Vai al contenuto

Dtrojannz

raffa75

Messaggi raccomandati

Be xxxxx diciamo che ha fatto un bel passo in avanti aggiungendo anche che i risultati ottenibili dal trapianto sono questi sono le foto che camuffano a volte il risultato sia in bene che in male in questo caso secondo me mostrano la realta' dei fatti.

Lavoro estremamente naturale e preciso al volto e penso che qui hasson abbia fatto impianti prevalentemente da 1 capello.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro estremamente naturale e preciso al volto e penso che qui hasson abbia fatto impianti prevalentemente da 1 capello.

il sezionamento delle uf viene praticata solo in un rarissimo caso: quando nn vi è numero sufficiente di uf da un capello per ricostruire la linea frontale come gia ripetuto più volte.Il lavoro del chirurgo è di ridistribuire le uf e di posizionarle in base al numero di capelli no quello di moltiplicarle per gonfiare i numeri dell intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sezionamento delle uf viene praticata solo in un rarissimo caso: quando nn vi è numero sufficiente di uf da un capello per ricostruire la linea frontale come gia ripetuto più volte.

ps nn lo dico io è stato chiesto direttamente ai chirurghi.

pss poi se a brasi a cui è stato fatto un intervento con i fiocchi super naturale gli sono state trapiantate 4000uf da un capello tocca a lui rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti