Men's Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 ma aloe gel usato come gel rovina i capelli? dirò sempre le stesse cose ma voglio essere sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 NO, non li rovina, anzi li nutre!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Men's.. non hai fiducia in me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 L'aloe vera gel è sicurissimo, puoi usarne quanta ne vuoi, non avrai mai la preoccupazione che ti possa nuocere in alcun modo, anzi... Ti dirò di più, forse è una delle poche cose di cui puoi fidarti ciecamente, non ha nessun tipo di controindicazione. Questo non vale per i normali gel fissanti però, stai attento, solo per quello all'aloe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 22 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 No F.web solo x essere sicuri al 1000% eh sono forse un pò troppo attaccato ai miei capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 24 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2001 Sono loro che devo essere attaccati a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2001 trucchetto se hai l'aloe della natura point dopo aver lavato i capelli togli l'acqua in eccesso con l'asciugamano,quando sono ancora umidi,metticene sopra un pò...li rende più corposi,e poi lasciali asciugare all'aria,così li nutri li proteggi e non li sfibri anche con l'azione del fono. Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2001 non so fede,ci ho provato con quella della esi ma in versione pura e non diluita,ma li sporca un pò,cmq dovrebbe essere buono l'effetto con te visto che hai i capelli lunghi più o meno come i miei (anke se stai messo mejo ). Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 26 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2001 Grazie per la dritta! Proverò anche io.. Funzionerà anche con quella della Esi? Ciauzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati