foschino Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 speriamo, Boy, speriamo! buon lavoro, He-Man! non scordarti che anch'io a suo tempo ti ho eletto come mito nonchè mia guida spirituale, quindi non mi fare ingelosire! :lol: :lol: :lol: :lol: Corgan, magari fosse forfora...sono squame che dipendono da stato ansioso (no stress, ansia, è diverso!)... GiRino...se è solo il problema della seborrea (in pratica, cute grassa e untuosa) magari devi solo prendere una colla che attacca forte! non preoccuparti e non ci pensare se no ti viene davvero! un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 E' entusiasmante questo post... penso che il futuro non sarà nero come lo vedo adesso! Cmq, tra due annetti, quando ne avrò bisogno...mi aiuterete a farmi sta protesi ?? (sempre che non esca fuori questa benedetta hair multiplication o qualche tecnica nuova...) P.S. Cmq, nella sfortuna di perdere i capelli così giovani, c'è anche il lato positivo dal punto di vista della protesi! Infatti su un ragazzetto tra i 20 e i 28 anni, qualsiasi tipo di densità e di taglio risulteranno poco sospetti... a chi verrebbe mai in mente di sospettare che un ragazzo di 20 anni porti la protesi??? A nessuno!! La gente che non sa di queste cose si immagina il pensionato 60 enne con la protesi, non di certo un ragazzo così giovane! Anche se dovessero vedere qualcosa che non va su un ragazzo, non penserebbeo mai a niente di sospetto, perchè a quest'età è normale (beati loro...) avere capelli folti lucenti e pieni di gel, quindi, l'unica cosa di cui dovrete...e forse un giorno dovrò preoccuparmi, è la disinvoltura con cui la indosserete. Ricordate che a nessuno verrà mai in mente che portate una protesi così giovani, quindi siate il più possibile naturali e scordatevi tutto quello che avete in testa! (in tutti i sensi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 foschino non ho capelli grassi ho solo kroste bianke(pelle Squamata attaccata al cuoio capelluto x via dell'eccesso di sebborea) ke escono curo e se ne vanno escono curo e se ne vanno (na palla insomma :( ) boy ja ma il lace sottile e invisibile vabbe nn dico a 5 mm ma a distanza nn si vede e questo e buono x mettere in atto la tecnica :ph34r: =D Ciao GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 foschino non ho capelli grassi ho solo kroste bianke(pelle Squamata attaccata al cuoio capelluto x via dell'eccesso di sebborea) ke escono curo e se ne vanno escono curo e se ne vanno (na palla insomma :( ) per la mia esperienza, posso dirti che le croste bianche (di cui io sono completamente ricoperto) non sono tanto dovute ad un eccesso di seborrea, cioè alla cute grassa, ma hanno delle origini un pò misteriose. possono, prima di tutto, dipendere dallo stato emotivo-ansioso-stressato del ca z z o! potrebbero anche dipendere da una alimentazione sbagliata, per cui l'organismo reagisce in questo modo. le hai anche da altre parti del corpo (gomiti, ginocchi, mani)? io, ad esempio, le ho solo in testa e dietro gli orecchi. come le hai curate? con i cortisonici non è una cura definitiva perchè non li puoi usare sempre e quando smetti di solito ritornano. dovresti eliminarle prima di passare alla protesi, secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 "dovresti eliminarle prima di passare alla protesi, secondo me! " ah ecco na brutta notizia ... io so ke e dermatite sebborroide o almeno i 3000 dermatologi ke mi so girato questo mi hanno detto (compresoCesareCacacaXXi) sono andato xsino all'IDI anke la' hanno detto lo stesso ... e hanno detto ke e provocato anke dallo strees stati anziosi ecc. iniziai con creme e cremine ke nn mi facevano niente .. poi so passato al cortisone e lo fece sparire poi ritorno' lo sai x un po xo nn potetti abusarne .. e ora durante l'esate ho usato una crema e uno shampoo omeopatici ke mi hanno fatto importare dall'america ed ero guarito .. ora ne sn uscite altre di kiazzette e dovrei rifare la terapia :) ... se vuoi t do il nome in privato (xke nn so se posso scriverlo qui nel forum ) poi se dite ke posso lo scrivo in caratteri cubitali :) ps. nn la tengo piu da nessuna parte anke a me hanno controllato se fosse ...MmmM.... Qualla kosa la' :P CiaO GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 GiRiNo Lo so che magari scrivi di fretta, ma se riesci scirvi un po' più lineare con magari qualche "ch" invece di "k" e qualche virgoletta... SI lo so sono antiquato e ho solo 24 anni e sono spacca *beep*. Scusami Secondo me lo puoi scrivere tranquillamente... magari non a caratteri cubitali. Foschino Foschino le squamette ti vengono anche nelle sopracciglia? Ricordo che pack67 raccontava di questa sua importante dermatite seborroica desquamante e diceva che sotto la colla della protesi era perfettamente guarita ementre ai lati, dove non aveva protesi, era ancora aggressiva... Non che la colla sia un medicinale, ma forse inibisce un po' la desquamazione. Non è una stupidata. Secondo me non ci sono problemi comunque se volete installare una protesi; anche se avete problemi di forfora, pelle grassa e desquamazione. Rasate e incollate e siate molto puliti nel portare il vostro sistema... Ovvio che cambia tutto se magari avere delle irritazioni infiammatorie... con rossore cutaneo, eritema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 GiRino. Scusami, ma anche'io come franky volevo dirti che ti leggo sempre molto molto volentieri, ma delle volte faccio fatica. comunque il tuo modo di scrivere è allegro! Da come me la descrivi hai la stessa cosa che ho io...io non so più che farci, comunque sono del parere che la cura omeopatica possa dare dei buoni risultati. per un certo periodo l'anno scorso ho fatto la riflesso-terapia...consisteva in dei taglietti lungo la colonna vertebrale + dovevo applicare una crema cinese + dieta rigidissima a base di the verdè, zafferano, pane e pasta integrale, pesce, ginseng e olmo rosso. (franky, il dottore era modenese, forse lo conosci!). Sono stato bene, poi ultimamente mi sono successe tante cose e l'ho interrotta. Ovviamente ora sto peggio. Il fatto è che è una cura che si dovrebbe fare costantemente; in pratica, dovresti togliere la protesi tutte le sere per darti la crema. IMPOSSIBILE E ANGOSCIANTE. se vuoi ne parliamo in privato di questa cosa, sono curioso di sapere che cure hai fatto. comunque, dai dai dai, non ci pensare...se non provi non puoi sapere...unica cosa, magari, scegli la colla più leggera possibile, anche se all'inizio devi fare la manutenzione più spesso, e magari dici alla toplace del problema che forse ti danno qualcosa per proteggere la cute, almeno spero! Amico Franky. Si, ho le squamette anche sulle sopracciglia e spesso anche sui lati del naso. un disastro nel viso, però sto bene sulle mani, ginocchi e gomiti. ho anche l'eritema; ho sempre la cute rossa; al massimo, quando ci davo il cortisone oppure la schiuma alla vitamina E diventava "rosina". ovviamente, questo riflette il caos fisico e mentale che mi porto dentro, come tu ben sai, anche se ora sto meglio! Ti saluto, vado a vendere un pò di Proscar!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Per Pedro. scusami, volevo chiederti una cosa. tu che hai una totale, ma la colla ti dà noia quando la attacchi sui tuoi capelli dei parietali e del back oppure no? inoltre, la colla la metti su tutta la protesi o solo in alcuni punti? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Okkei xxxxx, cerCHErò di essere il più CHIaro possibile =D . Il problema è CHE quando sono collegato, PER la maggior parte del tempo chatto, allora e' diventata una abitudine scrivere in quel modo :P . Allora, il nome della crema e' :"Aloe Vera Gel" della "Nuriance". E lo shampoo e' :" Mild Revitalizing Shampoo" sempre della Nutriance. Quando ho le croste la terapia e': La sera poco prima di andare a dormire una bella spalmata del gel sulla parte interessata. La mattina lavaggio dei capelli con lo Shampoo. Basta :) Poi vabbè più frequentemente metti il gel e meglio è ... Male non fà :okboy: mADò kE sFoRzo :innocente: Ah poi accompagno tutto con dell'acido ialuronico, mi sembra che e' ... me l'ha dato mia madre che fa medicina estetica , e credo che anche quello ha il suo effetto... E un po' bruttina questa cosa, specialmente prima quando avevo i capelli rasati a 1mm, quando levavo il cappello (perché Ho Sempre Il Cappello In Testa) si vedevano queste croste ... :wacko: ... non belle da vedere :) Ora ho i capelli al centro che coprono un pò .. me la posso cavare :) :hair: xxxxx xo ke diamine moderniziamoci un po' ... tra poco ci troveremo a giokare a briscola con ji alieni :60: :visitor: .. =D .. MmMmmM ... forse abbiamo qualcosa in comune con loro ma non capisco cosa :34: :lol: CiAo GiRiNo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Il problema è CHE quando sono collegato, PER la maggior parte del tempo chatto malandrino! :lol: :lol: :lol: bello sto post, scrivi sempre così se puoi! mADò kE sFoRzo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 E un po' bruttina questa cosa, specialmente prima quando avevo i capelli rasati a 1mm, quando levavo il cappello (perché Ho Sempre Il Cappello In Testa) si vedevano queste croste ... :wacko: ... non belle da vedere :) Oddio GiRino, mi sembra di riconoscere veramente me stesso nelle tue parole...ma per caso siamo fratelli e non lo sappiamo? :P :P :P Ciao caro, coraggio, coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 HEHEHEHEH :P sono un birbonceLLo :ciuccio: ... Se ci fai caso nei miei ultimi messaggi e scritto tutto in manienra molto accurata =D (diciamo) :okboy: foschino Puo' essere :) . Sicuramente abbiamo qualcosa nel DNA che e' simile :radioattivo: . Una cosa sul trattamento. Secondo me funziona perchè: Il gel fa ammorbidire e fa riequilibrare il tessuto cutaneo con la desquamazione . L'acido ialuronica dopo "distrugge" tutta la parte ammorbidita e disinfetta. E lo shampoo leva via tutte le schifezze e da anche esso un aiuto al riequilibrio del tessuto :) ... Da oGGi chiamatemi : Dott.Prof. GiRiNo B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 L'acido ialuronica dopo "distrugge" tutta la parte ammorbidita e disinfetta.E lo shampoo leva via tutte le schifezze e da anche esso un aiuto al riequilibrio del tessuto :) ... Da oGGi chiamatemi : Dott.Prof. GiRiNo B) Sai che non mi convince per niente questa storia dell'acido che "distrugge"? :D :D :D Non è che "distrugge" un pò troppo? Anche quei pochi capelli sopravvissuti all'Apocalisse? :( :( :( Cmq, ti ringrazio, appena appena sto un pochino meglio magari provo a guardare quello che mi succede! Ti avverto che se quest'acido mi rirrita ancora di più ti vengo a cercare! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Scherzi a parte, ti posso anche chiamare dott. GiRino, ma per la qualifica di Prof. prima dovrai dimostrare di conoscere vita, morte e miracoli del Lace. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Siete davvero simpatici, lo sapete? :lol: speriamo, Boy, speriamo! buon lavoro, He-Man! non scordarti che anch'io a suo tempo ti ho eletto come mito nonchè mia guida spirituale, quindi non mi fare ingelosire! Tranquillo foschino, tu hai la card n°1 del club degli ammiratori... :D ...ma daaaaaaaaaaiiiii!!! Mo pure guida spirituale!!! Me dovevo mette er nick "Yoda"? :wub: Mar86, siccome sono TOTALMENTE d'accordo con te su questo: P.S.Cmq, nella sfortuna di perdere i capelli così giovani, c'è anche il lato positivo dal punto di vista della protesi! Infatti su un ragazzetto tra i 20 e i 28 anni, qualsiasi tipo di densità e di taglio risulteranno poco sospetti... a chi verrebbe mai in mente di sospettare che un ragazzo di 20 anni porti la protesi??? A nessuno!! La gente che non sa di queste cose si immagina il pensionato 60 enne con la protesi, non di certo un ragazzo così giovane! Anche se dovessero vedere qualcosa che non va su un ragazzo, non penserebbeo mai a niente di sospetto, perchè a quest'età è normale (beati loro...) avere capelli folti lucenti e pieni di gel, quindi, l'unica cosa di cui dovrete...e forse un giorno dovrò preoccuparmi, è la disinvoltura con cui la indosserete. Ricordate che a nessuno verrà mai in mente che portate una protesi così giovani, quindi siate il più possibile naturali e scordatevi tutto quello che avete in testa! (in tutti i sensi) ...quando avrai bisogno... E' entusiasmante questo post...penso che il futuro non sarà nero come lo vedo adesso! Cmq, tra due annetti, quando ne avrò bisogno...mi aiuterete a farmi sta protesi ?? (sempre che non esca fuori questa benedetta hair multiplication o qualche tecnica nuova...) ...ti aiuto io, siamo della stessa città, promesso. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Nooooooo non fa male sto acido ialuronico (spero che sia questo il suo nome).. Lo usa mia madre che fa medicina estetica dermatologia ste cose qua... Non credo che mi metta dell'acido in testa sapendo che poi non mi resta neanche piu i capelli superstiti e la carne =D ... Vabbe pero' un lato positivo c'è :D perche almeno si toglia anche la roba bianca =D ... aej!! per diventare prof. ce ne vuole ancora un bel po' =D " e chi sono ioooo!!!.... Babbo natale?!?!??? :babbonatale: PuFF!! Ciao GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Dott. GiRino, guarda cosa ho trovato in rete sul tuo acido: L'acido ialuronico è oggi la sostanza più diffusa tra i cosiddetti "dermal fillers", gli impianti iniettabili che si usano per il trattamento di rughe, solchi, piccole aree depresse e per l'aumento temporaneo di volume di labbra, zigomi e altre zone del viso. L'iniezione viene effettuata con un ago molto sottile nello spessore del derma (la parte più robusta e spessa della pelle). :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o quindi, la tua terapia, fammi capire, sarebbe del tipo: "meno capelli, ma labbra più belle e carnose!" GiRinooooooooooooooooooooooooooo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 hahahahhahah :D ... Allora come dicevo ho sbagliato il nome. :wacko: :sudato: scusate :P .. ok faccio prima, quando vedo mia madre gli domando come si chiama :) eheheh che brutta figura :P ... ok Mi levo l'appellativo di Dott. :( :sudato: Ps: ho sempre scritto: forse si chima ... =D Ciao GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati