capelluto Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Per il minox 2% è obbligatoria la ricetta? qual'è il nome commerciale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 l'ho preso ieri. niente ricetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Mel cos'hai chiesto in farmacia e quanto ti è costato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 ho chiesto minoxidil.... me l'hano fatto in galenico al 2% 100ml 8 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Se invece lo chiedevi al 3% ci voleva la ricetta giusto? P.S. mi raccomando facci sapere come ti trovi 1) Caduta indotta? 2) Applicazioni 3) se e quando ci saranno miglioramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 si. la prossima volta lo porto al 5%, conosco la farmacista....quindi no ricetta. due giorni che lo applico.... non impiastriccia i capelli come dicono....mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Se invece lo chiedevi al 3% ci voleva la ricetta giusto? P.S. mi raccomando facci sapere come ti trovi 1) Caduta indotta? 2) Applicazioni 3) se e quando ci saranno miglioramenti Perchè il minoxidil può provocare caduta di capelli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 si. una caduta indotta. vuol dire che la terapia funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 ma se io non conosco il farmacista almeno al 2% melo danno? P.S : Mel ma quante cure cambi? ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Per il Minoxidil 2% NON serve la ricetta. Per il minoxidil 5% serve la ricetta. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Per uno che non ha mai usato minoxidil è giusto utilizzare il prodotto al 2 % ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Ehm, pare sia buona cosa partire col 2% per poi passare, se non ha effetto, al 5% Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 X capelluto, Lo puoi trovare in farmacia con il nome di Minoximen costo sulle 16 euro P.s Fino al 2% non serve la ricetta.Su di me aveva dato buoni risultati sul vertex(sulle tempie non ne avevo bisogno).Può causare caduta indotta.Se non ricordo male usare 1ml al giorno. Su di me è il prodotto che ha dato miglior risultati(ma allora avevo 18 anni).Per chi ha problemi lievi va bene iniziare al 2% altrimenti con ricetta del medico o meglio ancora del dermatologo 5%.(se non ci si deve aggiungere niente pare sia più efficace quello industriale anche se costa di più) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 si.una caduta indotta. vuol dire che la terapia funziona. Ma se la caduta indotta non avviene cosa vuol dire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 13 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 xxxxx esperti di minox due domande 1) Non è meglio se chiedo minox galenico (2%) senza ricetta piuttosto che minoximen, non costa meno? 2) Ammettiamo che uno usa minox un giorno si ed un giorno no. COsa succede? Mi hanno risposto che non serve a niente. OK. Ma danneggia i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Beh, il minox galenico costa molto meno ma ti devi rivolgere ad una farmacia affidabile. Applicarlo ti porta via 2 minuti, dai che ce la fai anche tutti i giorni!!! Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 13 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 SI metterlo tutte le sere non è un problema... il problema è lavarsi i capelli tutte le mattine!!! E poi volevo "drogare" un pò meno i miei capelli non abituarli! Lo so certamente non si ottiene nulla ma tentare non nuoce.... o nuoce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Alla domanda meglio galenico o industriale trovi pareri qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=1305 e comunque nella sezione "preparati in farmacia".A me non sporcava così tanto da lavare i capelli tutti i giorni. Cmq come detto da uecanaia dipende un po' dalla professionalità della farmacia.Io cmq prediligo quello industriale. Per quanto riguarda metterlo un giorno si e uno no io al massimo ne metterei la metà ma ogni giorno.Oppure un giorno si e uno no se comunque alterni con un altro topico "serio". ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati