homer Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Con tutti i discorsi sul minox che "droga" i capelli (in involuzione o terminali sani), cosa succede a quelli sani quando non si applica piu' il minox? Lo chiedo perche' ogni volta che si applica la lozione ne va a finire inevitabilmente un po' anche in zone dove ci sono capelli sani (diciamo capelli che ne potrebbero fare a meno). Inutile dire che la cosa mi preoccupa un po! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Ai capelli sani, cioè non affetti da alopecia, non accade nulla con l'uso di Minoxidil. Se cadono per caduta indotta ricresceranno e forse più grossi. Questi capelli non ti cadranno all'interruzione di Minoxidil. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 lo pensavo anch'io... poi ho letto su qualche forum americano (Hairloss Help, mi ricordo), che invece anche i capelli sani si "drogano", cioe' si "viziano" a crescere solo col minox, e dopo che smetti ne hanno "meno voglia"... sarebbe bello sentire il parere di qualche doc del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 da quel che ho capito io, tutti i capelli che nascono con l'aiuto del minoxidil cadono alla sua sospensione un amica di mia mamma l'ho usato per un TE; ha sospeso, e gli sono caduti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 i capelli sani nn vengono influenzati negativamente dal minox perciò nn preoccupartene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 E' quello che spero e che ritengo ragionevole, ma in giro ho letto anche della terrificante teoria dei capelli sani che si "adagiano" sul minox! Orrore! Dove sta la verita'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 i capelli sani nn adranno in crisi d astinenza è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Io ho sempre letto che i capelli eventualmente che avranno l'inversione della miniaturizzazione soffriranno della dipendenza, ma capelli sani che cadono per caduta indotta non avranno nessuna dipendenza dal Minoxidil, anche se non ci dovesse essere caduta indotta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati