Kaiser Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Dunque, ad aprile del prossimo hanno faccio 3 anni di proscar spezzettato. Faccio 23 anni a dicembre. La mia situazione di partenza era buona nel senso che avevo un assottigliamento dei capelli nel vertex e nella parte alta della testa, mentre le tempie non presentavano problemi. Ho sempre assunto solo fina piu x quante tempo anche la serenoa repens ma poi ho smesso perchè mi rompevo ad assumere un altra pasticca tutti i giorni. Risultati? Beh dopo il primo anno quasi nessuno...non peggiorava ma nemmeno migliorava...poi dopo l'estate dello scorso anno mi sono tagliato i capelli un po corti 2 3 cm circa e ho notato che effettivamente nella zona del vertex e nella parte alta i capelli cominciavano a diventare piu spessi e sotto luce potente si intravedeva sempre meno la cute. Ripeto che non ho chierica o altra roba...ho ancora tutti i capelli..solo che in certe zone sono assottigliati. I risultati sono ulteriormente migliorati nel corso dell ultimo anno nel senso che la fine ha ispessito i miei capelli in tutta la zona della testa...adesso se mi pettino bene...metto un po di gel senza esagere non si avverte nessun problema ad un occhio inesperto mentre prima i capelli erano un po troppo radi in certe zone. Certo, di fronte a chi ha un capello lucente, spesso e robusto io sfiguro pero insomma resisto bene. Problemi di erezione zero..in questi ultimi anni non ho avuto una ragazza fissa e quindi non ho avuto una vita sessuale continua, ma rapporti sessuali con diverse ragazze piu o meno sporadici. Non ho avuto avuto problemi di erezione. Al mattino, a seconda dei periodi, ho il pene che tira. Non posso certo lamentarmi anche se leggendo il post su quell' urologo un po di cagarella certo non manca. Anche perchè se smetti sei fottuto. Vorrei trovare rassicurazioni, ma non so da che punto iniziare, da chi andare, tornare dal mio dermatologo, consultare un urologo..buh Una domanda x me fondamentale: dato che io non ho bisogno di ricrescita ma di ispessimento dei capelli, l'efficacia di fina teoricamente è destinata a continuare per ogni ciclo di capelli o tende anche ad attenuare i suoi benefici come nel caso della ricrescita??? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ciao ho letto con attenzione. Alla tua domanda non so rispondere però evita cagarelle (come dicevi tu). Cercati qualche studio medico sulla fina (su internet ce ne sono) o parla con qualche medico per tranquillizzarti :okboy: Non è giusto che noi utenti veniamo impressionati da certe vakkate... Ci vuole una dimostrazione scientifica ed in genere una cosa che cura i tumori non li fa venire :rolleyes: 1 mg è niente e se ne potrebbero assumere anke 5 senza alcun problema sulla procreazione o su altre cavolate varie. Se smetti di assumere fina cmq ritorni al punto di partenza in 9-12 mesi, tutto qui, quindi nulla di grave. ciao P.S: fatti degli esami del sangue per star tranquillo e se non ci sono anomalie starai più tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 a me il dermatologo ha vivamente sconsigliato più di 1 mg al giorno, io ne prendevo 2 mg eme l'ha vietato. Adesso visto che ne ho presi 2 mg per 15 giorni sto fermo 2 o 3 gg poi riprendo con 1 mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati