Toponet Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 noi ti daremo la copia del vecchio che arriva domani e tu provvederai a fornirci la copia del tuo così potremo fare tutti i raffronti e vedere eventuali differenze sostanziali. Vedi che NILO non si riferisce a te e manco ad hasson. Sia io che lui , che Cameron ed un altri 2 user andremo da Hasson giorno 4 - 12 e torniamo l'11 per cui l'unico che spara cazzate qui è il nostro trollino con occhio bionico munito internamente di scala millimetrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 ecco altre foto post-intervento. La prossima è stata scattata il 18.11.04 cioè 3 giorni dopo l'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Mav non mi riferivo a te ne ad Hasson ma a chi dice che ti hanno impiantato 16-20 U.F./cm^2 :o NILO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 NILO mi ha detto UNDER che verrà KATETZU a salutarci all'aeroporto. Voleva venire anche lui ma non è stato possibile e ci ha mandato un rappresentante del vecchio gruppo per il cambio della guardia. Un cosa è chiara e cioè che una mega riunione la faremo tutti fra una 7-8 mesi e poi invitiamo il trolletto Lucchetto ed anche Burgman con la speranza che dopo aver visto dal VIVO chiedano la cancellazione dell'account come sanzione accessoria per le loro affermazioni senza supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Ma lo sai che ti dico Toponet che accetto l'invito vorrei proprio vederti in faccia (tralasciando i capelli) sicuramente mi faro' 2 risate........ Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 xxxxx, di cosa stiamo parlando? Ma guardate che capolavoro è stato fatto sulla testa di mav...... Hai ragione caro mav...... chissenefrega, hai avuto fiducia e questo è un bene, da quello che vedo avrai un risultato eclatante, cosa volevi di più prima di partire per Vancouver???? L'ho già detto e lo ripeto........ tutto il resto è aria fritta!!! L'eccesso di fritti non fa bene alla salute!!! A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 mav chi capisce qualcosina di trapianto e nn è in mala fede nn puo nn dirti che è un ottimo lavoro a prescindere dal chirurgo che sei andato perciò per ora goditi la scelta che hai fatto fra qualche mese anche tutti i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 personalmente semobra eseguito magistralmente,si vede subito post trapianto come verra il lavoro se ricresceranno tutte le UF........il tuo vertex non vedra' mai piu' il sole!!! e poi se la matematica non e' un'opinione la densita' e' alta........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 xxxxx, grazie per tutti i vostri commenti, fa piacere sentire che sembra a tutti un lavoro ben fatto. Vorrei dire a tutti coloro che mi stanno inviando messaggi privati ed ai quali sto rispondendo con piacere una sola cosa, un consiglio, ed è l'unico che mi sento di poter dare visto che non sono un esperto. Se decidete di andare da H&W solo dopo aver avuto un consulto tramite e-mail fate così. Cercate dia arrivare a Vancouver la domenica, prenotate una visita per il lunedì mattina e fatevi dire dal Doc. scelto TUTTE le possibili soluzioni e alternative per il vostro caso. A quel punto prendetevi il resto della giornata per pensare e decidere quale soluzione adottare e il giorno dopo recatevi in clinica per l'intervento sereni e rilassati, lasciando il chirurgo tranquillo di lavorare sulla vostra capoccia. Prestate molta attenzione nella scelta del chirurgo ma una volta scelto affidatevi alla sua esperienza ed ai suoi consigli. Lasciate stare il numero di uf per cm, serve a poco, e nessuno può darvi certezze. Non deve essere una gara a chi ce l'ha più lungo. Quindi, ricapitolando, cercate di afrvi dare come giorno per l'intervento un martedì e se possibile che siate il primo della giornata, chiedete una visita per il lunedì e arrivate in canada la domenica. Tre giorni post-intervento di permanenza a Vancouver sono più che sufficienti, fatevi fare lo shampoo dallo staff di H&W ogni giorno per tutti e tre i giorni e per il resto in bocca al lupo. Un'ultima cosa, se vi è possibile non scegliete il periodo estivo per l'intervento, caldo e sudore non sono fattori positivi per il post-intervento. A presto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 >Quando ho chiesto ad Hasson se fosse vero che il crown è la zona più difficile lui mi ha risposto serenamente "for the others", cioè "per gli altri" non per lui che anzi >dice di divertirsi molto con le chieriche. Il 16 dicembre gli scrivo a proposito della mia di chierica ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardoneluis Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Scusate ma francamente non vedo un intervento eccezzionale, un buon intervento, questo sì, con una densità normalissima. Bisogna finirla di elogiare interventi che rientrano tranquillamente nella normalità. Sarebbe interessante sapere poi cosa risponderà Hasson a Pierone1!! Cosa risponderà a Rorin Cosa risponderà a qualcun altro. E' un intervento che rientra benissimo e che può fare anche meglio Un Tesauro, un Buttafarro, un Gambino. Non parliamo di gente che ha fatto interventi in Italia dieci anni fa, perchè non è corretto. Hasson toppa e ha toppato come tanti altri. Vediamo poi che si aprla di interventi riusciti male di chirurghi italiani 7-8-40 anni fa e non si parla delle toppe canadesi odierne. Riflettiamo gente, riflettiamo. In Italia oggi si possono fare ottimi interventi. Sul discorso poi delle graft e delle u.f. sono contento che qualcuno abbia capito dove sta il giochetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Cardone, ma dove sta il giochetto? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 sulla storia delle graft e delle uf bisognerebbe sapere quanto e' stato lungo il taglio e anche quanto e' stato alto.......e' un rettangolo con un'area......se la moltiplichiamo per un numero di UF donor di 70UF al cm2 scoprimao quante ne ha messe davvero,almeno che hasson non le butti nella spazzatura!!!! se poi le divide anche questo e' una'ltro paio di maniche,ma lòe UF estratte si possono contare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakito Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ciao a tutti, sono nuovo del gruppo, ma da tempo che leggo le vostre discussioni. non so ma penso di essere uno dei piu vecchi per il trapianto. ma sono molto determinato a farlo. per tanto chiedo a mav 1967 se puo darmi qualche consiglio a riguardo i contatti con il dott.hasson, premetto che non so l inglese non so usare bene il compiut. ho 44 anni. se riesco mando le foto del mio stato dei capelli. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Pakito ti posso rispondere anch'io; per prima cosa vai sul sito www.hassonandwong.com premi CONSULTATION dove ti spiegano come fare le foto. Successivamente compila il modulo e carica le foto che avrai preventivamente predisposto sul computer. Invia il tutto (submit virtual consultation) e dopo qualche giorno avrai una risposta dalla segretaria di Hasson o da Jotronic. Se non parli l'inglese usa uno di quei traduttori i quali anche se non traducono correttamente fanno comunque capire il senso del discorso. Se hai bisogno di qualche altra delucidazione chiedi pure. NILO :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 X Cardoneluis io non sono qui per elogiare Hasson, oggi sono soddisfatto di come stanno andando le cose ma magari fra qualche mese sono il primo a non esserne soddisfatto e non avrò nessun problema a farvelo sapere. Di una cosa però sono certo al 100% e cioè che dai nomi da te citati io non mi sarei nemmeno fatto togliere un'unghia incarnita. A te risulta che qualcuno di questi signori abbia mai fatto delle sessioni di 3.000 uf in un solo intervento? Poi che le uf rimangano tutte sulla mia testa quello magari è un altro paio di maniche ma ti assicuro che Hasson me le ha messe tutte, non ne ha buttata nemmeno una nell'immondizia, anzi ha dovuto fare altri fori nel crown proprio per poterci inserire le uf che le assistenti erano riuscite a prelevare dalle strisce, se fosse stato disonesto avrebbe anche potuto non dirmi nulla e buttarle via, non credi? Un'altra cosa, la mia cicatrice già dal primo giorno era una sottilissima linea quasi invisibile e oggi va ancora meglio. Hai visto gli scempi fatti da altri chirurghi??? Io si e ti assicuro che forse è anche peggio di non avere i capelli. Un ultimo commento, a me in Italia i vari Prof. e Baroni hanno chiesto per un intervento di non oltre 1200-1500 uf 3.700,00 Euro con una pacca sulla spalla (senza fattura) nel caso del più economico e 4.500,00 Euro sempre con pacca sulla spalla in un altro caso. Hasson non sa cosa significhino le "pacche sulle spalle", lui le tasse le paga e te le fa pagare, così almeno se un domani lo devo portare in tribunale almeno ho la prova di essere stato operato da lui, in Italia mi sarebbe stato molto più difficile. Poi ognuno è libero di andare dove gli pare, sempre ed in ogni caso. Per quanto riguarda il mio intervento invece come ho già scritto qui non faccio alcuna previsione nè tantomeno voglio esprimere giudizi sul fatto se si tratti di un risultato normale o eccezionale, semplicemente aspetterò 12 mesi (tempo limite che mi sono dato e che ho dato ad Hasson prima di giudicare) e poi trarrò le dovute conclusioni. Gli occhi ce li ho anche io...... x Pakito il consiglio che ti do è di contattare Lorenzo, un ragazzo italo-canadese molto disponibile e con esperienza diretta di trapianti. Lui può farti da interprete con Hasson e addirittura darti assistenza nel caso tu decidessi di andare in Canada. Chiaramente sta poi alla tua sensibilità sdebitarti in qualche modo con lui per la sua collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 A parziale rettifica di quanto sopra scritto vorrei dire che il Dott. Tesauro non rientra tra i dottori italiani dai quali non mi farei togliere l'unghia incarnita. Pur non conoscendolo mi pare un valido e serio professionista, unica alternativa possibile per coloro che non vogliano recarsi all'estero. Chiedo scusa al Dott. Tesauro per quanto scritto nel precedente post, si è trattato semplicemente di una svista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakito Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 x mav ti ringrazio per la tua veloce risposta, ma chiedo come faccio a contattare lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Pakito se vuoi ti posso dare il numero di telefono di Lorenzo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakito Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 x nilo se possibile avere il numero mi faresti una cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 pakito, mi dispiace ma non ho più il numero di Lorenzo, credo comunque che Nilo te lo possa dare. Io ho contattato Lorenzo via mail ma non perchè avessi bisogno della sua assistenza, solo perchè da italiano che viaggia spessissimo all'estero ho una grande stima e simpatia per i nostri connazzionali che sono stati obbligati ad emigrare così lontano per una vita che non sempre è stata facile. Quindi io mi sono limitato ad invitarlo a cena il giorno dopo il mio intervento, è un ragazzo molto simpatico vedrai che se dovessi decidere di andare da H&W lui ti potrà essere di grande aiuto. Ha una casa con giardino e piscina con tre stanze libere che affitterebbe volentieri a tutti quelli che vogliono andare in Canada e risparmiare rispetto all'hotel. Inoltre ti assiste in tutte le comuniczioni con H&W e ti accompagna il giorno dell'intervento. Una sola cosa, Lorenzo NON E' PAGATO da H&W quindi sta a te trovare il modo di ricompensarlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Pakito ti ho inviato il numero di Lorenzo tramite E-mail NILO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakito Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ringrazio nilo x il numero e mav per le sue spiegazioni. per lorenzo provedero senza dubbio x il la cortesia che mi dedichera. vi ringrazio e spero solo di fare il più presto possibile x trapianto. nilo scusa ma tu hai fatto il trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Partirò con la prossima carovana il 4 dicembre -_- sarà una settimana tutti di italiani con Hasson :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 hasson e,in particolar modo, wong sono eccezionali !!! peccato che nn operino in italia :( :( :( va dato atto che tesauro,sicuramente il migliore in italia, si stia impegnando x migliorarsi ma il livello dei nordamericani è lungi dall'esser raggiunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati