Onda D'urto Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Ciao a tutti, sono in cura con minoxidil 5% da ormai 4 anni con un dosaggio di 1ml la sera, durante il primo periodo di trattamento ho risposto molto bene insomma piccolli vellus sulle tempie e un generale mantenimento, dopo circa 1 anno di nuovo peggioramenti costanti fino a oggi. Ora sono ormai 2 mesi che uso fina ed ho ottenuto un netto rallentamento per quello che riguarda la caduta, da circa 1 settimana ho aumentanto il dosaggio del minoxidil da 1ml a 1,5ml sempre al 5% e alla sera. Vorrei sapere se posso aspettarmi dei nuovi miglioramenti grazie al semplice aumento della dose del minoxidil sempre al 5%, magari portarlo a 2ml, oppure devo orientarmi verso un altro prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Io ho notato che rispondo molto meglio se applico 1 ml alla mattina ed 1 ml alla sera. Prima, applicandolo solo alla sera, i risultati (in termini di mantenimento) erano minori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Daitarn prima di iniziare ad applicarlo la mattina ne usavi sempre 2 ml tutte le sere o ne usavi 1ml? Ora che ne applico 1,5 soprattutto su tempie e linea frontale devo dire che anche con i capelli abbastanza lunghi riesco a distribuirlo veramente bene, finisco l'applicazione che ho la cute completamente bagnata, cosa che prima non riuscivo a fare. ;) Credo non sia affatto da sottovalutare la percentuale di minoxidil che rimane tra i capelli per chi li ha lunghi e almeno nel mio caso dopo lo che lo applico da 4 anni la velocità e la poca precisone con cui lo faccio, insomma se ne metto 1,5 ml ne arriva 1ml, tutto qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Uso minox 5% da quasi un anno e a mio modesto parere quello che fa la differenza non è tanto la quantità applicata, ma piuttosto la frequenza di applicazione. Quindi un'applicazione di 1ml alla mattina più 1ml alla sera risulterebbe più efficace di una sola di 2ml alla sera. ciao :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati