Vai al contenuto

Terapia Pastore


Follollo

Messaggi raccomandati

Lobo, ma se tu non hai A.A. e soprattutto non te ne frega niente di noi....mi spieghi perchè non ti fai una tazza di c***i tuoi?

No perchè finora son stato pacato, ma te lo giuro che non sopporto gli sbruffoni come te che cercano continue sfide inutili per esaltare il proprio Ego.....poi la maggior parte delle volte rimangono trombati e se ne tornano a casa con la coda fra le gambe!

Ma credi solo perchè hai due lauree e sei un direttore di essere piu intelligente di uno che casomai fa il postino?

Credi davvero di essere uno dei migliori? Credi di essere un uomo potente? Credi che il mondo ruoti attorno ai tuoi capisaldi?

 

Guarda, per quanto mi riguarda tu puoi essere pure un direttore della Deutsche Bank, ma per me rimani sempre uno sbruffone alla continua ricerca di un appagamento irraggiungibile. Sai quanti "infottibili" come te son stati bellamente fottuti....

 

Mbah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no gatsu non mi ritengo più intelligente di altre persone...anzi credo di avere un'intelligenza nella norma...però mi do sempre molto da fare (da qui l'orgoglio quando ho dei risultati). la cosa invece che mi spinge a non farmi gli affari miei (che poi lo sono in quanto cittadino italiano) è quando mi vogliono prendere in giro e far passare da stupido.

non so perchè ti stai inalberando cosi tanto ma credo che sia un mio diritto sapere sul dottore in questione e sul capire perchè Follollo scrive:

 

"lozione 1)aloe barbadensis+olio di pesce+mirtillo

lozione 2)progesterone3%+spironolattone3%+acido acetilsalicilico1%+minoxidil 5%" "

in data 5/11/2004, 21:55

 

e poi mi attacca perchè ho scritto le quantità di una lozione come una lozione è la sua e non vuole dirci la composizione di quella del Dr Pastore perchè non vuole avere persone sulla coscienza...l'ha già fatto no? com'è che quelle di sua invenzione si e le altre no?

 

non capisco perchè ancora follollo scrive riguardo la sua cura:

 

",io sono in terapia da 5 giorni e posso asserire con relativa certezza che talune compresse del dott.contengono potenti antiandrogeni e questo lo deduco dalla leggera ginecomastia riscontrata"

 

e poi dice che è "tutta robba bbona".

 

non capisco perchè tutti dimenticate queste cose per continuate a sognare e poi attaccare sul mio carattere, che io stesso ho ammesso, schifoso.

 

lasciatemi stare...voglio fare chiarezza per conto mio...se poi a qualcuno interesserà sarò lieto di aggiornarlo su quello che ho scoperto, se c'è qualcosa da scoprire.

se vuoi ti posso chiedere scusa gatsu per averti infastidito. scusa.

follollo mi scuso anche con te perchè avevo deposto le armi. non voglio rompere le tregua e quello che ho citato l'ho scritto solo per chiarire a gatsu le mie perplessità.

e per favore...lasciatemi stare.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu potrebbe essere il direttore del manicomio :P

lobo probabilmente gli altri non si accorgono di tante s.t.r.o.n.z.a.t.e.

perche' hanno cose piu' importanti a cui pensare

anche tu hai parlato di prolattina alta e sinceramente puoi prendere in giro solo i polli,

ti prego non farti ridicolizzare e tornatene nell'oblio dei tuoi postulati cerebralmente ipotonici.

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu potrebbe essere il direttore del manicomio :P

lobo probabilmente gli altri non si accorgono di tante s.t.r.o.n.z.a.t.e.

perche' hanno cose piu' importanti a cui pensare

anche tu hai parlato di prolattina alta e sinceramente puoi prendere in giro solo i polli,

ti prego non farti ridicolizzare e tornatene nell'oblio dei tuoi postulati cerebralmente ipotonici.

In che senso direttore del manicomio P

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...è proprio perchè molti non si accorgono di quante volte cambi idea che non hanno ancora capito quanto puoi essere poco credibile....ancora una volta con un post solo sei riuscito a sviare quelle che erano str.....ate si..ma che come tutti possono leggere sono state scritte da te....se poi sei talmente geniale da dirti da solo che dici str....ate allora basta...ti lascio il campo libero....ti si può solo dar ragione.

non l'ho detto io che il dott pastore da POTENTI ANTIANDROGENI l'hai detto TU!!! e, come hai scritto, eri sicuro e non l'hai mai detto di esserti sbagliato, sai, è una affermazione forte...ma va be..rigira la frittata ancora.

e le foto che devi pubblicare? e gli attacchi su argomentazioni già portate avanti da te? veramente, se non sapessi che é IMPOSSIBILE direi che o sono effetti collaterali oppure ti hanno "consigliato" di cambiare modo di vedere le cose....

lo ammetto, da questo punto di vista sono immaturo, non riesco a starmene zitto, per questo ho proposto di smetterla con sto 3d (e spero che gli admin provvedano subito)...ma vedo che ancora una volta attacchi...ed io ancora una volta ti rispondo...

riguardo al ridicolizzarsi....il mio piccolo Follollo...che come un Sansone prende forza dai capelli per affrontare la vita (hey!!parole tue anche queste).

sulla prolattina alta io ho semplicemente scritto cose scientificamente provate e ti ricordo che cosi come essa proviene dalle patologie che sono identicamente descritte su libri di testo come su internet, anche la torta della nonna ha la stessa ricetta sia sul libro di cucina che su internet...ma pur di tentare di screditarmi sei arrivato a ragionare veramente basso....

non voglio continuare..so che domani troverò gli stessi attacchi, gli stessi giri di parole...sono stanco..anzi no....scocciato di tanta chiusura mentale.

io gli auguri di natale non li faccio ne a te ne ad alcuni altri....solo per rispetto alla mia anti ipocrisia...non credo sia degno fare gli auguri a persone (dal vs punto di vista io) di cui non si ha rispetto ne tantomeno stima.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha ha ha :lol:

i potenti antiandrogeni da me mensionati non erano altro che gli effetti collaterali dovuti alla sospensione di finasteride....caro il mio trottolino amoroso

per renderti ancora piu' ridicolo di quanto non stia gia' facendo di tuo ti ricordo che l'invito e' sempre valido,non farmetelo ripetere sempre,facciamo una visita da un dermatologo che sceglierai tu,mi diagnostichera' a.a,a quel punto mi farai una foto della mia situazione attuale,continuero' la terapia pastore per rincontrarci dopo 2 mesi,mi rifai la foto e a quel punto capirai che di tutta la tua grandezza non puoi fare altro che pulirti il c: :o .

l'infottibile ha ha ha

altro che piccolo follollo

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimenticavo.lobo ultimamente ti trovo molto stressato,se vuoi posso darti qualche numero telefonico per distrarti un po' e tirarti un po' su,dai non perdere tutto sto tempo qui,anche se devo confessarti che dopo le donne sei diventato il mio passatempo preferito... dai non prendertela ,io non mi offendo affatto quando tenti di abbarbicarti brancolando nel buio delle tue flatulenze idiomatiche,anche perche' ho ancora molta stima di me stesso...Auguroni simpaticone :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che avete ancora da ridire contro Follollo?

 

Tra l'altro, l'acquisizione di maggior esperienza, spesso porta a rivedere le proprie teorie iniziali....anche in tricologia!

 

Se il buon Follo, due mesi fa aveva una visione piu incompleta della sua cura...con il passare del tempo ha acquisito una maggior consapevolezza di essa, e quindi, come ogni persona con sale in zucca ha rivisto le sue idee!

 

Mah Follo....non sprecare quei numeri! Tienili caso mai cari per il sottoscritto, che son anche il mio passatempo preferito! :supersorriso: (nel senso buono eh :zorro: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutta sta stima e sto ardore nel difenderlo sempre a comunque (posti quasi più di lui!) non nasconderà solo un grande interesse personale?

francamente gatsu penso che se ti interessa così tanto la cura dovresti provare ad andare dal dottore tu stesso,e non aspettare la cavia follollo..se rispettassi foll veramente intendo..

non so dove abiti,ma per un giorno prendi un volo e scendi a taranto,so che è costosa,ma a quanto pare i benefici si vedono dopo 12 giorni,quindi sapresti già da subito se fosse il caso di investirci sopra oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

la fina che fa "ricrescere le tette" dopo la sospensione...bella questa!!! e ottima analisi..scambiare la fina con potenti antiandrogeni...tu si che sei una cavia perfetta.

per le foto...ma scusa...io me ne devo venire fino a taranto...sprecare tempo, denaro per un dermatologo, quando tu con una qualunque macchina fotografica potresti scattare una foto del tuo scalpo ipertricotico (ma non avevi già quasi tutti i capelli? da quello che dici il miracolo si è quasi compiuto...sei una farfalla...tra 2 mesi le sopracciglia saranno cosa sola con la frontline) e postarla qui davanti allo stupore di tutti noi? e poi sai...visto che NESSUNO di noi ha visto il PRIMA...chi me lo dice (e sono passati mesi) che i capelli non li hai sempre avuti tutti? anche xxxxx aveva i capelli....

altra cosa...se il BUON Follollo aveva cambiato idea su quella bomba che aveva detto magari visto che si era proposto come cavia era il caso che si auto smentiva da solo....secondo me teme qualcosa....

come dice lady...gatsu...12 giorni e passi la paura..avrai i capelli come quelli di grifis!!! anche lo spadino come quello di grifis....io mi tengo il mio alla gatsu!

p.s. spero tu non abbia scelto a caso il tuo avatar...se fosse cosi lasciua perdere le ultime righe.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ancor prima che posto le mie foto hai dei dubbi ,figurati quando le postero'

la tua premeditazione non trova fondamenta nella realta' bensi' nella tua vanagloria,se avessi qualcosa da temere non ti inviterei di persona a valutare gli effetti della terapia,con tutti i tuoi mezzi... sii piu' modesto e umile verso cio' che non conosci altrimenti rischi di passare per il buffone di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...