pessola Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ciao xxxxx!!! voi che ne pensate?? si può scatenare un effluvio in questo breve lasso di tempo ??? oppure cosa?? ...è che sto aspettando il minox dagli Usa...e non vorrei proprio spendere 40 euro di Regaine per 10 giorni.... baciiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 errore nel titolo :34: ... senza "UNA"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 mah io ho sospeto per 7 giorni e non e successo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 io sono in pausa oramai da 30 giorni e miei capelli sembrano più belli, lucenti e nn ne sono caduti... forse la fina ha retto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 mi viene quasi in mente di abbandonare il minox.. fate voi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 ..alla fine ho smesso solo per 5 giorni..perchè il giorno dopo del post mi è arrivato tutto!!!! chiaramente non è successo proprio nullaa!! grazie!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Ciao pessola!!! Allora hai fatto l'ordine? Andato tutto bene???? Baciiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati