indianajones Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Non male la copertura della cicatrice, anche se con i capelli così corti si nota ancora. Comunque il tipo ha migliorato parecchio. Clicca sul link: http://www.whoops.pwp.blueyonder.co.uk/id27.htm Oops... scar repair :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 :blink: Bel lavoro,non c'è che dire!!! Ne parlavamo anche in un altra discussione di questo Dr Jones,ma piu' che altro si ironizzava sulle sue stempiature un po' scoraggianti!!! A parte gli scherzi,qualcuno puo' raccontare qualcosa in piu' del Jones? E' ai livelli di Cole per la Fue/Fit ?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Sentendo le esperienze dei pluri trapiantati penso che questo risultato stia fuori dalla realta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Cosa intendi esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 ... E' ai livelli di Cole per la Fue/Fit ?. purtroppo no. :( ho indagato poco tempo addietro, mi sembrava interessante, hairlines non bellissime a parte, vista anche la sua vasta esperienza in materia... molti casi contradditori, vari dubbi anche 'tecnico-etici', staff non ineccepibile... mio personalissimo giudizio, cmq, che sia chiaro. kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 :okboy: Grazie Kalle per il parere. Immaginavo,visto il suo sito,con foto di before/after abbastanza confutabili, che non era proprio il top,chiaramente era una mia considerazione personale,ma visto che mi dici questo rimango con il mio ormai consolidato pallino di Cole,visto che di commenti negativi sul suo operato praticamente non ne ho sentiti fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati