidon soprattutto sulla parte infiammata!

Quante volte al giorno lo si deve mettere????

il drma mi ha detto una decina di gocce sull'irritazione e poi enso una ventina sul resto dello scalpo.... quanto tempo prima o dopo il minox posso applicarlo???? ciao bello ci sentiamooo

miii com'e' venuta giu' sta' neve sono arrivato dal dermatologo inzuppato eek.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti