castano_chiaro Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 portai capelli in quel modo xkè anche lui comincia a diradarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 ma raga, è già diradato e stempiato. lo ha deto anche lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Tra qualche anno sarà andato completo.Fa bene a portarli così corti,è già pronto e poi mi sembra che la cosa non lo disturbi più di tanto.Beato lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 dj ha dei bei lineamenti del viso anche rasato a zero stà bene questa è la fortuna di chi è sfortunato a xdere i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la_calva_verita Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Il Dj in questione ha gli occhi azzurri e dei lineamente abbastanza armonici e quindi pure pelato sta bene...sulla pelata gli occhi risaltano molto hehehe :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Aida docet :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 lasciate stare franci, è un mio carissimo amico e sta molto bene rasato........cmq gli mancano i capelli ma non sono una sua priorità!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 altri quattro shampoo e.............addio capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 messaggio per alt se davvero e' tuo amico digli 1) che l'unica cosa buona che puo' fare per la musica e' tornare nell'isola insieme ai suoi compagni e rimanerci per sempre... :D 2)che sarei disposto a comprare il suo cd solo in cambio del numero di tel di aida. :ok2: 3)scherzo perche' credo che sia una persona vera e sincera perche' capace ancora di innamorarsi come un bambino di persone che sinceramente oltre ad avere un bel c..o hanno anche una gran faccia di c..o :okboy: 4)per me meritava di vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 lui è molto semplice e secondo m rimarrà bambino ancora per molto tempo, è la sua vita è una gran sala giochi data la fortuna che ha avuto (il padre) a cantare non è capace ma è un gran animatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 alt dillo che sei DJ Francesco non farti tanti problemi. alt = DJ FRANCESCO strano che tutto il periodo dell'Isola non hai mai scritto.......ciao Francè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 o alt prende per il cxxx,oppure e' davvero il dj francesco o qualcuno dello spettacolo perche' in tutti i post conosce qualche personaggio famoso.......... BE,se sei tu,complimenti per la figliola dell'isola dei famosi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 maddai!!!!!! cmq non credo che l'isola faccia bene ai capelli,sono sono cresciuti un po' e secondo me sta meglio coi capelli rasati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Beh...non possiamo lamentarci dai !!! Nella nostra community abbiamo Vieri, fratello di una delle concorrenti del Grande Fratello 5 ed ora abbiamo anche un amico di DJ Francesco. Alt...sei di Mariano Comense ?? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 scusa quale concorrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Giulia la ragazza sposata che era entrata col marito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Lady Marmelladecmq non credo che l'isola faccia bene ai capelli,sono sono cresciuti un po' e secondo me sta meglio coi capelli rasati Lady tra poco arriva la tredicesima, che ne dici ci proviamo? io e te sull'isola per natale? (offro io logicamente!) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 :) è una proposta natalizia o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Invece dell'isola vi suggerisco una bella crociera su una nave della Costa Crociere ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 RAGA' PERO' SI VEDE CHE SIETE DEI PLAY BOY TUTTI DIETRO A LADY MARM :D L'UNICA RAGAZZA CAPITATA NELLA TANA DEI LUPI. LADY A ME PIACE L'ANATOMIA ESATTAMENTE COME TE NON TI SEMBRA UN PRETESTO PIU' DEGNO DI CONSIDERAZIONE... SCHERZO E :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 essendo praticamente l'unica ragazza che posta regolarmente,non ho molta concorrenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 sono di SEREGNO, abito vicino a casa di francesco....... conosco dj francesco perchè prima facevamo un prog. insieme sul sat, poi ho lav con tv moda (jo squillo) ed ora con le iene. conosco tanti personaggi perchè ho tanti amici nel settore (fai conto che il mio amico amico è sergio L'ottusangolo, quindi grazie a lui ho conosciuto tanti altri del GF nuovi e vecchi!!!!! ma io purtroppo per adesso non sono nessuno e se perdo ancora di più i capelli divento nulla ho al max posso presentare ZELIG (magari!!!!!). :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 MEGLIO PERDERE I CAPELLI CHE IL CERVELLO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 beh presentare zelig mica è male !!!! soprattutto per le colleghe che ti affiancherebbero! e poi in tv di rasati a zero o di diradati che ne sono una cifra! lavori per le iene?ma cosa fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati