gig Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 ciao a tutti, conoscete un buon gel x fissare i capelli.l'aloe gel per esempio ,si può usare come fissatore? io porto i capelli un pò lunghi pettinati indietro x coprire la chierica e con il gel del mio parrucchiere ho paura di rovinarli ulteriormente un saluto gig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cage74 Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Usa la crema Nivea per le mani, non quella fluida e vedrai che risultati. Naturalmente il trucco sta nel non esagerare... ne basta davvero poca. Se non ci credi, prova. Io sono anni che la uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 grazie mille .la provo subito :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Dovresti provare l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Se lo metti a capelli bagnati o umidi oltre a fissare i capelli da anche un effetto bagnato e li ristruttura veramente! Si trova in farmacia o in erboristeria. In alternativa puoi provare il Min gel. Il gel all'aloe penso sia molto valido come nutriente ma come gel per lo styling non l'ho trovato molto buono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati