Vai al contenuto

Foto (2) Della Mia Situazione Di Partenza.

Messaggi raccomandati

la foto non è per niente chiara è opaca e non si capisce un granchè.Per ottenere delle foto visibili dovresti utilizzare una digitale,in quel caso becchi tutti i diradamenti.Anche io nelle foto opache sembro non avere il minimo problema ma la digitale carpisce tutto,a volte anche + di quel che si vede nella realtà.

Con questo non voglio dire che tu sia ridotto male ,per carità probabilmente con la dig. non cambierebbe nulla ma con queste foto è trroppo facile giudicare e sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mel..scusa se sarò schietto ma...secondo te ci sono veramente motivi per iniziare una cura farmacologica nelle tue condizioni? a me pare (non sono un esperto) che hai i capelli di un bambino. io personalmente non ho problemi (ho avuto un periodo dopo luuuuungo stress in cui ero completamente calvo ma ora ho i capelli come il mio avatar) ma mi sento di dirti che qualunque farmaco ( anche quelli super testati come la fina o minox) lo userei solamente in casi estremi...

questo è solo il mio parere.. ^_^ se poi aspiri a diventare zio IT... B)

in bocca al lupo a tutti :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...