collapse Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ma guarda che non c'è proprio nessuno che vuole dissuaderti dalle tue convinzioni...io ti ho detto perchè ho fatto quella scelta...tutto qui! Non essendo un medico e essendo portato a dare pareri solo se padrone di quello che dico, mi affido a chi ne sa di più e quando un medico ti dice: " Fina non ha effetti collaterali ma se non prescrivo farmaci a lungo termine io sono più contento"...fate vobis! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Io non ho detto ne mai pensato che la Nipononivea sia omeopatia, ho semplicemente risposto a due argomentazioni diverse. Quello del polline era solo un esempio per dire che se una persona è allergica ad una sostanza avrà delle conseguenze e gli organismi possono essere allergici anche alle cose naturali. Questo per dire che non è per nulla scontato che il naturale sia sicuramente benefico e privo di effetti collaterali. Questo è un discorso generale non sto a dire che la Nipononivea ha sicuramente effetti collaterali ma che potrebbe averne. Dico che ci vogliono dei studi protratti nel tempo per essere certi degli effetti e spesso anche anni ed anni non bastano. Sono d'accordo sulla possibile nocività dei farmaci specialmente se usati a vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ma guarda che non c'è proprio nessuno che vuole dissuaderti dalle tue convinzioni...io ti ho detto perchè ho fatto quella scelta...tutto qui! Non essendo un medico e essendo portato a dare pareri solo se padrone di quello che dico, mi affido a chi ne sa di più e quando un medico ti dice: " Fina non ha effetti collaterali ma se non prescrivo farmaci a lungo termine io sono più contento"...fate vobis!Ciao beh sulla fina a lungo termine son d'accordissimo anke perché io stesso mi son riproposto di assumerla per un tot di tempo e non per 15 anni ma sul dissuadere mi riferivo ad altri utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collapse Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Io non ho detto ne mai pensato che la Nipononivea sia omeopatia, ho semplicemente risposto a due argomentazioni diverse. Quello del polline era solo un esempio per dire che se una persona è allergica ad una sostanza avrà delle conseguenze e gli organismi possono essere allergici anche alle cose naturali. Questo per dire che non è per nulla scontato che il naturale sia sicuramente benefico e privo di effetti collaterali. Questo è un discorso generale non sto a dire che la Nipononivea ha sicuramente effetti collaterali ma che potrebbe averne. Dico che ci vogliono dei studi protratti nel tempo per essere certi degli effetti e spesso anche anni ed anni non bastano. Sono d'accordo sulla possibile nocività dei farmaci specialmente se usati a vita. Infatti era proprio su quello che volevo andare a parare...anch'io avrei preso fina tranquillamente se me l'avessero proposta per alcuni mesi ma anche per 1 anno, ma purtroppo non è così e questo mi ha spinto a tralasciarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Infatti era proprio su quello che volevo andare a parare...anch'io avrei preso fina tranquillamente se me l'avessero proposta per alcuni mesi ma anche per 1 anno, ma purtroppo non è così e questo mi ha spinto a tralasciarla. fa come me allora ;) fina cosa fa? rallenta la calvizia e perdi i risultati ottenuti con lei in 9-12 mesi io farò così assumerò fina per un periodo tra i sei mesi ed i 12 e farò 2 mesi di stop per "disintossicarmi" anke se il mio medico curante (non solo il dermatologo quindi) ha detto che quella molecola a quella dosi fa ridere al nostro organismo. In quei 2 mesi di stop cosa perdero mai? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Ricorda però che recentemente è stato scoperto che se si ottengo buoni risultati con la Finasteride, poi si interrompe l'assunzione e questi buoni risultati si perderanno, anche se ricomincerai l'assunzione della Finasteride non si riotterranno mai più i buoni risultati che si sono persi con l'interruzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 si questo è vero rundll ma la principale facoltà di fina è quella di manere quello che hai oltre alla ricrescita. A me basta rallentare l'AA e per perdere i benefici ottenuti ci voglioni 9-12 mesi quindi :okboy: P.S: poi non son tanto convinto che i benefici non ritornanino visto che se il bulbo rimane vivo non capisco xké il capello non debba rinascer. Mi sa di trovata della Merk per farci spendere :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Ehm... La Finasteride, qualora funzionasse, mantiene i capelli soggetti al continuo attacco del DHT ma non fa ricrescere i capelli che non ci sono più o miniaturizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati