ZpeppeZ Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Il mio derma mi ha prescritto delle fialette alla melatonina(asatex) per le tempie, ma non trovo nessun giovamento da ques'ultime, gli ho chiesto se potevo applicare antiandrogeni e se si di prescrivermi le dosi, ma mi ha detto di continuare un altro ciclo di asatex. Ora mi rivolgo ai dermatologi del forum, cosa dovrei fare? E se la mia situazione peggiorasse? Le mie foto le ho pubblicate in un altra sezione, se qualche dottore nel forum le potrebbe visionare e potrebbe darmi un giudizio o consiglio di quale cura da adoperare, ne sarei felicissimo!!!! http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13577 GRazie anticipatamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Che devi fare? Seguire quello che ti dice il tuo dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 per le tempie solo l acqua santa puo servire...cmq è buona norma seguire i consigli del proprio dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati