waxlrose86 Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Altro ke Ketomousse!.... Ho risolto prurito, forfora (non ne ho più, se prendo un pettine e provo a grattarmi forte fino a sanguinare, non si solleva neanche una scaglietta!), senso di grasso e untuosità che mi implicava a lavarmi anche + volte al giorno, ho risolto anke caduta di capelli con le compresse Diathynil a base di biotina. Costano 9 euro e non è necessaria la ricetta. Con 4 compresse al giorno, gia dopo 2 giorni noterete sicuri miglioramenti. Provate e fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Ciao, il Ditahinil fa parte della mia cura a base tra l'altro anche di Biotina ma mi è stato detto di assumere la stessa posologia indicata sulla confezone cioè una compressa al giorno. pensi che funziona anche per il prurito senza forfora? non pensi che 4 siano un po troppe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 finkè il fegato va... lascialo lavorare... :) xkè volete guastarlo abusando di integratori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bis Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 ciao waxlrose. Da quant'è che lo usi? Io ho iniziato da 3 giorni, con due compresse (una alla mattina una alla sera). Ancora non noto netti miglioramenti, ma mi sembra presto :) Certo che costa veramente un botto (9 euro 20 compresse), considerando che la terapia minima è di 2 mesi (ma ho letto, forse qui, che la cosa migliore sarebbero cicli di 4 mesi). Tu come ti comporti e comporterai? 4 compresse al giorno vuol dire una confezione per 5 giorni di terapia. 6 confezioni x 9 euri = 54 euri al mese! argh :wacko: E lo shampoo? Quale usi? Io uso il Triazol 2-3 volte a settimana, e nei lavaggi intermedi revivogen. Ho la tendenza alla dermatite seborroica, e devo dire che con questi due son riuscito a risolverla. Adesso mi interessa controllare la forfora che, soprattutto in questo periodo, mi provoca tremendi disagi <_< Saluti Bis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati