Vai al contenuto

Uno Shampoo Buono Per Chi Perde Capelli?


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Magari la perdita dei capelli (soprattutto l'alopecia androgenetica) potrebbe risolversi con uno shampoo. La terapia farmacologica (o para farmacologica) è insostituibile. Non credete agli shampoo anti dht, stimolanti e quant'altro!!! l'unica cosa che possiamo aspettarci da uno shampoo è che .....non faccia danni. E purtroppo sono tanti gli shampoo che di "danni" alla nostra cute e alla cheratina dei capelli li fanno (compresi molti blasonati e costosi shampoo da farmacia).

Quindi scegline uno di qualità a base di tensioattivi del glucosio (titolati come decyl glucoside, lauryl polyglucose etc) che siano i primi ingredienti dell'Inci e con formulazioni piuttosto sobrie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il solo uso di uno shampoo non può essere una cura efficacie all'Alopecia Androgenetica ma di valido aiuto sì invece, uno shampoo che ritardi la produzione di sebo già ha la sua efficacia in quanto il sebo contiene il DHT. Tra l'altro in Revivogen shampoo ci sono gli stessi ingredienti che sono contenuti nella lozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...