homer Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Ho letto vari post su forum americani dove si sostiene che 1mg di fina preso a giorni alterni ha la stessa efficacia di 1mg preso ogni giorno. Le argomentazioni si basano sul tempo di formazione del DHT. 1 mg ogni 2 gg basta a mantenere il livello giusto di dht. Ecco un link a una delle discussioni: http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE= Guardate il grafico. Che ne pensano gli esperti? Grazie per qualsiasi chiarimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Probabilmente la finasteride ha buoni effetti anche a dosaggi più bassi e a somministrazione più diradata di quanto indicato dalla Casa Produttrice ma non ci sono trials di confronto. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 ad ogni caso serve a ben poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 in che senso follolo serve a ben poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 la finasterdie serve a poco?e una affermazione parecchio forte, cmq e risaputo vivendo in ambiente medico che le case gonfiano la posologia basta vedere le 2 applicazioni di minox quando data l'emvita ne basta 1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Secondo me sarebbe molto buono utilizzare un farmaco un giorno sì e uno no piuttosto che ogni giorno, visto che comunque va preso a vita. Sicuramente ci sono i dati scientifici che indicano in alcuni pazienti la buoan riuscita della cura ma io non ne ho mai conosciuto uno, ed anche qui nel forum non ho mai letto di qualcuno che utilizzando un qualsiasi prodotto abbia riavuto capelli che non aveva più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 x i dottori: i trial sperimentali pare ci siano, sono citati nel link che avevo messo, ma io personalmente non ci capisco un granche'... non li so interpretare. Voi che ne dite? ripeto il link per comodita': http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati