Vai al contenuto

Consulto Con Alvi

MarcoG

Messaggi raccomandati

Per Sansone: Alvi dice di usare il minox due stt. dopo il trap

io porto una protesi CR (lo so è la peggiore) ma da un po' la porto molto sollevata molto leggera con pochissimo Tape in modo che passi l'aria, per l'inverno può andare, d'estate mi andrebbe via in ,mezza giornata.

io sono un NW2

mi ha detto di usare una qualsiasi crema cortisonica, non ci sono grosse differenze

Trapiantati ce ne sono tanti ma passati dalla protesi io conosco solo Linux 51

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...ho il forte dubbio che Alvi dia prescrizioni così esagerate forse perchè sa benissimo che per Marco G sono impossibili da seguire.

Come si fa a dire a chi porta la protesi da 7 anni di non portarla più?! :o

In questo modo il caro Dr. Alvi si para il c... dagli evntuali reclami dei clienti insoddisfatti, che si sentiranno colpevoli della riuscita non ottimale, e nulla potranno rimproverare al Dr. Alvi che glielo aveva detto (più o meno) di rimanere dentro casa per un anno. <_<

Non diciamo sciocchezze. Non ne ha bisogno, visto che esiste il consenso informato che lo mette al riparo da qualsiasi reclamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Marco secondo le tue indicazioni tra poche ore sei sotto i ferri da Alvi,

Un grosso in bocca al lupo da parte mie e dagli amici del forum, se riesci a farci avere qualche foto del post operatorio e qualche impressione sull'equipe e il doc al lavoro faresti un grande servizio alla comunità

Nel frattempo il piu sincero e affettuoso augurio di un ottimi intervento

Bras :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti