MarcoG Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Per Sansone: Alvi dice di usare il minox due stt. dopo il trap io porto una protesi CR (lo so è la peggiore) ma da un po' la porto molto sollevata molto leggera con pochissimo Tape in modo che passi l'aria, per l'inverno può andare, d'estate mi andrebbe via in ,mezza giornata. io sono un NW2 mi ha detto di usare una qualsiasi crema cortisonica, non ci sono grosse differenze Trapiantati ce ne sono tanti ma passati dalla protesi io conosco solo Linux 51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Un nw2???!!!! :o :o e ti impianterà 2500 graft?????allora anche per me sarebbero necessarie??? :o Ho 2 grosse stempiature e un diradamento generale del crown e della zona frontale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Per favore Marco potresti dare un occhita alle mie foto nella zona TRICO FOTO ,risalenti ad un 8,9 mesi fa e darmi la tua opinione confrontandola con la tua situzione? ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Per Ron2: credo che il lace vada solo con la colla e quella proprio non voglio usarla Per jmmy76 a me ha detto che dovrebbero bastare 2100 ma a te in rapporto a me direbbe 4000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Attento Marco, un amico di Linux ha avuto grossi problemi per essersi esposto al sole dopo un trap. Usa un cappellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Grazie Sansone ma io andro sotto il sole non prima di 5 mesi e mezzo e con crema solare totale protezione, mi paiono sufficienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Mmm...ho il forte dubbio che Alvi dia prescrizioni così esagerate forse perchè sa benissimo che per Marco G sono impossibili da seguire.Come si fa a dire a chi porta la protesi da 7 anni di non portarla più?! :o In questo modo il caro Dr. Alvi si para il c... dagli evntuali reclami dei clienti insoddisfatti, che si sentiranno colpevoli della riuscita non ottimale, e nulla potranno rimproverare al Dr. Alvi che glielo aveva detto (più o meno) di rimanere dentro casa per un anno. <_< Non diciamo sciocchezze. Non ne ha bisogno, visto che esiste il consenso informato che lo mette al riparo da qualsiasi reclamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Marco secondo le tue indicazioni tra poche ore sei sotto i ferri da Alvi, Un grosso in bocca al lupo da parte mie e dagli amici del forum, se riesci a farci avere qualche foto del post operatorio e qualche impressione sull'equipe e il doc al lavoro faresti un grande servizio alla comunità Nel frattempo il piu sincero e affettuoso augurio di un ottimi intervento Bras :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati