castano_chiaro Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Allora direi di fare chiarezza su una cosa fondamentale: NESSUNA CURA PER L'ANDROGENETICA VI PERMETTERA' DI RITORNARE COME PRIMA cioe' nessuna terapia almeno che non assumiate Androcur (con gravissimi effetti collaterali), niente vi permetterà di recuperare. scordatevi il termine RICRESCITA perchè si parla solo di BLOCCO PARZIALE DELLA CALVIZIE E DI ALTRETTANTO PARZIALE RECUPERO DI UN PAIO DI GRADI sulle scale dei capelli displastici (miniaturizzati). inoltre tutte le cure che conosciamo (fina e minox in primis), NON AGISCONO SUI FOLLICOLI MORTI cioè se iniziate la cura in calvizia avanzata. qualcosa di meglio si poitrebbe ipotizzare per il Telogen Effluvium ma solo per i casi 'normali' cioè stagionali o post stress ma nei casi come me o altri di TELOGEN CRONICO anche qui il recupero è relativo e non sempre corrisponde a tornare 'come prima' tantè che ho verificato che un 80% dei soggetti che ne soffrono (parlo di forums italiani e stranieri) sono li a postare da almeno 2-3 anni e non sembrano avere risolto del tutto il loro problema. siamo quindi messi male, qualcuno dirà parla per te, ok, ma come si dice CHI HA AVUTO RICRESCITA SCAGLI LA PRIMA PIETRA....... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 GRAZIE CASTANO!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Bof... quel che dici in parte è vero. Però io penso una cosa: per ora cerco di mantenere il mio patrimonio pilifero.. in attesa di qualcosa di nuovo. siate positivi! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 post del cxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 ..in relatà è quello che fanno tutti, mio caro. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 ...la fregatura è se quel qualcosa di nuovo salta fuori troppo tardi! Speriamo di no...cmq positivi...non possiamo far altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 castono l'america è stata già scoperta :D si è capito da tempo ke con quello ke passa il convento non si va da nessuna parte :) speriamo ke gli dei si mettano a pisciare in modo tale ke possiamo inzuppare le nostre teste di cxxxx diradate :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati