Vai al contenuto

Aumento Dosaggi Minoxidil


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in cura con minoxidil 5% da ormai 4 anni con un dosaggio di 1ml la sera, durante il primo periodo di trattamento ho risposto molto bene insomma piccolli vellus sulle tempie e un generale mantenimento, dopo circa 1 anno di nuovo peggioramenti costanti fino a oggi.

Ora sono ormai 2 mesi che uso fina ed ho ottenuto un netto rallentamento per quello che riguarda la caduta, da circa 1 settimana ho aumentanto il dosaggio del minoxidil da 1ml a 1,5ml sempre al 5% e alla sera.

 

Vorrei sapere se posso aspettarmi dei nuovi miglioramenti grazie al semplice aumento della dose del minoxidil sempre al 5%, magari portarlo a 2ml, oppure devo orientarmi verso un altro prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daitarn prima di iniziare ad applicarlo la mattina ne usavi sempre 2 ml tutte le sere o ne usavi 1ml?

Ora che ne applico 1,5 soprattutto su tempie e linea frontale devo dire che anche con i capelli abbastanza lunghi riesco a distribuirlo veramente bene, finisco l'applicazione che ho la cute completamente bagnata, cosa che prima non riuscivo a fare. ;)

Credo non sia affatto da sottovalutare la percentuale di minoxidil che rimane tra i capelli per chi li ha lunghi e almeno nel mio caso dopo lo che lo applico da 4 anni la velocità e la poca precisone con cui lo faccio, insomma se ne metto 1,5 ml ne arriva 1ml, tutto qui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...