Bis Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Nessun effetto collaterale. Ma leggendo quell'ultimo articolo mi sono solo un pò spaventato. Preferisco continuare con i topici e vivere la mia vita come viene... :P Una cosa personale.. :) Voi andate avanti amici :D Questo topic cmq è per una semplice domanda: per smettere cosa consigliate? Continuo ad assumerla a giorni alterni e poi sempre meno? Sapreste farmi un quadro preciso? Tipo: per 3 mesi a gg alterni. poi uno a settimana per altri 3. poi zero ecc.. grazie Bis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 puoi smetterla anche immediatamente mica ti devi disintossicare.....ti assicuro che nn avrai crisi d astinenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Nessun effetto collaterale. Ma leggendo quell'ultimo articolomi sono solo un pò spaventato. Preferisco continuare con i topici e vivere la mia vita come viene... :P Una cosa personale.. :) Voi andate avanti amici :D Questo topic cmq è per una semplice domanda: per smettere cosa consigliate? Continuo ad assumerla a giorni alterni e poi sempre meno? Sapreste farmi un quadro preciso? Tipo: per 3 mesi a gg alterni. poi uno a settimana per altri 3. poi zero ecc.. grazie Bis smetti tranquillamente subito, nel giro di 9/12 mesi perdi tutti gli effetti positivi che hai avuto e torni al punto in cui dovresti essere ora. In bocca al lupo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Assurdo smettere perche' semplicemente si e' letto un articolo di un incompetente ciarlatano, contenente solo falsita' ed esagerazioni. cmq libero di fare quello che vuoi, io pero' assumo fina da 4anni e sto da Dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 se non hai effetti collaterali non smettere... manterrai o tuoi capelli per qualche anno... semplicemente ritarderai un po' la caduta. Il problema ponitelo solo se si verificano gli effetti.. Io pensa che dopo 5 anni ho avuto i primi problemi e inizialmente non li avevo associati a fina. Ora ho smesso da 1 mese. Se mi cadranno i capelli mantenuti amen... meglio in piena salute che in parziale salute con 300 capelli in più. ciao facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 smetti tranquillamente subito, nel giro di 9/12 mesi perdi tutti gli effetti positivi che hai avuto e torni al punto in cui dovresti essere ora.In bocca al lupo :okboy: <{POST_SNAPBACK}> sono d'accordo con se ma rispettiamo cmq la sua opinione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati