Vai al contenuto

Terapia Pastore

Follollo

Messaggi raccomandati

Esimio trombettista,se fossimo nel medioevo ti avrei consigliato un po' di gocce di BELLADONNA che dilatano le pupille (per leggere meglio)ma non hanno gli effetti delle oppiacee che hai tu!

se per te la medicina tricologica si basa sul binomio MINOX+FINASTERIDE allora che te ne fotte della cura pastore?

ANCHE LA RICOSTRUZIONE DEGLI ASSONI MIELINICI ERA PURA UTOPIA FINO A POCHI ANNI FA' MA COME PER MAGIA BIM BUM BAM :mago: oggi si parla di cellule staminali...la ricerca non poteva fossilizzarsi sul REBIF a vita.

SE CONTINUIAMO A CREDERE CHE IL MINOX E LA FINA FACCIANO RICRESCERE I CAPELLI ALLORA SI CONVIENE INTERROMPERE LA RICERCA.

ALLORA NOI TUTTI TI RINGRAZIAMO GIONA PER AVERCI EDOTTO SUI TRATTATI DELLA MEDICINA.

p:S:DI SCARPE FACCIO 44

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X EMULAT:

scusami un attimo, avrò il diritto di pensare e dire che per me è da pazzi prendere dei medicinali senza sapere la formulazione e la % dei componenti o no??

Quindi mi premetto e come di dirlo!

Ho percaso leso la sua libertà ed il suo libero arbitrio scrivendo un mio parere?

Ho detto solo che è un grave errore assumere medicinali sconosciuti e penso che sia contrario al comportamento dei medici non dichiarare cosa si da ad un paziente.

Mettiamo il caso che follolo fosse allergico ad uno di questi componenti e stesse male, all' ospedale gli chiedono che medicine prende e lui non sa dare una risposta, pazzesco!!

Il discorso è questo:

uno si può anche drogare, penso che sia nelle miei diritti dire che fa male, poi se uno vuole continuare a drogarsi a me non me ne può fregare di meno :rolleyes:

si caro! Certo che lo puoi dire, ma io ti ho detto

GIUDICA LE TUE DI AZIONI NON QUELLE DEGLI ALTRI. Solo che ho voluto usare parole un tantino più eleganti poi se non hai recepito il messaggio :D eccotelo scritto chiaro.

Tu puoi metter bocca sugli affari tuoi e non si può dare indirettamente del pazzo a follolo gratuitamente xké lo trovo alquanto fuoriluogo! E' qui a fare un favore a diversi di noi e non mi pare il caso di chiamarlo pazzo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

:mago: follo"IL MAGO"ti ricordo che siamo nell' anno 2004 dc non nel medioevo!!!!

Streghe, stregoni, maghi e pozioni magiche non se ne trova più.

FATTI NON PAROLEEEEEEEEEE!!!!

sONO DISPOSTO ANCHE IO A PAGARE LE POZIONI TRE VOLTE TANTO PER ANALIZZARLE COSI' RISOLVIAMO IL PROBLEMA UNA VOLTA PER TUTTE

In merito al punto n 7) ricordo che la medicina non è un'opinione quindi non sparare cazzate e piuttosto leggiti qualche trattato medico scentifico, in rete ne circola un'infinità.

PS dato che ci ai detto quanto sei alto perchè non dici anche che numero di scarpE porti?????

forse può interessare qualcuno

saluti

ma non hai niente di meglio da fare invece di star a scrivere "HAI" come "AI"?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascetico " :mago: MAGO" follo ti ricordo che stai continuando a blaterare enunciati parole su parole su parole senza mai venire al conquibus

Non scendo sul piano medico scentifico in riguardo ai possibili rimedi sulla A.A

in quanto non è mio compito vedo inoltre che se sei rimasto al citato binomio

Fina Minox o alle pozioni dai segreti principi sei abbastanza retrodatato.

Ma veniamo al dunque

Punto n 1

POSSIBILE CHE NELL'ERA DEL POST INDUSTIALE, DELLA COMUNICAZIONE, DEI SERVIZI, DELLA GLOBALIZZAZIONE e chi più ne a eSISTA UN SOLO DEPOSITARIO DELLE VERITà SULL'ANDROGENETICA E CHE COTALE CUSTODE COSI PIENO DI TUTTE LE VIRTù E FORSE ANCHE IN POLE PERIL "NOBEL"SI BASI SU METODI DI DIVULGAZIONE COSI RETROGRADI TI RIPETO RETOGRADI DA FARCI SEMBRARE TORNATI AL MEDIOEVO?

LA SCENZA DELLA SPERIMENTAZIONE STA COMPIENDO PASSI DA GIGANTE IN TUTTI I SETTORI GRAZIE ALLA VIRTU' DI SAPER DIVULGARE E DIALOGARE

SI CRESCE SCAMBIANDOCI ESPERIENZE NON CUSTODENDO PSEUDO SEGRETI!!!!!

PUNTO 2

COME POSSO FIDARMI DI UNO CHE CON TALE COMPORTAMENTO INFRANGE OGNI REGOLA ETICA E MORALE AGENDO ANCHE A RISCHIO DELLA SALUTE ALTRUI E CONTRO LA LEGGE????

PENSA BASTEREBBE MANDARE I NAS PER VEDERE COME VA A FINIRE!!!???

PS Non capisco come sia possibile con le smisurate possibilità che la grammatica

dona che tu non riesca ad esprimere i tuoi pseudo-concetti senza mancare di rispetto!!!??

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx visto che nessuno ha dato peso al mio post riscrivo alcuni concetti:

- i pazienti del dott Pastore che hanno riportato una loro testimonianza sono tutti entusiasti dei risultati

- il dott. Pastore è considerato un esperto e geniale professionista da altri colleghi del capo

- anche se eticamente non è corretto non dire cosa ti da ci sono anche ragioni commerciali che lo inducono a fare questa scelta......

quindi...secondo me..... siete tutti grandi e vaccinati e quindi fate una scelta o ci andate o non ci andate le polemiche non servono. Quante volte ho letto gente che diceva 'sono disposto a tutto'? beh ora che succede?

Quindi aspettiamo i risultati di Follolo, le domande sono legittime ma le polemiche sterili...lui fa così che vi piaccia o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: Per emucheee!!?? o cosa altro sia

Ho visto i tuoi post e capisco perchè stai attento solo all'"hai"....

...sai scrivere solo quello.

Io cerco di fare chiarezza su una cura che interessa credo tante persone me compreso e te non trovi di meglio che disquisire su queste cazzate?

grazie sei di grande utilità

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come fai a parlare di grammatica quando non distingui una preposizione semplice A da un verbo AVERE e poi perche' te la prendi con me se pastore ti sembra eticamente poco professionale?

FELIX QUI POTUIT COGNOSCERE CONSEQUENTIA CAUSAS RERUM

Due sono le cose o sei mia nonna oppure l'ispettore derrik,ma davvero ti preoccupa la mia salute?E davvero vuoi far analizzare per onoris causas le lozioni del dottore?

BeH allora fallo :60: !!!NON ASPETTAVAMO ALTRO,ho una curiosita' catarrina,saresti l'idolo del forum...

Non chiamare RETROGRADO me per quanto riguarda fina+minox,perche' non ho mai detto che codeste cure giovino in senso definitivo sulla calvizie.

SE NON TI FIDI DI PASTORE NESSUNO TI COSTRINGE AD ANDARCI!

POSSO RISPETTARE, LE TUE IDEE MA NON CONDIVIDERLE...MA QUESTO NON MI da' il diritto di ATTACCArti CRITICANDO il tuo pensiero ed il tuo operato.

Per gli esiti delle lozioni facce sape'.

FATTI NON PAROLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

:34: Ma che comico stai a vedere che lo sbandieratore follo/e che tira in ballo la cura Pastore e che si erge a paladino difensore delle verità con tutti i suoi proclami (vedere i vari post del :mago: ) adesso sono io??

In riguardo alla "grammatica" ti propongo di fare qualche buona lettura

magari in futuro "elargirai" frasi meno offensive verso l'altrui pensiero!

Pensa si può esprimere un concetto anche senza mancare di rispetto!!!

Leggi più attentamente ciò che scrivo o prenditi più tempo se non riesci a capirlo"lessico-grammaticalmente parlando"perche rispondere in maniera "pindarica" non giova a nessuno.

PS "ai" poca fantasia visto che

FATTI NON PAROLE

e il mio motto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x EMULAT:

forse tu non hai capito il senso del mio discorso e penso che non ci voglia un inge per capirlo:

non dico che follolo è un pazzo ma dico che è un comportamento da pazzi ingerire o mettersi in testa cose non controllate e sconosciute, poi ognouno di noi è libero di fare quello che vuole.

Posso dire che è un comportamento da pazzi o no?? Tu lo faresti, faresti la cavia?? non per guarire da un cancro ma per avere un pò di capelli in più??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giona apprezzo la tua voglia di chiarezza ma il problema e' che non ti e' stata richiesta ne tantomeno interessa a qualcuno,se hai problemi con pastore invitalo una sera a cena :bacio: e fagli tutte le domandine che vuoi.

Per elargirti il mio pensiero dovresti attaccarti col microfono nel mio bagno perche' quelle sono le uniche parole che mi escono per chi fa' DIETROLOGIA gratuita come te ,sicuramente avrebbero una valenza superiore al tuo abbecedario biscardiano.

("perche' "si scrive con l'accento) :lol:

Qui comincia ad avvertirsi un cauto entusiasmo ,l'aria e' frizzante e la notte ancora troppo troppo giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lessico il lessico mio caro :mago: le virgole, gli spazi.

Comincia a scrivere un pochino più correttamente, nella vita l'immagine che dai è tutto.

Cercavo di essere costruttivo :sudato: ma vedo che non recepisci.

Io dico nero te rispondi bianco, io pongo un problema te voli da tutt'altra parte.

Usi la parola "dietrologia" ma dubito che tu ne conosca il significato!

D'ora in poi parlerò solo di cose costruttive, la scadente querelle grammaticale dietro la quale ti nascondi non porta ad alcun fine.

La notte è lunga mio caro :mago:

Vai, abbandonati tra le braccia di Bacco e non spropositare più in loco.

in Vino Veritas!!

Buona bevuta! :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque follolo fai quello che vuoi!!!!!!!!!!!! la vita è tua...........

comunque ribadisco che anche io sono di taranto, e a dicembre quando tornerò a casa per le vacanze prenoterò una visita da pastore e porterò subito a far analizzare le pillole e le lozioni, perchè prima di prendere qualunque cosa devo sapere cosa cavolo introduco nel mio corpo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx chiariamo un punto : Pastore non fa nulla di illegale, in quanto le pillole non te le fa ingoiare a forza eh! E' una tua libera scelta!

E' ovvio che tutto ciò che non si conosce fa "Paura" , ma e' pur vero che non tutto quello che si conosce sia dannoso.

E' pur vero che non chiediamo come vengono realizzati i panini del mcdonalds, le merendine industriali, le bibite colorate e cosi via....eppure le inghiottiamo quotidianamente senza farci molti problemi. Vero?

Nella medicina, a volte c'è qualcuno che deve osare, e spesso solo dopo tantissimi anni la sua scoperta viene riconosciuta e diventa "medicina". Sbaglio?

Poi si sa anche come i grandi colossi farmaceutici agiscono : basta guardare il caso DiBella per capirci.

A volte bisogna valutare le situazioni a tutto tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:innocente: Come fai a dire che non fa nulla di illegale quando ciò che fa è vietato per legge?

Nascondere il contenuto dei composti ha solo scopo truffaldino e dimmi se uno che segue cotale terapia si sentisse improvvisamente male cosa potrebbe dire in merito ai farmaci assunti al medico curante?

Ma stiamo scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu

non sono d'accordo

a parte che mi guardo bene dal mangiare i panini del mc donalds...

tutti i prodotti di consumo devono superare dei test ed essere approvati per esempio dalla foods and drugs administration

tutti i farmaci devono essere testati

il dottore in questione potrebbe,e quasi sicuramente lo fa,mettere nelle sue lozioni e nelle sue pastiglie delle percentuali di antiandrogeni o di minoxidil associato ad antiandrogeni o altro,molto alte,che non sono state approvate ma sopratutto che non sono state testate! anche se avesse scoperto una molecola nuova,non l'ha testata,non l'ha brevettata!

il caso di bella è diverso,perchè il dottor di bella per lo meno ha dichiarato pubblicamente in cosa consisteva la sua terapia,è stato boicottato perchè le sperimentazioni non possono durare 3 mesi,in 3 mesi non vedi un bel tubo!

al giorno d'oggi i farmaci devono subire severi test prima di essere immessi nel mercato, infatti per prima cosa si testa la tossicità potenziale,e poi l'efficacia effettiva,ci sono test su colture cellulari,test su animali e alla fine di tutto sugli uomini,quando si è siicuri per lo meno teoricamente dela natura dei potenziali effetti collaterali

io avrei paura di prendere delle bombe incognite

per lo meno vorrei essere cosciente di quello che sto ingurgitando,perchè ci deve essere un motivo per cui queste cure funzionano così miracolosamente e per cui tutti smettono di farle dopo 6 mesi...

l'altra sera ho visto un telefilm divertentissimo su italia uno, tutti in famiglia si intitola,il capofamiglia è una bellissimo uomo calvo e in quella puntata riceveva una dritta da un amico su delle pasticche che facevano ricrescere i capelli ahahhahaha alla fine lui aveva dei ciuffi lunghissimi di capelli sparsi,e comportamenti ossessivi uniti a manie di persecuzione come effetto collaterale..ahahahah troppo da ridere!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

x EMULAT:

forse tu non hai capito il senso del mio discorso e penso che non ci voglia un inge per capirlo:

non dico che follolo è un pazzo ma dico che è un comportamento da pazzi ingerire o mettersi in testa cose non controllate e sconosciute, poi ognouno di noi è libero di fare quello che vuole.

Posso dire che è un comportamento da pazzi o no?? Tu lo faresti, faresti la cavia?? non per guarire da un cancro ma per avere un pò di capelli in più??

mo te lo rispiego. Se mi riposti non capendo ti faccio un disegnino, se nonn capisci col disegnino mi rassegno.

PASSO A: follolo viene a sapere di Pastore

PASSO B: follolo impressionato da ciò che vede decide di sottoporsi a questa cura xké ha un problema che affligge tutti noi (altrimenti non staremmo qui a parlare stasera)

PASSO C: follolo è così gentile da dirci giorno per giorno cosa succede facendo questa cura

PASSO D: arriva l'utente di turno e dice che è da pazzi...

a prescindere che lo sia o non lo sia, ma vogliamo farci un ballino di k nostri? Se follolo è così disponibile da rendere pubblica la sua vicenda mi spieghi che cosa k uno si presenta a fare postando: "è da pazzi aiuto è da pazzi!"

Ma chi ha chiesto un opinione in merito? follolo? non mi risulta. Ognuno farà quel che gli pare e follolo ha il diritto di non essere giudicato da nessuno ne nel bene ne nel male.

Quello che poi mi fa veramente adirare (per non dire ink*zzare) è che queste polemiche sono spuntate quando follolo ha detto che non faceva analizzare le fialette e gli integratori :rolleyes: Prima tutti zitti! Ora che c'è questa cosa, apriti cielo!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:34:

grazie EMU, sei un mito :okboy:

ANCHE PASTORE E' DEFINITO PAZZOIDE...e se i risultati sono questi,e cioe' ricrescita ...ebbene w i pazzi

ci mancherebbe altro ;)

non stai facendo nulla di male, anzi! Ci rendi partecipi di una tua cosa privata quindi gli utenti non dovrebbero far altro che ringraziarti invece di star a criticare la bontà delle intenzioni di Pastore, o come è uno se si fa sottoporre a certe cure <_<

Dopotutto non siamo in questo mondo per giudicare :okboy:

Grazie a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx visto che nessuno ha dato peso al mio post riscrivo alcuni concetti:

- i pazienti del dott Pastore che hanno riportato una loro testimonianza sono tutti entusiasti dei risultati

- il dott. Pastore è considerato un esperto e geniale professionista da altri colleghi del capo

- anche se eticamente non è corretto non dire cosa ti da ci sono anche ragioni commerciali che lo inducono a fare questa scelta......

quindi...secondo me..... siete tutti grandi e vaccinati e quindi fate una scelta o ci andate o non ci andate le polemiche non servono. Quante volte ho letto gente che diceva 'sono disposto a tutto'? beh ora che succede?

Quindi aspettiamo i risultati di Follolo, le domande sono legittime ma le polemiche sterili...lui fa così che vi piaccia o no!

bravissimo!

sono veramente d'accordo con tutto quello che hai detto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:34: Ma che comico stai a vedere che lo sbandieratore follo/e che tira in ballo la cura Pastore e che si erge a paladino difensore delle verità con tutti i suoi proclami (vedere i vari post del :mago: ) adesso sono io??

In riguardo alla "grammatica" ti propongo di fare qualche buona lettura

magari in futuro "elargirai" frasi meno offensive verso l'altrui pensiero!

Pensa si può esprimere un concetto anche senza mancare di rispetto!!!

Leggi più attentamente ciò che scrivo o prenditi più tempo se non riesci a capirlo"lessico-grammaticalmente parlando"perche rispondere in maniera "pindarica" non giova a nessuno.

PS "ai" poca fantasia visto che

FATTI NON PAROLE

e il mio motto!!!

guarda, la devi far finita di fare questa "derisione gratuita" di un utente che sta solo raccontando una sua esperienza; non penso che ci passi bene e follolo avrà il diritto di fare cosa k gli pare senza che nessuno lo giudichi; se ti interessa ciò che scrive stai qui e ne parli, se devi star a sfottere le persone chiamandole "sbandieratore follo" puoi tenerti tutte le tue opinioni che non sono di grande interesse per l'utenza di questo forum :rolleyes:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Grande bob79 tu si che puo dare una mano a tutti

Grazie!

eccolo la!

tanto moralismo e poi era come avevo detto io.

Se follolo faceva analizzare tutto, tutti dicevano "bravo, campione simpatico" se follolo non fa analizzare per rispetto di una persona "follolo è da pazzi, (che è come dire che uno è pazzo xké se uno fa una cosa da pazzi è pazzo, almeno a casa mia :rolleyes: ) ecc. ecc."

Coerenza cercasi per favore :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...