Luchetto Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Be xxxxx diciamo che ha fatto un bel passo in avanti aggiungendo anche che i risultati ottenibili dal trapianto sono questi sono le foto che camuffano a volte il risultato sia in bene che in male in questo caso secondo me mostrano la realta' dei fatti. Lavoro estremamente naturale e preciso al volto e penso che qui hasson abbia fatto impianti prevalentemente da 1 capello. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Lavoro estremamente naturale e preciso al volto e penso che qui hasson abbia fatto impianti prevalentemente da 1 capello. il sezionamento delle uf viene praticata solo in un rarissimo caso: quando nn vi è numero sufficiente di uf da un capello per ricostruire la linea frontale come gia ripetuto più volte.Il lavoro del chirurgo è di ridistribuire le uf e di posizionarle in base al numero di capelli no quello di moltiplicarle per gonfiare i numeri dell intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 e comunque potrebbe sempre migliorare facendosi un secondo HT......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Ti sbagli Antonio Hasson lo pratica eccome ecco il perchè di un risultato cosi' naturale con 1 passata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 il sezionamento delle uf viene praticata solo in un rarissimo caso: quando nn vi è numero sufficiente di uf da un capello per ricostruire la linea frontale come gia ripetuto più volte. ps nn lo dico io è stato chiesto direttamente ai chirurghi. pss poi se a brasi a cui è stato fatto un intervento con i fiocchi super naturale gli sono state trapiantate 4000uf da un capello tocca a lui rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 nel mio caso: 3550 uf di cui 689 da 1 capello, 1837 da 2 e 1024 da 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati