1 Inviato: 31 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2001 Ho fatto un giro tra le varie erboristerie,e ho trovato varie aloe gel ma a concentrazioni basse 25,30% Nell'ultima che ho provato,dopo aver chiesto,tutta sorridente mi ha detto:ECCOLO! e mi ha messo davanti un tubetto, direi molto piccolo,non saprei quanto conteneva,ma a occhio da 60,70 Quando gli ho chiesto la concentrazione che aveva.visto che non cera scritto nulla sul tubetto,e scesa dalle nuvole,e mi ha detto che non sapeva,forse 60,70% Quando gli ho detto che lo volevo al 99% mi ha detto che non esisteva,che a quella concentrazione non puo' diventare gel Al che ho lasciato perdere ,e mi ha tirato fuori un aloe vera liquido al 99,8% e io in mancanza di altro l'ho acquistato Quando sono rientrato,mi e venuto un dubbio,se quel aloe gel non aveva riportata la concentrazione,non puo' essere che fosse al 100%? Nel caso non fosse al 100% dovrebbe essere riportata la percentuale di obbligo(credo) E poi il tubetto era molto piccolo,e costava sulle 19000 mi pare,un po' troppo caro per una concentrazione al 70% no'? In questo caso andrei a prenderla,anche perche' e l'unica erboristeria in cui ho trovato qualcosa,e volevo provare questo prodotto Ha..l'aloe in forma liquida al 99,8% che avevo trovato,quando sono ritornato a casa ho scoperto che era da bere!! Dalla rabbia mi sono scolato tutta la bottiglietta,speriamo non mi faccia male ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2001 invece l'aloe da bere fà benissimo! è purificante e antiossidante,anche se pura non ha un sapore buonissimo! la vendono in confezioni da un litro fino a 5 (ma non si trovano in italia mi sà) addizionate con limone e frutti di bosco...il sapore resta particolare ma a me piace ed è dissetante ci sono studi in corso su l'apporto benefico che possa dare in malattie tipo aids o cancro (ma prendila con le molle!!!) cmq non potrebbe esistere in vendita aloe pura al 100% per vari motivi,e ha ragione la farmacista non potrebbe essere gel,ma una sostanza mucillaginosa e poi la dovresti usare entro pochi giorni xchè è facilmente putrescibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1 Inviato: 31 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2001 Scusa,ma io non ce sto piu' a capire nulla,allora io quale dovrei cercare? Io cerco quella per la cute,aloe vera gel 99%,quella che ce anche sullo shop,cosa gli devo chiedere? Io quella da bere l'ho comprata per sbaglio,credendo che fosse per la cute,quella per le irritazioni insomma ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brix 25 Inviato: 2 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2001 Ciao 1, se lo ordini in farmacia non avrai problemi, al massimo devi aspettare qualche giorno dopo l'ordinazione. Devi chiedere Aloe vera gel della Esi Italia, è al 99,9 % Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1 Inviato: 2 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2001 Ok,lascio perdere quella che ho visto allora Il mio dubbio era che qusta che mi aveva mostrato fosse al 100% in gel anche se non c'era scritto nulla ma,preferisco non mmettermi in testa nulla che non sappia cosa e' esattamente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 3 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2001 Io ho trovato regolarmente in vendita in un erboristeria della mia città l'aloe vera gel quella dello shop a £.24000. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati