esse-2003 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Ciao a tutti, mi è arrivata proprio l'altro giorno la protesi della toplace. Ho preso una thinkskins SFS sul front. Devo dire che mi piace, anche se non l'ho ancora indossata, gli unici particolari non graditi sono i seguenti: -il colore dei capelli non è il mio (troppo chiara) -i nodi del front non sono schiariti Si può tingere la protesi? E se sì, come faccio poi a schiarire i nodi del front? Un'altra mia preoccupazione è che il colore tinteggi irrimediabilmente il lace o la base!! Qualcuno mi sa consigliare? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 -il colore dei capelli non è il mio (troppo chiara)-i nodi del front non sono schiariti azz.... che brutta notizia.... ma come mai sti nodi non li decolorano!!!!!!!!! lo avevi specificato di decolorarli? non credo tu li possa schiarire! la tinta la puoi fare ma dopo la devi fare anche ai tuoi capelli! e vai sempre avanti di tinte!!!!! avevi mandato un campione di capelli per il colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse-2003 Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 e sì ma .. io ho specificato sia di scolorire i nodi ed in più ho inviato il mio campione di capelli!! Cmq non si colora anche il lace e la base? Forse per schiarire posso arrangiarmi da me!! Aiuto .. qualcuno ha qualche consiglio? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 esse è la tua prima protesi?com'è il lace?e la base in pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 rimanda indietro la protesi dicendo cosa non va...b.a. su questo è molto bravo ti farà riavere la protesi perfetta...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse-2003 Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 ..ma xxxxx a guardare bene il colore può anche andare (mettendo un pò di gel) .. e per i nodi ho intenzione di schiarirli effettuando un lavoro da certosino ... l'unica cosa che stavo notando or ora è che il passaggio tra lace e la base si nota, o meglio c'è una striscia di mezzo centrimetro particolarmente lucida .. insomma si vede!! Il lace è circa un centrimetro percui è prorio sul front, l'ho scelta con una densità bassa e percui si intravede molto facilmente ... Non sò qualcuno ha una soluzione al problema?! Qualcuno ha mai avuto il medesimo problema .. Speriamo che ci sia una soluzione! No? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 chiedi a b.a., più esperto di lui non ce n'è...se ti dice che non ha soluzione, mandagliela indietro e chiedi che te la rifaccia.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 potresti pettinare i capelli in avanti x nascondere la striscia xò se metti il gel x correggere il colore tanto vale;se no puoi sempre farti aumentare la densità sull'ibase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Ma hai provato a metterla?....dovrebbe migliorare molto il riflesso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Ecco perché rimarrò un pivello a vita ma non comprerò mai oltreoceano...anche se costa di piu' preferisco l'affidabilità di un rivenditore italiano. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 preferisco l'affidabilità di un rivenditore italiano :blink: :ph34r: :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Daje...mi spiego: nel senso che se faccio un ordine e pago, DEVO ricevere quello che ho chiesto e ho a che fare con una persona vicina a me, non una CORPORATION oltre oceano. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 mi fai schiattare, boy :-)))))) 6 un grande.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse-2003 Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 .. xxxxx una soluzione la troverò!! Purtroppo non mi conviene rimandargliela indietro per il semplice fatto che, per ora, ancora non mi ha fatto pagare nulla e credo proprio che se ne sia dimenticato!! L'occasione fa l'uomo 'ladro'. Cmq la protesi non è male (sperando di riuscire ad eliminare il centrimetro di lucido!!). Attendo ulteriori consigli!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabezinha Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 .. Purtroppo non mi conviene rimandargliela indietro per il semplice fatto che, per ora, ancora non mi ha fatto pagare nulla e credo proprio che se ne sia dimenticato!! L'occasione fa l'uomo 'ladro'. Attendo ulteriori consigli!! MANCO UN MODERATORE CHE CENSURI O CAZZI IL TIPO?NON PAGHI 100 EURO E VUOI PURE CONSIGLI? MA VAI DA xxxxx xxxxx A PRENDERLO IN cxxxOOOOO! E ADESSO TI SEGNALO PURE ALLA TOPLACE,SPERO TI METTANO IN LISTA NERA, COSI' IMPARI.E LA PROSSIMA SPERO TE LA FACCIANO PAGARE 1000 $,TANTO PER GRADIRE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 ...!!! Un esordio da Fiamme Gialle! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 infatti esse-2003 nn è corretto da parte tua si è vero xxxxx xxxxx ha rubato fino ad oggi ma nn mettiamoci nei suoi livelli esse-2003 caccia i soldi e paga la toplace nn fare il ladro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Raga dai... Il tipo della toplace se ne ricorderà e il nostro amico pagherà! Stava scherzando esse-2003! Ne sono sicuro! Voleva fare un po' di spirito, una battuta! :D :D :D :60: LOVE&PEACE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse-2003 Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 xxxxx .. ma cosa succede?! Non vi siete scaldati un pò troppo?? Spero che stiate scherzando, altrimenti che forum sarebbe?! Il signor toplace è stato "pagato" e senza l'ausilio dei vostri 'amorevoli' suggerimenti, ringrazio soprattutto cabezinha che mi è sembrato il più insistente di tutti! Guarda che con tutta questa rabbia i capelli li finisci di perdere tutti!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati