Vai al contenuto

Vado Da Hasson Il 15 Novembre! C'è Qualcun Altro


mav1967

Messaggi raccomandati

Grazie xxxxx!! Al mio rientro posterò foto ed impressioni sul mio intervento e sarò lieto di rispondere ad ogni quesito. Un'ultima domanda per coloro che sono già stati in Canada. Per il pagamento del saldo è meglio portare i dollari canadesi già dall'Italia oppure cambiare gli euro in Canada? Oppure pagare con carta di credito? Sinceramente farmi il viaggio con tutti sti contanti nelle saccoccie non mi garba molto.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima domanda per coloro che sono già stati in Canada. Per il pagamento del saldo è meglio portare i dollari canadesi già dall'Italia oppure cambiare gli euro in Canada? Oppure pagare con carta di credito? Sinceramente farmi il viaggio con tutti sti contanti nelle saccoccie non mi garba molto.

Ciao a tutti

Il pagamento più semplice è con la carta di credito, altrimenti puoi pagare in contanti in euro o dollari.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

luigi70 ti conviene scrivere ad Hasson compilando il predisposto modulo ed inviando le foto (5 ==> front, left, right, top, back); prendi un appuntamento e successivamente fai un annuncio sul forum per cercare altre persone che vogliono fare l'intervento e partire con te :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!!!! il 15 alle ore 08.00 il Dr. Hasson mi ha tagliato la crapa ed ora sono in aeroporto pronto a rientrare a casa. In questo week end provero' a fare un resoconto dettagliato dell'intervento e se ci riesco postero' anche alcune foto post-operazione. Per ora mi limito a dirvi che non si e' trattato di una passeggiata di salute e nemmeno di una vacanza, pur sempre di intervento chirurgico si tratta, pero' mi sembra che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte. Chiunque volesse info piu' specifiche saro' ben felice di mettere la mia esperienza al servizio di altri. Ciao a tutti e a presto su questi schermi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema era una chierica quasi completamente calva, alcuni capelli e il resto peluria, quindi quando Hasson mi ha chiesto se poteva radere la zona ho risposto in maniera affermativa, sia perchè c'era poco da radere sia perchè sinceramente del risultato estetico nell'immediato mi interessa poco, se radere la zona serve ad Hasson per lavorare meglio ed ottenere un miglior risultato mi sarei fatto radere tutta la testa. Inizialmente mi ha fatto 3154 buchi (contati con la macchinetta) ed ho pagato in base a quelli ma poi me ne ha fatti degli altri in quanto le UF che sono riusciti a prelevarmi dalla donor erano molte di più (3854 mi pare). Comunque se ce la faccio domani o nei prossimi giorni inserisco una nuova discussione e vi faccio un resoconto dettagliatissimo ed inserisco anche le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...