Vai al contenuto

che ne pensate?

al

Messaggi raccomandati

ciao ale come va ??? ho appena letto il tuo post e posso darti un gran consiglio !!! circa tre giorni fa ho parlato proprio con calvizio di questo fatto e credimi lui è molto esperto e mi ha consigliato di usarlo cosi' parlo di aloe!!! circa DUE TRE ORE PRIMA DI METTERE IL MINOXIDIL prepara l'aloe con acquq e sale pero' 70% di aloe e 30% di sale ed acqua e spalmalo in testa nn si deve disciogliere molto altrimenti perde la sua efficacia DOPO CIRCA DUE TRE ORE LAVA LA TESTA COL MELLIS ke è delicatissimo asciuga bene lo scalpo ed una volta ke la testa è asciutta completamente metti il minox . io mi sto trovando alla grande faccio tutto cio' una volta a settimana sempre la sera cosi' è come faccio io .cmq ale ci sentiamo sera ok ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao al non è buono,ma buonissimo!

io l'ho sempre usata l'aloe per evitare irritazioni e pruriti,ed è una delle poche cose che funzionano davvero...la puoi mettere benissimo anche pura,ed è ottimo il fatto che aspetti le 4 ore di "assorbimento" del minox,forse nessuno ha espresso + il proprio parere perchè la soluzione da te utilizzata è molto buona! biggrin.gif ah un consiglio mettila in frigo per conservarla!

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti