Follollo Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 CIAO xxxxx SONO APPENA TORNATO DAL DENTISTA;E SICCOME HO LETTO DEI POST DI PERSONE INTERESSATE ALLO SBIANCAMENTO DEI DENTI,POSSO CONSIGLIARVI UN PRODOTTO PARTICOLARISSIMO davvero efficace perche' lo ha fatto la mia ragazza ed i suoi denti ora sono nivei,bianchissimi da fare invidia...sono esterefatto,scusate se talvolta me ne esco con queste trovate senzazionalistiche,ma credo che taranto oltre ad essere paese di mitili e cefali e' anche una citta foriera di dottori con i controC::::::I,se qualcuno vive nella mia stessa citta' ed ha questo problema,me lo comunichi perche' posso aiutarlo...CIAO FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 direi che ce lo puoi consigliare sto prodotto anche se non abitiamo tutti a taranto :P mica è il perossido di carbamide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 no franky,purtroppo non si tratta di un prodotto commercializzato,bensi di un trattamento medico di brevissima durata ,operato solo dal mio dentista (almeno in puglia)sempre prodigo di novita' e prodotti eclatanti,tra un po' lo faro' anch'io il prezzo e' relativamente modico ed i risultati sono eccellenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Spero sia una cosa approvata dall'autorità sanitaria di competenza odontoiatrica se no nn mi farei nemmeno toccare da lontano i denti con della roba non garantita o testata. Ci sono centomila sostanze che possono rendere i denti colore avorio ma molte sostanze chimiche possono essere abrasive, comunque se lo fai dal dentista deve essere sicuro. (speriamo) Comunque non è bello che dici di avere una soluzione importante specificando che puoi rivelarla solo a quelli di taranto. Ti ho chiesto se puoi dire di cosa si tratta. Qui è un forum di collettività. ciao in amicizia franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 non so' come si chiama il trattamento,saro' piu' esaustivo quando tra una decina di giorni lo subiro'. LA MIA volonta e' quella di essere utile a tutti ma se il dottore e' di Taranto che ce posso fa'... CORDIALMENTE FOLL :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 LA MIA volonta e' quella di essere utile a tutti ma se il dottore e' di Taranto che ce posso fa'... il dottore può essere di dove ti pare. se vuoi essere utile quando apri un post con una sensazionale notizia PARLA ESAUSTIVAMENTE. Non hai inteso per nulla cosa volevo dirti, eppure mi era sembrato chiaro rileggendo i miei post. Lasciamo stare dai. Aspettiamo notizie sul trattamento... ciao buon weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 su con la vita follollo! :lol: facci sapere al più presto come avere i denti bianco brillante a poco prezzo!!!! :D ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 lavati i denti franky :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Taranto pullula di dottori misteriosi..... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Come al solito viene sparata una sensazionale scoperta e poi nessuna spiegazione. Così non si aiuta nessuno e è tutta ARIA FRITTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Taranto pullula di dottori misteriosi..... AndreaMuller, me fai morì de risate...troppo forte!!! Intelligenti pauca :) ) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 franky se mi dai il tempo di prendere la tredicesima... andrea muller taranto pullula di gente intelligente, e' diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 se va beh... tanto sarà il perossido di carbamide... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Per Follolo, hai ragione,l'intelligenza umana é proporzionale allo sbiancamento dentale che riesce ad apportare ad un altro essere umano. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 AndreaMuller, me fai morì de risate...troppo forte!!! Intelligenti pauca :) ) :fischietto: Astrèèè, sei tornata??? :D Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 :rolleyes: Capè...ogni tanto imperverso e fuggo...ma ki sei??? :blink: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 andrea muller pero' il mondo e' anche pieno di idioti che prima criticano gli intelligenti e poi finiscono con i loro post ad apportarsi a loro... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 :ph34r: astrella... ti ricordi di me,sono uno dei pochi qui ad aver mostrato fedelta' verso il proprio nick name Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 :unsure: Follollo...anche io ho sempre avuto questo nickname...ke ho vinto??? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 ...a te la scelta :P per ora ti offro un fiore :fiorellino: augurandoti buone feste...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Per Follolo: a chi ti riferisci quando parli di idioti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lulo Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Niente di eclatante si tratta semplicemente del perossido (in questo caso di idrogeno) attivato per avere risultati più rapidi tramite una lampada che emana contemporaneamente luce e calore, oppure il laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Astrèèè, sei tornata??? :D Capé <{POST_SNAPBACK}> Quando scoprii il forum, mi ricordo ancora di pochi nomi simpatici che imperversavano: Astrella, Vieri, Geppo, Brasileiro, Boro, Underdog... Tu eri un pò come il prezzemolo, dappertutto ed eri molto simpatica nei tuoi interventi (come anche gli altri citati), poi a un certo punto sei scomparsa, tutto qua. :innocente: Quelli erano bei tempi.. non si litigava mai e le discussioni anche serie erano molto più costruttive e al tempo stesso goliardiche, rispetto ad ora. <_< X Follò: Riguardo alla tua frecciatina, mi ero iscritto con un nick a caso sicuro di non frequentare il forum, quel nick lo odiavo. poi c'è stato un "complotto" di alcuni utenti che mi hanno "costretto" a cambiare anche il secondo nick. :60: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 già capè quel tuo nick nun se poteva sentì :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati