Vai al contenuto

Gigi D'alessio Il Napuliten!

Messaggi raccomandati

Visto che sta rompendo le scatole con le sue canzoni lagnose in tutte le tv nazionali occorre discuterne non trovate?? allora cosa dite del suo ciuffino un po trapianto e un po finto? che schillaci gli avrà ceduto in leasing qualche pelo della sua gatta morta oppure si tratta di capelli suoi ma attorno a quel ciuffettino l'AA ci ha passato il tagliaerbe eehehh!? :lol:

dalessio2.jpg

Ue' Ue'...me vene a cchiagnere papa'...

24420.jpg

gigi-d-alessio.jpg

ecco coprite va che è mejjo!

dalessio3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la sua musica per flutescenti evacuazioni fisiologiche, :34: pensate ho un suo poster in bagno,ultimamente ha tenuto un concerto nella mia citta' e li sul palco mancava solo il limone per via di tutte le cozze presenti ,se lo guardo mi viene l'epatite C :supersorriso: ,fa' c..are :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma la gente in questo forum si lamenta sempre della cattiveria verso chi ha il problema della calvizie.. si cerca di consolare chi è depresso, ma voi non è che siete degli angioletti...

Admin dovrebbe aprire una sezione: Sfoghi :lol:

Gigi d'Alessio è un cantante con grande sensibilità, ma anche se non fosse cantante sarebbe una persona degna di rispetto in quanto sensibile.

Io cmq non ho un suo solo mp3. Ma se capita lo ascolto perchè suona con degli ottimi musicisti che sono da ascoltare.

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è un problema, infatti non me la prendo assolutamente se qualcuno scherza sui capelli.

Molti altri utenti invece no, però poi sparano a zeroooooooooo.. sugli altri, anche il sottotitolo del post sembra scritto quasi con goduria..

cmq castano non era mia intenzione difendere gigi d'alessio.

ciao

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti era solo per dire che a volte non bisogna prendersela. c'è chi dice che questo forum andrebbe chiuso (paparazzate) invece è proprio lo sfogo verso quei 'personaggi pubblici' che nella fama devono accettare anche le critiche accese e cmq è divertente. oltretutto sparliamo un po sul loro aspetto fisico. tanti le pensano, noi le esterniamo anche. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti