capelluto Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Ho letto che se uno ha i capelli secchi e la pelle grassa può significare che il fusto è danneggiato e le cellule della cuticola sono sollevate, segno di fragilità. In effetti io in coincidenza dell'autunno , dopo una tintura eseguita dal parrucchiere (col solito metodo che non mi ha mai fatto danni ai capelli) e con un conseguente effluvio ho avuto una modifica dei miei capelli che si sono assotigliati e divenuti più fini e secchi un pò in tutto lo scalpo . L'effluvio e conseguente diradamento dura ormai da più di due mesi (di solito mi succedeva ma poi ritornava la situazione di prima, ho 32 anni) 1) potrebbe dipendere dal fusto danneggiato? 2) Se si cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 qualche esperto mi aiuti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 prova lactocerat ducray due o tre volte a settimana(balsamo) usa come shampo same proteico e vedrai che andrai meglio fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 si... lo shampoo same proteico è eccezionale! lo consiglio sempre a tutti anke io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 eccezionale in che senso? Meglio di ducray extradelicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 a mio parere nn c'è paragone con ducray extradelicato... a me ha dato buoni risultati sul fusto dei capelli e sul livello di sebo-,forfora e di dermatide... è liquido e non pastoso come shampoo e molto delicato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ma io ho problemi diversi! Non ci crederete ma io rimpiango la forfora! Si perchè quando avevo molta forfora anche davanti avevo anche capelli più forti e voluminosi. Adesso sono secchi, fini , deboli ed in corrispondenza di un effluvio che dura da oltre due mesi e colpisce tutta la testa! Ho 32 anni, ogni anno mi veniva un effluvio ma quest'anno sembra proprio che non voglia mollarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati