Toponet Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Nilo altro che foto vai a vedere dal vivo meglio di cosi' nn si puo'......... vorrei anche ribadire che le foto nn rispecchiano la realta' Lucchettino ho seguito moltissimo le tue performance e mi sono sbellicato dal ridere . Vedo che siamo alle solite cioè fai affermazioni senza alcun supporto visibile a sostegno. Mi è anche sembrato che brasilero ti abbia invitato + di una volta a supportare le tue affermazioni con prove tangibili e supporti visivi ma chiaramente tu oltre supportare su base matematica l'affermazione che il tuo trio delle meraviglie è = ed anche migliore del duo canadians poichè sono in maggioranza numerica non hai saputo fornire alcun altro elemento valido tranne le tue patetiche affermazioni . Ricorda Lucchettino che qui di scontenti come dici tu in teoria ne hai uno solo e cioè RORIN di cui non abbiamo mai visto alcuna foto ( pierone si astiene e aspetta il risultato definitivo). Facciamo un poco di calcoli e vediamo quali e quanti sono in percentuale i casi documentati che si ritengono soddisfatti da hasson e poi facci sapere quanti sono i casi operati dal tuo trio delle meraviglie e soprattutto facci vedere le foto del pre e post op dei soggetti ( ci accontentiamo delle foto e non volgiamo vederli dal vivo ). Il mio cane alias toponet ogni volta che ti nomino e che gli racconto ilaramente dei tuoi reply alla don chisciotte inizia a rotolarsi sul tappetto dalle risate e ad abbaiare. Ti chiedo lumi e gradirei sapere da cosa dipende l'ilarità di TOPONET ogni volta che ti nomino. Che dici avrà capito anche lui che le tue affermazioni senza alcuna prova valgono meno del due a coppe in una briscola a denari. Lucchettino se vuoi vedere dal vivo ti invito a vedere il lavoro di morselli e se vuoi ti pago anche un intervento presso di lui così poi ci mostri i risultati anche te dal VIVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Ho fatto la visita da Piero Tesauro e mi ha fatto un buonissima espressione, ora mi sento sollevato anche se non sarà possibile effettuare il trapianto; questo per via della mia giovane età e del mio caso di diradamento onestamente poco sviluppato...è stato disponibilissimo e mi ha dato una cosa che cercavo da un bel po di tempo: pace interiore...il mio caso come avevo gia detto non era grave e inoltre il farmaco Propecia lo prendo da solo 5 mesi e per avere i risultati definitivi del suo uso sui miei capelli bisogna aspettare 1 emezzo / 2 . Quindi potrei migliorare la mia situazione ulteriormente... Lasciate perdere gli USA e fate la cosa giusta andando da un professionista italiano come Piero Tesauro e per professionista intendo qualcuno che prima di operarti ti fa ragionare e ti fa capire se il gioco ne vale veramente la candela, io capisco il desiderio di molte persone di sottoporsi all'autotrapianto e sono sicuro che se non è nocivo per la vostra estetica e la vostra salute mentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Liam allora tutto a posto mi sembra .... :supersorriso: io ho avuto la tua stessa impressione del doc Tesauro , e mi fa piacere di non essere l'unico .... :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 p.s. ma come hai fatto a prendere l'appuntamento io gia' sono stato dal doc, come del resti avrai intuito, ma ultimamente chiamo il suo stud per fissare il secondo incontro e non mi risponde nessuno :( <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Propecia lo prendo da solo 5 mesi e per avere i risultati definitivi del suo uso sui miei capelli bisogna aspettare 1 emezzo / 2 . Quindi potrei migliorare la mia situazione ulteriormente... lo spero per te anche se è difficile migliorare la situazione Lasciate perdere gli USA e fate la cosa giusta andando da un professionista italiano come Piero Tesauro e per professionista intendo qualcuno che prima di operarti ti fa ragionare e ti fa capire se il gioco ne vale veramente la candela, io capisco il desiderio di molte persone di sottoporsi all'autotrapianto e sono sicuro che se non è nocivo per la vostra estetica e la vostra salute mentale, Piero Tesauro vi darà la giusta via da seguire. il doc tesauro ha consigliato un utente di questo forum di andare da hasson cio dimostra la sua corretteza professionale e che delle piccolissime differenze ci sono nn credi?nn è mia intenzione dire che in nessun caso bisogna andare da doc tesauro ma accostarlo a i chirurghi d oltreoceano mi sembra ancora inoppurtuno il doc è ancora molto giovane deve fare ancora molta strada......io preferisco andare sempre dal meccanico che ha più esperienza e sopratutto fa un sacco di aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueIce Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 liam sono davvero contento x te..ciò mi fa presumere ke anke a me nn farà l'intervento x' la mia situazione credo ke sia come quella tua..ma io nn assumerò propecia x gli effetti indesiderati ke può causare e il fatto ke già sto assumendo altri farmaci x' soffro di somatizzazione dell'ansia..Il viaggio lo farò volentieri ma già saprò quale sarà la risposta del dot. Tesauro.Credo ke x il mio caso si + indicata 1 Fue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 cmq anche a me il doc tesauro mi trasmise una pace interiore pero i capelli mi continuarono a cadere :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Doc Tesauro è giovane, ma ci vuole anche talento non credete? BlueIce vai sulla tua casella di posta... Allora non dico che miglioro la mia situazione capelli ma la possibilità c'è cmq, per quanto riguarda Propecia Doc Tesauro mi ha prescritto un farmaco altrettanto efficace e che costa meno , il motivo del costo di Propecia (onestamente troppo alto) sta nel marketing che l'azienda produttrice ha costruito intorno ad esso per coprire i forti costi sostenuti. La tipologia di acquisto del farmaco alternativo a Propecia, che al momento non ricordo il nome, sta nella spedizione spediscono da una farmacia di Milano a casa vostra ogni 6 mesi, infatti è una scatola da 180 compresse e quindi che dura 6 mesi, ad un costo di 35 euro piu spese di spedizioni intorno ai 7euro...questo fa risparmiare moltissimo paragonando l'alto costo di Propecia e il suo periodo d'acquisto molto piu frequente (ogni mese)... Ripeto: non fate del vostro singolo caso la prova che un farmaco non funzioni o che non possa migliorare la situazione anche dopo 5 mesi.. chi ha detto che il farmaco reagisce e da benefici uguali per tutti?? qquesta è una falsità, gia solo il fatto che qualcuno non puo prendere quel farmaco è una prova che avvalora la mia tesi, che ogni paziente ha una storia a se sia per il trapianto di capelli sia per l'efficacia di una terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 SANGA nn ho idea sul perchè non risponde nessuno..su internet da qualche parte c'è il suo numero di cellulare cmq..prova a dirglielo direttamente, oppure meglio via email, sicuramente ti darà risposta anche a breve termine... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Allora non dico che miglioro la mia situazione capelli ma la possibilità c'è cmq, per quanto riguarda Propecia Doc Tesauro mi ha prescritto un farmaco altrettanto efficace e che costa meno , il motivo del costo di Propecia (onestamente troppo alto) sta nel marketing che l'azienda produttrice ha costruito intorno ad esso per coprire i forti costi sostenuti, Tesauro saprà spiegarvi ogni dettaglio in merito. La tipologia di acquisto del farmaco alternativo a Propecia, che al momento non ricordo il nome, sta nella spedizione spediscono da una farmacia di Milano a casa vostra ogni 6 mesi, infatti è una scatola da 180 compresse e quindi che dura 6 mesi, ad un costo di 35 euro piu spese di spedizioni intorno ai 7euro...questo fa risparmiare moltissimo paragonando l'alto costo di Propecia e il suo periodo d'acquisto molto piu frequente (ogni mese)... ti ha prescritto la finasteride galenica se vuoi evitare di spendere le spese di spedizione basta che vai in una buona farmacia della tua città e te la fai fare da loro stessa cosa vale per il minoxidil. Ripeto: non fate del vostro singolo caso la prova che un farmaco non funzioni o chenon possa migliorare la situazione anche dopo 5 mesi.. chi ha detto che il farmaco reagisce e da benefici uguali per tutti?? esiste una casistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 dovrei trovare un farmacista bravo xke se sbaglia dosaggio, in 6 mesi puoi perdere nn poki capelli... come fai a trovarlo uno bravo??? mi fido di Tesauro anke sulla farmacia scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellina77 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Vai tranquillo che con Tesauro hai fatto un'ottima scelta, forse la migliore se vuoi rimanere sul territorio nazionale, facci sapere cosa ti dira' dopo la visita e magari pubblica delle foto con la tua situazione attuale.Per la cronaca Berlusconi lo ha operato Rosati, non Donati... Gasparotti è bravo come chirurgo plastico in generale, io ho fatto una visita da lui per un eventuale intervento di trapianto di capelli diversi anni fa e dalle foto che mi fece vedere i suoi risultati non erano malvagi anche se forse in Italia per quanto riguarda quel tipo di interventi non è il top; di sicuro è cmq un buon professionista e poi è sempre in tv ;) ma per noi Siciliani non c'è nessun bravo chirurgo a cui rivolgersi...aiutatemi non so a chi rivolgermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 certo ma non in Sicilia, e possibilmente nemmeno in Italia se vuoi il meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 stellina se vuoi il meglio devi andare all'estero o in europa o oltreoceano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Regolazucche Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 Perdonate la domanda ma... di là dalla bravura dei chirurghi oltre oceano o del dott. Bisanga in Belgio, consigliereste un intervento chirurgico presso il dott. Tesauro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinox Inviato: 2 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2011 chi conosce xxxxxni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinox Inviato: 2 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2011 per caso conoscete mencarelli fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinox Inviato: 2 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2011 per caso conoscete mencarelli fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinox Inviato: 2 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2011 che ne pensate di emilio levezzan i datemi 1 consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinox Inviato: 2 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2011 che ne pensate di emilio levezzan i datemi 1 consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warrior74 Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2012 ciao raga, provate a sentire questa clinica per dei preventivi e sentite un po i prezzi,a me hanno chiesto 3500 euro compresi di vitto e alloggio per 7 gg + minuti al cell e pc per 2 persone???sembrano pochissimi ma vorrei trovare delle risposte vere e attendibili, raga provateci non vi costa nulla...ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warrior74 Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2012 scusate domenticavo....http://www.chirurgiaesteticasalus.com/index.php/preventivo-gratuito/Verso-il-corpo-dei-tuoi-sogni.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati