Mel Gibson Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Salve dottore! Ieri sono andato in farmacia per l'esame gratutito dei capelli. Lo faceva una tricologa. Ho spiegato che uso fina da due settimane. lei mi ha detto che qui non si fa una diagnosi ma si valuta solo lo stato di salute del capello. mi ha detto dopo un esame al computer che i capelli sono sani, ed anche le radici! questo lo so, visto che sono fitti anche se fini di costituzione. mi ha consigliato i prodotti glycosan -Shampoo anticaduta -integratore -fiale tutto della glycosan. ora il dermatologo neanche la fina voleva darmi infatti non me l'ha prescritta. comunque. PENSA CHE POTREI PRENDERE QUEI PRODOTTI? sia lo shampoo che le fiale che gli ntegratori contengono serenoa repens, (saw palmetto) che pensa?? GRAzie mille. davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Come faccio a risponderti??? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 I prodotti non li conosco ma se come dici hai i capelli fitti e soprattutto il dermatologo non ti voleva dare la Finasteride penso sia il caso di non assumerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 Gli esami gratuiti dei capelli che si fanno ogni tanto in alcune farmacie ed in alcune erboristerie sono nella stragrande maggioranza dei casi dei pretesti per vendere determinati prodotti. Ho dato un'occhiata ai prezzi dei prodotti in questione...e sostanzialmente confermano quest'ipotesi... 100 euro per shampo e lozione a base di serenoa...vabbe'. Secondo me c'eri arrivato da solo Mel, non avevi certo bisogno di scrivere questo post. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 quano le origini della calvizie sono genetiche il capello puo' risultare morfologicamente intatto,puo'essere robusto,pigmentato ecc... Tale capello cadra' per cause interne!!! NON CREDERE ALLE CA::ATE DELLE FARMACIE PERCHE TALE BUONISMO GRATUITO E DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA VENDITA DI PRODOTTI: NEL TUO CASO DELLA GLYCOSAN. xxxxx APRIAMO GLI OCCHI :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 scusa mel ma tu hai l'aa? se sì agisci di conseguenza se no statti sereno e non spendere + 1 soldo tanto meno in farmacia ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 MEL se hai AA usi la finasteride se non hai AA non usarla Se hai AA sul frontale lascia stare la finasteride, non ti servirà a NIENTE (o quasi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 La stessa cosa accaduta a mio cugino in una farmacia che vendeva i prodotti della Labo. tricologa che gli ha fatto l'esame, tutto uguale a te, con la differenza che invece della Glucosan gli ha logicamente detto che doveva usare shampo, fiale e integratore della Labo! non ti sembra un po strano?? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 7 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 luned (domani) vado dal derma va :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 ad una mia amica che ha fatto l'esame in farmacia gli ha consigliato la linea glycosan; per me e' tutta una ladrata sta tricologa sara' pagata dalla glicosan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 il bello è che: la genta era in fila e prima di iniziare gli esami già aveva tirato fuori quei prodotti... come a dire, fate pure l'esame tanto vi do a tutti quello. come se prima di entrare dal derma già ho soprsa il tavolo fina e minox e non ho A.A. d'accordo che è gratutio ma.... comunque sul foglio c'è scritto "NB: NON E' UNA DIAGNOSI, SI VALUTA SOLO LO STATO DI SALUTE DEL CAPELLO!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati