mav1967 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Il 15 Novembre alle ore 07,30 il Dr. Hasson mi taglierà la capoccia. Per caso c'è qualcuno dall'Italia che viaggerà a Vancouver nella stessa settimana? In due ci si fa un pò di coraggio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 complimenti hai fatto la scelta migliore porta i saluti della carovana ciao buon viaggio e divertiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Ottima scelta mav........ Spero tu possa trovare un compagno d'avventura, anche se devi stare molto tranquillo, quelle mani sono tra le migliori al mondo!!! In bocca al lupo. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Tra un mese partirà un'altra carovana :rolleyes: saremo in 4 + 1 -_- il quinto ci raggiungerà dopo qualche giorno :ok1 Tutti con Hasson :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Grazie xxxxx!! Al mio rientro posterò foto ed impressioni sul mio intervento e sarò lieto di rispondere ad ogni quesito. Un'ultima domanda per coloro che sono già stati in Canada. Per il pagamento del saldo è meglio portare i dollari canadesi già dall'Italia oppure cambiare gli euro in Canada? Oppure pagare con carta di credito? Sinceramente farmi il viaggio con tutti sti contanti nelle saccoccie non mi garba molto. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Rummenigge non sei tu il quinto? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Un'ultima domanda per coloro che sono già stati in Canada. Per il pagamento del saldo è meglio portare i dollari canadesi già dall'Italia oppure cambiare gli euro in Canada? Oppure pagare con carta di credito? Sinceramente farmi il viaggio con tutti sti contanti nelle saccoccie non mi garba molto.Ciao a tutti Il pagamento più semplice è con la carta di credito, altrimenti puoi pagare in contanti in euro o dollari. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Rummenigge non sei tu il quinto? :34: yes. se non ci ripenso. :34: :ph34r: kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Rummenigge ....non ci ripensi, non ci ripensi ....comunque se dovessi farlo dillo! c'è gia una persona che mi ha scritto che vorrebbe aggregarsi alla carovana alla disperata ricerca di un posto libero :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 sicuro, lo dico. ma ci sarebbe cmq una discreta lista di eventuali candidati-riserva, senza nulla togliere al buon emmeffe che mi ha già contattato in pm. se non conosco la sua situazione, non posso neanche consigliarlela, l'eventuale strip session... later, kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 c'è qualcuno che mi sà dire come si fà a mettersi in lista per farsi operare da Hasson??? Ci sono dei gruppi dove mi posso aggiungere e possibilmente sapere quando si parte? c'è qualcuno che posso chiamare?. Io ormai sono al limite, vorrei aspettare il meno possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 luigi70 ti conviene scrivere ad Hasson compilando il predisposto modulo ed inviando le foto (5 ==> front, left, right, top, back); prendi un appuntamento e successivamente fai un annuncio sul forum per cercare altre persone che vogliono fare l'intervento e partire con te :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Eccomi qua!!!! il 15 alle ore 08.00 il Dr. Hasson mi ha tagliato la crapa ed ora sono in aeroporto pronto a rientrare a casa. In questo week end provero' a fare un resoconto dettagliato dell'intervento e se ci riesco postero' anche alcune foto post-operazione. Per ora mi limito a dirvi che non si e' trattato di una passeggiata di salute e nemmeno di una vacanza, pur sempre di intervento chirurgico si tratta, pero' mi sembra che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte. Chiunque volesse info piu' specifiche saro' ben felice di mettere la mia esperienza al servizio di altri. Ciao a tutti e a presto su questi schermi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo76 Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Ciao, qual'era la tua situazione e quante u.f. ti ha messo Hasson? Ti ha rasato i capelli ? La cicatrice e' ben nascosta dai capelli presenti? Io devo andare a gennaio sono un hamilton 2/3 e un po' di paura comincia a farsi sentire..... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 ottimo,che ti ha detto della carovana?? dai che hai fatto una scelta ottima,dicci tutto siamo curiosi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Il mio problema era una chierica quasi completamente calva, alcuni capelli e il resto peluria, quindi quando Hasson mi ha chiesto se poteva radere la zona ho risposto in maniera affermativa, sia perchè c'era poco da radere sia perchè sinceramente del risultato estetico nell'immediato mi interessa poco, se radere la zona serve ad Hasson per lavorare meglio ed ottenere un miglior risultato mi sarei fatto radere tutta la testa. Inizialmente mi ha fatto 3154 buchi (contati con la macchinetta) ed ho pagato in base a quelli ma poi me ne ha fatti degli altri in quanto le UF che sono riusciti a prelevarmi dalla donor erano molte di più (3854 mi pare). Comunque se ce la faccio domani o nei prossimi giorni inserisco una nuova discussione e vi faccio un resoconto dettagliatissimo ed inserisco anche le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 attendiamo impazient :D e nuove info e magari qualche bella foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati