Vai al contenuto

Info Nipononivea

askanio

Messaggi raccomandati

ma guarda che non c'è proprio nessuno che vuole dissuaderti dalle tue convinzioni...io ti ho detto perchè ho fatto quella scelta...tutto qui! Non essendo un medico e essendo portato a dare pareri solo se padrone di quello che dico, mi affido a chi ne sa di più e quando un medico ti dice: " Fina non ha effetti collaterali ma se non prescrivo farmaci a lungo termine io sono più contento"...fate vobis!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto ne mai pensato che la Nipononivea sia omeopatia, ho semplicemente risposto a due argomentazioni diverse. Quello del polline era solo un esempio per dire che se una persona è allergica ad una sostanza avrà delle conseguenze e gli organismi possono essere allergici anche alle cose naturali. Questo per dire che non è per nulla scontato che il naturale sia sicuramente benefico e privo di effetti collaterali. Questo è un discorso generale non sto a dire che la Nipononivea ha sicuramente effetti collaterali ma che potrebbe averne. Dico che ci vogliono dei studi protratti nel tempo per essere certi degli effetti e spesso anche anni ed anni non bastano. Sono d'accordo sulla possibile nocività dei farmaci specialmente se usati a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che non c'è proprio nessuno che vuole dissuaderti dalle tue convinzioni...io ti ho detto perchè ho fatto quella scelta...tutto qui! Non essendo un medico e essendo portato a dare pareri solo se padrone di quello che dico, mi affido a chi ne sa di più e quando un medico ti dice: " Fina non ha effetti collaterali ma se non prescrivo farmaci a lungo termine io sono più contento"...fate vobis!

Ciao

beh sulla fina a lungo termine son d'accordissimo anke perché io stesso mi son riproposto di assumerla per un tot di tempo e non per 15 anni

ma sul dissuadere mi riferivo ad altri utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto ne mai pensato che la Nipononivea sia omeopatia, ho semplicemente risposto a due argomentazioni diverse. Quello del polline era solo un esempio per dire che se una persona è allergica ad una sostanza avrà delle conseguenze e gli organismi possono essere allergici anche alle cose naturali. Questo per dire che non è per nulla scontato che il naturale sia sicuramente benefico e privo di effetti collaterali. Questo è un discorso generale non sto a dire che la Nipononivea ha sicuramente effetti collaterali ma che potrebbe averne. Dico che ci vogliono dei studi protratti nel tempo per essere certi degli effetti e spesso anche anni ed anni non bastano. Sono d'accordo sulla possibile nocività dei farmaci specialmente se usati a vita.

Infatti era proprio su quello che volevo andare a parare...anch'io avrei preso fina tranquillamente se me l'avessero proposta per alcuni mesi ma anche per 1 anno, ma purtroppo non è così e questo mi ha spinto a tralasciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era proprio su quello che volevo andare a parare...anch'io avrei preso fina tranquillamente se me l'avessero proposta per alcuni mesi ma anche per 1 anno, ma purtroppo non è così e questo mi ha spinto a tralasciarla.

fa come me allora ;)

fina cosa fa? rallenta la calvizia e perdi i risultati ottenuti con lei in 9-12 mesi

io farò così

assumerò fina per un periodo tra i sei mesi ed i 12 e farò 2 mesi di stop per "disintossicarmi" anke se il mio medico curante (non solo il dermatologo quindi) ha detto che quella molecola a quella dosi fa ridere al nostro organismo.

In quei 2 mesi di stop cosa perdero mai? :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda però che recentemente è stato scoperto che se si ottengo buoni risultati con la Finasteride, poi si interrompe l'assunzione e questi buoni risultati si perderanno, anche se ricomincerai l'assunzione della Finasteride non si riotterranno mai più i buoni risultati che si sono persi con l'interruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo è vero rundll ma la principale facoltà di fina è quella di manere quello che hai oltre alla ricrescita. A me basta rallentare l'AA e per perdere i benefici ottenuti ci voglioni 9-12 mesi quindi :okboy:

P.S: poi non son tanto convinto che i benefici non ritornanino visto che se il bulbo rimane vivo non capisco xké il capello non debba rinascer. Mi sa di trovata della Merk per farci spendere :D

Link al commento
Condividi su altri siti